Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    12/05/2011    0 recensioni
A volte l'amore nasce anche con chi non ti saresti mai aspettato...
Spero che vi piaccia.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Immagina che il mondo somigli a ciò che sento
un amore per amore siamo noi.
Immagina il tuo tempo che scorre nel mio tempo
un amore per amore io e te.

 

Thomas

 

Era passata una settimana da quando Connor era uscito dall'ospedale, sul suo torace si vedeva ancora la cicatrice dell'operazione ma apparte quello tutto era andato per il meglio. Era una domenica quando andai a casa sua e bussai, lui venne ad aprirmi e dopo avermi fatto entrare mi baciò, ormai tra noi era tutto così, non eravamo fidanzati ufficialmente ma per me lo eravamo.

Sai pensavo...che be vorrei dire a zia Cathy di noi due.” dissi io arrossendo.

Connor mi guardò sorridendo “Certo sarebbe bellissimo, andiamo ora.”

Ci decidemmo e partimmo verso casa mia appena arrivammo entrammo assieme, zia Cathy stava guardando la tv e quando ci vide sorrise voltandosi verso di noi.

Ciao zia.” esordii io “Ti dovrei...anzi dovremmo parlarti.”

Lei annuì spegnendo la tv e ci accompagnò in cucina dove ci fece sedere “Allora ragazzi cosa dovete dirmi.”

Io e Connor ci guardammo e io facendo un profondo respiro iniziai a parlare “Allora zia, be come dirlo...Ehm io e Connor stiamo insieme.” dissi tutto d'un fiato.

Zia Cathy spalancò gli occhi guardandoci “Co..Cosa? Voi due? Insieme?”

Noi due annuimmo “Sì zia, scusa se non te l'ho detto prima.”

Lei scosse la testa poi sorrise “Be mi sarei aspettato una bella ragazza ma non mi dispiace una ragazzo.” si mise a ridere “Sono felice per voi ragazzi e poi sono felice anche per la guarigione di Connor.” zia Cathy si alzò venendoci ad abbracciare. Ero felicissimo finalmente non dovevo più nasconderle nulla, sorrisi fra me e diedi un bacio sulle labbra a Connor, tutto era perfetto.

Thomas dobbiamo parlare della California.” disse zia Cathy guardandomi seria.

Annuii “Zia io voglio restare qui ormai ho scelto.”

Lei sorrise “Lo so, per questo ti stavo chiedendo se ti piace questa come nuova casa.”

Spalancai la bocca “Oh...Certo! Sì! Sarebbe magnifico!”

Zia Cathy sorrise “Va bene, questo posto mi piace di più della nostra vecchia casa.”

Adesso tutto era veramente perfetto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93