Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: rekuchan    16/05/2011    7 recensioni
Questa è la storia di Strawberry che non è una mew mew,ma incontrerà lo stesso Kisch!!E' una SxK!!Leggete!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ciao a tutti!Sono reku-chan e questa è la mia prima fanfiction!
Nota:questa fanfic lo pubblicata anche su un altro sito,quindi per chi l'avesse letta già volevo dire che l'ho scritta io e non l'ho copiata!Bene dopo questo chiarimento....Buona lettura!

Capitolo 1.

Era una giornata come tante altre di fine maggio,Strawberry era in camera sua a prepararsi per l'uscita con Mina,Lory,Paddy e Pam.Erano amiche da molto tempo e anche se frequentavano scuole diverse passavano molto tempo assieme!!!!
S-Finalmente sono pronta!!!-Esclamò tutta contenta Straw.Aveva indossato una canotta bianca elasticizzata e dei pantaloncini di jeans.
S-No sono gia le 5!!!dovevo essere lì già 10 minuti faa!!!Mina mi sgriderà ancora per il mio ritardoo!!!!-
Scese di corsa le scale,salutò sua madre e andò al parco Inohara,luogo in cui aveva l'appuntamento.
AL PARCO INOHARA:
M-ecco la nostra ritardataria!!!Ben arrivata principessa ha fatto tutto con comodo?!-disse leggermente alterata Mina.
L-dai Mina tanto lo sappiamo com'è fatta ormai la nostra Straw,non sgridarla ogni volta!-cercò di camarla Lory.
S-Mina sei sempre gentile tu eh?!Avete aspettato solo 15 minuti!!!
Pd-Vabbe dai andiamo sennò facciamo mezza notte ragazze!!!-
Pam si limitò ad osservare divertita la scena.
S/M-ok va bene!!!!
Così le 5 ragazze si inoltrarono nel parco e si sedettero su una panchina.
S-com'è bello quando nel parco non ce quasi nessuno!!!E' molto rilassante questa tranquillità!!
Pd-noo ora non c'è nessuno a cui mostrare i miei spettacoli!!!
Tutte-ahahaha dai Paddy domani verremo quando ci sarà più gente!!!
Pd-Evviva!!!
Il pomeriggio passò tranquillo,fra risate e scherzi,ma nessuno si era accorto che da un pò di tempo qualcuno le stava spiando,anzi la stava spiando!!!A Strawberry!!!
K-Ho fatto bene a venire su questo pianeta!!!-e con un sorrisetto malizioso sul viso,scomparì nel nulla.
Erano ormai le 7 ed era ora di tornare a casa.
L-va bene ragazze a domani-Lory e Paddy presero la stessa strada per tornare a casa.
M-andiamo anche noi Strawberry!!!Io faccio la strada con Pam!-
S-ok a domani ragazze!!!-
Strawberry stava percorrendo la strada per tornare a casa.Era quasi il tramonto.
K-questo è il momento giusto.Ora è sola!!-Stava per andargli alle spalle ma qualcosa lo sbloccò.
Mark-Eilà Straw!!!Cosa ci fai tutta sola?!-
S-Mark!!!Ciao stavo tornando a casa!!!!-
M-ti accompragno?E' quasi buio non voglio che vai in giro da sola a quest'ora!!-
S-Grazie Mark!!Volentieri!!!Sei un vero amico!!!!-
M-"ma io per te non voglio essere solo un amico.Questo è il momento giusto per parlarle".Pensò Mark.
E' così si incamminarono per la casa di Strawberry.
K-maledizione!!!Quell'insulso umano.-

Fine primo capitolo!!!
Spero vi piaccia e miraccomando commentateee!!!Grazieee comunque anke x aver solo letto!!!Ci vediamo nel 2 capitolo!!!A prestooo!!
Reku-chan!!!xD

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: rekuchan