Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nyappy   Capitolo: 1
Chris ama i film, ama il suo ragazzo ed è fiero di abitare nel quartiere gay di San Francisco.
Chris scopre di essere stato trattato come un giocattolino ma non versa nemmeno una lacrima.
E forse Oliver può dargli quello che Julien non gli ha mai dato...
Sullo sfondo, le storie di Kelly ed Anthony, felicemente fidanzati; Nick, omofobo convinto e cretino patentato e Sadie che – quasi – tutti credono confusa; Queenya, che sta finalmente realizzando il sogno di diventare una lei.
[ Slash/yaoi ] [ Accenni a femslash/yuri e het ]
«Chris! Chris! Abbiamo vinto!» E io mi ero quasi addormentato.
Mi venne quasi un infarto quando si lanciò contro di me per abbracciarmi, ma vedere i suoi occhi brillare dopo la tristezza del giorno prima mi fece sorridere.
«Hai visto Cousins? E' stato fantastico, un'azione fenomenale e... Chris?» Si fermò all'improvviso.
«Che c'è?»
«Mi stai... facendo le coccole?»
Oddio, che termine da ragazzina adolescente innamorata. Ecco, sì, più o meno.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Nyappy