Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: reigisaseirin    12/05/2011    4 recensioni
Allora perchè era ancora lì, nel corridoio della scuola, perso in chissà quale pensiero? Il contatto delle morbide labba di Tina con la sua guancia lo avevano paralizzato. Non riuscita più a pensare a nient'altro che al calore che si era propagato per tutto il suo corpo. Era questo l'amore? Conteggio parole: circa 200
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Artie Abrams, Tina Cohen-Chang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sei lettere, mille emozioni. -Tartie.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                       {This is love?


Artie  non poteva credere a ciò che era appena successo.
Tina gli aveva appena dato un bacio sulla guancia (come fanno tutte le persone normali per salutarsi) e se ne era andata.
Lui doveva tornare a casa il più presto posibile perchè doveva studiare per il compito di spagnolo per il giorno seguente...
Allora perchè era ancora lì, nel corridoio della scuola, perso in chissà quale pensiero?
Il contatto delle morbide labba di Tina con la sua guancia lo avevano paralizzato. Non riuscita più a pensare a nient'altro che al calore che si era propagato per tutto il suo corpo.
Era questo l'amore?
Nel corridoio illuminato dai riflessi del debole sole invernale sugli armadietti era rimasto solo lui. A riflettere.
Il minimo contatto con Tina lo emozionava a tal punto che una volta avrebbe potuto giurare di sentire la mano di Tina sulle sue gambe, qunado gentilmente gli stava riallacciando le scarpe. Avrebbe potuto giurare di aver sentito davvero le sue dita calde sfiorargli la pelle nell'unico punto in cui non sentiva niente.
Era questo l'amore?
Sentire la sua voce ogni mattina pronunciare un semplicissimo "Buongiorno" provocava in lui una gandissima felicità. Era contento di risentire quella voce che la sera lo addormentava e che lo accompagnava nei suoi sogni più romantici. Si era ritrovato più volte a fantasticare su Tina, a volte anche durante le lezioni,  ad immaginare le sue bellissime labbra sulle sue e di poter affondare le mani nelle sue ciocche di capelli blu, mentre la baciava.
Cercava in tutti i modi di passare più tempo con lei, così da poterla vedere.
Si era persino iscritto al corso di pittura (cosa che detestava) per poterla vedere...
Era questo l'amore?

Si, lo era
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: reigisaseirin