Film > La Bella e la Bestia
Ricorda la storia  |      
Autore: ValyJackson    15/05/2011    2 recensioni
Sapete la storia della bella e la bestia? Immagino di si! Comunque, ho preso quello storia e l'ho modificata, in modo che diventasse più divertente, e spero che diverta anche voi!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narratore: Era una notte buia e tempestosa al castello del grande principe, e una vecchia
Vecchia: Io sarei la vecchia?!
Narratore: No, non si preoccupi signora, ma io vado avanti con la storia! Allora questa vecchia stava bussando al castello del principe.
Principe: Embè? Che cavolo vuoi?
Vecchia: Voglio... Qui, sul copione, c'è scritto che dovrei volere ospitalità, ma io voglio una barretta Kinder!
Principe: Bene vecchia, vai, qui vicino c'è un negozio, prendi i tuoi soldi e vai a comprartelo!
Vecchia: Sarai punito! Adesso ti trasformo in un mostro e, se quando tutti i petali di questa rosa saranno caduti tu non avrai trovato il vero amore, rimarrai bestia per sempre! Wow, è difficile parlare tutto ad un fiato!
Principe: No, aiuto! Mi sto trasformando in un mostro! *ha finito di trasformarsi* (adesso lo chiamo "Bestia" e non "Principe")
Vecchia: Ma dai, non prendertela, ma sei molto più bello così!
Narratore: E così il principe era diventato una bestia, sai una cosa? Sei più bello così!
Bestia: Ehi!
Narratore: Secondo i miei calcoli... La rosa durerà per circa 1 anno!
Bestia: Ah, guarda, ciò mi consola!
Narratore: Vabbè, passano alcuni mesi e una fanciulla, che tutti dicono che sia bella, ma non è bella! Si chiama Belle! Avete capito, non posso andare in tilt per spiegarvi questa cosa!
Belle: Ehi, mio padre sarà lì dentro!
Narratore: E da cosa lo hai capito? Forse c'è scritto sul copione!
Belle: Scusa, volevo fare scena!
Narratore: Come vuoi! La ragazza stava entrando nel castello quando...
Bestia: Cavolo ci fai qui?
Belle: Sono venuta a spezzare l'incantesimo!
Padre di Belle: Quello dopo! Avrai girato due pagine del copione! Devi prima salvare me! Poi devi dire quello!
Bestia: Ma sta zitto!
Belle: Ah, scusa Papino!
Narratore: Che figura di *CENSURA CESURA CENSURA*
Belle: *sguardo assassino al narratore*
Narratore: *scappa via urlando "Mammina!"*
Belle: Si, certo! Vabbè! Senti brutta bestia puzzolente che sa di cipolla che uno appena ti vede piange perché sei troppo brutto, libera immediatamente mio padre!
Bestia: *scoppia a piangere* Mamma!!
Padre di Belle: Ma povero! Quando finiamo di fare questo coso ti faccio un bel discorsetto Belle!
Belle: Ma...!!! *scoppia a piangere*
Narratore: E dato che Belle si è messa a piangere e nessuno riesce a farla calmare saltiamo tutta una parte e andiamo direttamente alla fine! *Tossisce per liberare la gola* E così l'incantesimo si è spezzato e tutti iniziano a ballare nella sala grande, e la bestia è ritornato un Principe!
Belle: Ma come? Fa schifo! Io ci rinuncio! O fate tornare la bestia o io non lo guardo più!

FINE

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Bella e la Bestia / Vai alla pagina dell'autore: ValyJackson