Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo wehara    16/02/2006    9 recensioni
Dopo la sconfitta di Naraku i nostri amici hanno bisogno di un pò di riposo...non credete anche voi?
Genere: Romantico, Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate l'attesa ma avevo da fare spero vi piaccia il nuovo cap...commenti grazie e BUONA LETTURA!
L'incubo!

La notte passava ma la mattina non si decideva e venire un mezzo demone adormentato su di un letto con accanto una ragazza umana...si svegliò per aver sentito odore di dolci lacrime umane...
I:-ma...questo è l'odore...delle lacrime di kagome...- kagome perchè stai...
l'hanyou vide la ragazza che stava piangendo e sudando...stava soffrendo...in volto aveva solo paura...ma stava dormendo ancora...
I:-ma sta dormendo...piange mentre dorme...cosa starà sognando?-
K:inu yasha...inu yasha...
kagome cominciò ad agitarsi stava soffrendo davvero molto...Inu yasha per cercare di calmarla le si mise sopra e prendendola per i polsi...
I:kagome...kagome calmati!
K:inu yasha...INU YASHAAAAAA!
I:calmati sono qui...
la ragazza aveva ancora gli occhi chiusi...stava ancora sognando...
I:-ma che diavolo sta sognando...perchè si agita così?-
K:ti prego inu yasha....
I:...
K:non lasciarmi...non andare da lei...
I:-ma sta...-
K:ti prego non andare da kikyo!
Inu yasha a sentire quel nome sgranò gli occhi...
I:-maledizione se sta sognando questo...potrebbe stare male di brutto!-
I:KAGOME SVEGLIATI!
a quel punto kagome si svegliò e trovandosi Inu yasha davanti lo abbracciò con tutta la forza che aveva...
K:Inu yasha!
lui ricambiò l'abbraccio...
I:kagome...stai bene?
K:s...si...
I:non preocuparti...era solo un sogno...
Klo so ma mi sembrava così reale...
Inu yasha strinse sempre di più kagome...
I:tranquilla è tutto finito...sono qui con te!
il silenzio celava...dopo 30 secondi kagome disse:
K:dormi con me?
I:certo!
Così Inu yasha si distese sul letto kagome lo seguì e il ragazzo l'abbracciò...
I:adesso dormi...
disse dandole un bacio sulla fronte...la notte passò e il mattino arrivò(rima)Inu yasha si era svegliato, i suoi occhi si spostarono su kagome che stava ancora dormendo ma solo dopo si accorse di avere le mani sul seno di lei chissà come si erano mossi quella notte...
I:ma possibile che debbe ritrovarmi sempre così?
K:perchè ti dà fastidio?
kagome stava facendo finta di dormire...in realtà era sveglia...
I:ah!...kagome sei sveglia!
K:sì!
I:non mi da fastidio...anzi...////////ma credevo che te la saresti presa...///////
K:ma se sono la tua ragazza!
I:lo so!...ma...
K:vabbè no fa niente...
kagome si girò verso inu yasha e guardandolo negli occhi gli disse:
K:buon giorno!
I:buon giorno!
rispose lui dandole un bacio sulla fronte...kagome si mise seduta sopra inu yasha...parlrono del più e del meno fino a che...la porta si aprì per far entrare Souta...che rimase di sasso...
S:ma...ma che...che state...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!...mamma!
K:accidenti! Inu yasha prendi mio fratello!
inu yasha non se lo fece ripetere due volte e andò a rincorrere Souta che prese e portò in camera di kagome...
S:che...che volete farmi?
I:ma che dici! ti vuole parlare tua sorella!
ed entrarono in camera...
S:so...sorellina...
K:Souta ti prego non andare dalla mamma a dile queste cose...
S:o..ok...ma voi...
K:senti 1:noi non abbiamo fatto niente! e 2:(kagome guardò inu yasha che ne sentire la seconda frase avrebbe dato lui un pò di speranza!)2:se lo faremo non andare a dirlo alla mamma per favore...!
S:///////////////////////ok...ma voglio qualcosa in cambio!
K:sai ho sentito che sta per uscira "Tekken 5 dark resurction" che ne dici se te lo compro!
S:veramente?siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!ok con questo non dirò proprio nulla alla mamma!
K:bravo fratellino!
disse accarezzandogli la testa...dopo di che Souta uscì e i due rimasero da soli...naturalmente Inu yasha non si era di certo dimenticato delle parole di kagome...
I:ehi...vuoi dire che...
K:forse!...ma adesso andiamo a cambiarci e scendiamo sotto a fare colazione!
detto quasto kagome si girò e prese i vestiti per vestirsi...inu yasha l'abbracciò da dietro...lei si era giarta e l'hanyou cominciò a leccarle il collo dicendo con voce dolce:
I:grazie!
kagome era rimasta felice dalla sua voce e dal suo gesto notò che il mezzo demone stava muovendo leggermente le orecchie e lei non potè resistere senza toccarle cosi alzò il braccio e iniziò ad accarezarle, Inu yasha a quel contatto non potè resistere nel non fare le fusa (che carino) stampandosi un dolce sorriso in faccia...
K:quanto sei carino Inu yasha...sembri proprio un cucciolo!
Inu yasha non sapeva il perchè ma aveva voglia di scherzare un po con kagome così iniziò a farle il solletico ricordando che era il suo punto debole...
K:ah ah ah ah ah ah ah !ti prego no!
l'hanyou diresse la ragazza verso il letto e mettendosi sopra di lei continuava a farle il solletico...kagome non ce la faceva più così Inu yasha smisa ma lei rideva leggermente ancora...
I:ehi...
disse con un tono dolce scostando un ciuffo di capelli dal viso di kagome...
K:che c'è?
I:sei meravigliosa!
K:anche tu!
detto questo gli diede un bacio a fior di labbra...
I:senti...che facciamo oggi?
K:bè ci mancano due settimane alla fine delle vacanze(in Giappone le vacanze estive durano 4-6 settimane/che sfigati\) non lo so...oggi vedremo! e poi questa settimana dobbiamo iscrivere te e gli altri alle scuole...!
I:e tu?...non vieni con noi?
K:certo ma io sono già iscritta!adesso andiamo sotto!
così scesero e dopo aver fatto colazione una nuova giornata ebbe inizio!

Fine cap 8 L'incubo
Che ne dite spero vi piaccia e aspetto i vostri commenti!
Kiss a tutti dalla vostra Ichigo wehara!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo wehara