Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SkyIsBlueck    15/05/2011    2 recensioni
10 drabble su Glee, postate due alla volta, ognuna è stata ispirata dalla canzone che le dà il titolo.
In alcuni casi la storia è ambientata durante l'esecuzione della canzone, in altri è solo stata ispirata dal testo o anche dal titolo.
La dicitura "Song-Fiction" è stata messa perchè durante la lettura della drabble si consiglia l'ascolto della canzone a cui si riferisce
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Candles [73 parole]

Il sipario si alza, la musica sale insieme alle nostre voci, è la solita esibizione dei Warblers. Poi si aggiunge la voce solista. Che però stavolta non è la mia. No, una volta tanto non siamo Blaine e il suo coro, perchè stavolta ho voluto condividere il “mio” spazio con Te. Mi aggiungo alla tue voce guardandoti negli occhi. You move me Kurt, e non sono mai stato così sicuro delle mie parole.

 

 

 

2. Rolling in the Deep [88 parole]

Ok, fino al teatro ci sono arrivato, e ora? Come la trovo? Potrebbe essere in qualunque aula, magari assente...Calmo Jessie, respira. Lei è sempre in auditorium, e se non c’è troverò sicuramente qualcuno disposto a dirmi dov’è, no?

Aspetta! La sua voce!

Corro alla porta, la guardo da lontano. Sta cantando Rolling in the Deep. E la sua voce è bellissima. è questione di un attimo, mi aggiungo alla sua canzone senza neanche pensarci, lei si volta stupita e mi fissa.

Sì Rachel, Jessie è tornato in città.

 

 

 

Parliamone!

Questa raccoltina è nata un po’ così, un giorno che non avevo un pc ed ho scordato l’iPod acceso...

Visto che le parole complessive in ogni capitolo devono superare le 90 mi sono vista costretta ad “accoppiare” le drabble, quindi invece dei dieci capitoli che avevo in mente ne farò cinque. C’est la vie.

Mi piacerebbe rispondere a qualunque domanda e sentire ogni tipo di commento, quindi recensite per dirmi qualunque cosa!

A sabato, con le prossime due drabble!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SkyIsBlueck