Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetCherryBlossom    14/05/2011    6 recensioni
JongHo ambientata nella seconda guerra mondiale.
Genere: Guerra, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction è stata scritta durante l'ora di storia a scuola xD Vi assicuro che fa pena , perché è stata scritta in un'ora e mezzo quindi credo che sia un po' poco... Il titolo è ispirato alla canzone dei 30 second to mars. Volevo solo dirvi che la parte in corsivo si riferisce ad un piccolo flashback di Jong ^^ Buon proseguimento :3                                   

                  THIS IS WAR.

Russia 1943. Siamo ancora in piena 2° guerra mondiale che sta devastando milioni di città e che sta uccidendo miliardi di persone innocenti che speravano di vivere una vita tranquilla...
Mi chiamo Minho e sono un ufficiale a pieni voti , ho lavorato sodo per arrivare a questo punto e ci sono riuscito. Sto guidando ciò che mi è rimasto dell'esercito di Seoul in Russia. Gli abitanti della nazione chiedono aiuto ed i tedeschi continuano ad attaccarci.
" Preparate le armi ! " Dico alzando un braccio.
" Signorsì! " Colui che mi risponde è un soldato semplice di nome Jonghyun. E' un ragazzo molto preciso e non si può negare che sia anche molto bello. Siamo migliori amici da tempo... Eravamo sempre insieme già dall'età di 4 anni.
Nell'esercito ormai non c'è più nessuno.  Siamo rimasti in 5 ed abbiamo perso molti dei migliori soldati : Leeteuk , Junhyung , Seob e Daesung... Questi sono solo pochi dei tanti. I ragazzi che partecipano a quest'ultimo scontro con i tedeschi sono molto timorosi , ma ciò nonostante conservano una grandissima speranza , che è quella di tornare dalle proprie famiglie a Seoul.
Con noi sono rimasti : Taemin che ha 18 anni , Key che ne ha 20 , Onew 22 e Jonghyun 21. Nonostante sia io a guidare l'esercito posso dirvi che sono solamente un ragazzo di 19 anni... 
Siamo tutti molto giovani solo perché nel nostro paese raggiunta l'età maggiore bisogna far riferimento alla leva militare che ci strappa dalle nostre famiglie per 2 anni e se i giovani tornano vivi è un miracolo..
Sento un colpo , poi un altro... 
" Ci sparano addosso!!! " Urla Onew.
" Aprite il fuoco! " Urlo.
" Agli ordini! " Taemin subito incominciò a sparare contro il nemico.
Lo scontro si sta facendo difficile , ma noi stiamo resistendo o meglio cerchiamo di resistere. Sparano su Jong , ma subito mi metto davanti a lui e mi colpiscono in pieno nel cuore. Vedo i nemici ritirarsi , l'aria si fa pesante , non sento più nulla ed il sangue cola dal mio petto lentamente.
Jonghyun mi tiene fra le braccia e parla , non riesco a sentirlo , mi sto spegnendo... Ad un tratto riesco a sentire la sua voce soffocata dal pianto.
" Minho... resta con me ti prego... Non morire. " Singhiozza.
" Mi dispiace.. " Gemo dal dolore. " Ho cercato di proteggerti e mi basta. " Continuo.
" Non puoi spegnerti perché io TI AMO! " Urla stringendomi a sé. 
Una lacrima solca il mio viso , ma non posso far altro che parlargli per un'ultima volta. " Piccolo baciami! " Gli dico. Lui annuisce e subito mi bacia. 
Quello fu un bacio pieno di passione.
" Sii felice... " Sussurrai per poi chiudere gli occhi e morire fra le sue braccia.

JONG :
Lo sto vedendo morire fra le mie braccia , mi sento impotente... Continuo a baciarlo sulle labbra , ma ormai lui non si sveglia. La sua pelle è fredda come il ghiaccio e gli altri stanno urlando , ma non faccio caso a ciò che dicono... Ho appena perso l'amore della mia vita e ciò mi fa male...

" Hey Jong giochiamo con la palla? " Disse un bimbo piccolo con i capelli neri.
" Sì Minho arrivo! " Rispose l'altro.
Stavano giocando insieme quando ad un tratto il più piccino cadde a terra e si sbucciò un ginocchio incominciando a piangere.
" Jong non piangere... Io sono qui , fammi vedere che ti sei fatto! " Analizzò il ginocchio e prese un pezzo di stoffa che trovò nella casa vicina per legargli la ferita. " Ecco ora potrai giocare di nuovo con me! " 
Il più piccolo lo guardò con aria indifesa. " Grazie Minho! Ti voglio bene! " Lo abbracciò. " Promettimi che staremo per sempre insieme... Anche da grandi! " 
" Te lo prometto Jong! " Gli diede il mignolo e gli sorrise vedendolo felice.


" Jong attentoooo!!!! " Urla Key , ma non faccio in tempo a girarmi che una pallottola mi colpisce in testa facendomi accasciare sul corpo privo di vita di Minho. So che è finita per me...
" Amore.. Sto venendo da te. Accoglimi... " Tremo ed intreccio la mia mano con la sua facendo un po' fatica. " Addio ragazzi... " Sussurro.
Il dolore nella mia testa di infittisce , il mio cervello muore ed il mio cuore si spegne. Chiudo lentamente gli occhi e la mia anima vola da lui verso un posto migliore e pacifico.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherryBlossom