Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Arwen297    16/05/2011    1 recensioni
Tu sei sempre stata per me luce flebile, amore sconvolgente e un sogno indelebile, una passione travolgente[...]
[...]Il tuo respiro per me è sempre stato come il vento, capace di entrare in ogni dove, ma soprattutto di entrare dentro di me.[...]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-----------------------------------

Titolo Canzone: Mare senza Memoria – Barbara Monte
Data e Luogo Prima Pubblicazione: 16 Maggio 2011 su EFP

Note dell’Autore:

Come sempre essendo fidanzata pregherei al pubblico maschile di non recensire, questa è la mia prima Song-Fic pubblicata come tale, ci sono infatti capitoli riconducibili a questo genere nelle mie long. È uno dei miei soliti esperimenti e spero sia riuscito bene.
------------------------------------------

Mare senza memoria.

 

Prima di incontrarti non avevo ben chiaro il significato della parola amare. Per me la parola amore denotava il legame che unisce due persone di sesso opposto. Ma poi alla fine della gara di atletica i nostri occhi si sono incrociati per la prima volta, due limpidi smeraldi che si riflettevano nelle mie iridi cobalto. E da li ho capito. Ho capito quanto mi ero sbagliata.

“Scrivi i tuoi pensieri sulla sabbia

ed io domani mi ricorderò

Scolpisci il tuo volto sulla roccia

ed io domani lo bacerò”

 
Non potevi immaginare che in quei pochi e brevi istanti saresti entrata dentro di me, che avresti scolpito i tuoi occhi, il tuo corpo e soprattutto i tuoi pensieri mai svelati con nessuno nel mio cuore così come uno scultore scalfisce il marmo duro con una precisione e una passione sconosciuta ai più. E’ bastato un solo contatto tra le nostre iridi per far si che io riconoscessi in te il mio stesso tormento. La mia stessa paura. Il mio senso di smarrimento davanti a degli eventi quasi frutto di un film di fantascienza, e ai tuoi occhi ancora inspiegabili. La tua paura e la tua rabbia verso questo senso di impotenza davanti al tuo destino ci accomunava più di quanto tu potessi immaginare.

 
“Lascia i tuoi passi sulla sabbia

ed io forse li seguirò

Lasciati spogliare della tua rabbia

e con un'onda la sommergerò”

 
Quella rabbia e quell’istinto che ti diceva di scappare da ciò a cui eri predestinata, e che ti metteva addosso quella paura che colpisce tutti. Chi più, chi meno. Davanti all’ignoto che non hai la minima idea di dove ti possa portare. Sono certa che in quegli attimi immediatamente successivi alla scoperta di essere la paladina dei venti ti sei sentita sola davanti a un ostacolo troppo grande.

Non ti rendevi conto però che ad affrontare questa grande e lunga battaglia non eri sola. Tu sei sempre stata per me luce flebile, amore sconvolgente e un sogno indelebile, una passione travolgente. Travolgente come le onde del mare durante una tempesta, al quale non puoi opporti ma devi solamente lasciarti trasportare, guidare permettendo loro di invadere tutto il tuo essere. Man mano i giorni passavano, le difficoltà pure ma dentro di me si faceva sempre più chiara l’idea che tu eri il tutto ciò che potevo desiderare nella vita, ma anche il niente che poteva arrivarmi da essa.

 

“Io sono il mare e non ho memoria

ma sono qui ad ascoltare te

Chiudi in bottiglia la tua triste storia

la porterò poi via con me”

 

Sono sempre stata pronta a sorreggerti nei tuoi momenti di sconforto per via della nostra missione e il tempo che scorreva veloce, troppo veloce.  E che inesorabile faceva si che ci avvicinassimo sempre di più al risveglio di colei che rappresentava la Distruzione di tutto ciò che amavamo. Tu invece eri troppo abituata a non permettere alle tue emozioni di fuori uscire all’esterno, quante volte ho dovuto leggere dentro ai tuoi occhi i tuoi cambiamenti d’umore di quel colore blu che mi hanno incantata fin da quel magnetico scambio di sguardi e che all’occorrenza sanno essere dolci ma anche freddi, distaccati e lontani dal mondo. Non ti rendevi conto che non c’era persona più adatta accanto a te per poter capire cosa provavi. Il tuo respiro per me è sempre stato come il vento, capace di entrare in ogni dove, ma soprattutto di entrare dentro di me. Sconvolgendomi come niente e nessuna aveva mai fatto prima. Devi solo abbattere le barriere che ancora ti tengono lontana, eppure così vicina a me. Arriverò al tuo cuore in punta di piedi, mi sentirai sotto la pelle così come senti il vento soffiare tra i tuoi vestiti in riva al mare e quando sarà ormai troppo tardi scoprirai che mi sono impossessata di qualsiasi tuo pensiero. Capirai che la tua vita vorticherà attorno a me così come i venti attorno all’occhio di un ciclone. Mi sentirai nel sangue ancor prima di capire che vuoi avermi, che vuoi farmi tua.

 

“Io mi confonderò e poi ti avvolgerò

e ti proteggerò da tutto questo

E poi ti guiderò e poi ti porterò

lontano dalla tua storia”

 

Sei riuscita con la sola presenza del tuo calore al mio fianco nei momenti più difficili ad abbassare  ogni barriera che mi ero costruito attorno a me per difendermi dal mondo che mi circondava. Confondendo con la tua stessa voglia la mia mente. Sei riuscita a catturare il mio sguardo che si è perso nel tuo verde smeraldo con un semplicità che mi ha lasciato esterrefatta. Tra le tue braccia e il tuo profumo che ben presto è diventato la più dolce delle droghe su questa terra, la notte si è fatta giorno. Il giorno nuovamente notte. Ogni mistero che ancora ci divideva come un muro invisibile e così invalicabile si è svelato. Ciò che era solamente mio ora è anche tuo, guardo il tuo corpo percorso da brividi di passione e tutto si confonde, una confusione che lascia concreta solamente la voglia che ho di te, emozioni si compongono e si scompongono con una velocità sorprendente, che si espandono dentro di noi con una potenza devastante. Simili a fuoco che brucia.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Arwen297