Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    16/05/2011    0 recensioni
Josh,.... Non può aver fatto QUESTO! ok, non ditemi che non lo avete pensato quando avete letto le sue stupide (posso usare questo termine?) dichiarazioni sulla sua
vecchia band, i PAraMore! La domanda è : come hanno fatto loro a rialzarsii? Ecco la risposta...
PS per problemi di aggiornamento (ovvero sono una vera pigrona e ho perso l'ispirazione) la storia è diventata roundrobin. Chiunque voglia partecipare è il benvenuto.
Genere: Comico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

buongiorno! Scusate li mio ritardo! Eheh....mea culpa!

 

 

 

 

 

 

 

 

È solo passato....


 

    *bip bip*

 

Sono le sette! È ora di svegliarsi dormiglione!”

Maledettissima sveglia! Lasciami dormire ancora un po'!

Mi voltai dall'altro lato del letto matrimoniale...panico! C'era un vuoto vicino a me!

Piano piano mi ritornò in mente che Jenna era andata in Inghilterra da una sua amica....una del college, se non sbaglio.

Accesi il cellulare...cacchio! 13 chiamate senza risposta!

Scorsi velocemente la lista..ma che sorpresa!

Jenna, ore 3.06.

Jenna , ore 3.35.

Jenna, ore 3.58, e così via....... insomma, non che non mi dovesse chiamare...ma TREDICI chiamate sono davvero troppe!

Comunque, appoggiai il telefono sul comodino e inciampai in una palla di pelo. Porco cane!

Scuusa Bagheera!” sorrisi in modo colpevole.

Scansato l'ostacolo peloso raggiunsi il tanto adorato bagno, aprii l'acqua per la doccia.

Mi misi a canticchiare sottovoce una vecchia canzone.

Andai in cucina a preparare un buon caffè, rigorosamente tostato all'italiana, quando uno strillo improvviso mi fece saltare in aria.

Appena mi ripresi mi ricordai che quello stupidissimo strillo era la mia suoneria per i messaggi, l'avevo impostata perché piaceva a Jenna. Dovevo ricordarmi di cambiarla.

Presi in mano il cellulare e lessi il mittente. Zac,...ma che cavolo?! Insomma, cos'era? La mattina del “disturba Josh che dorme”?

Il messaggio era stato inviato verso le sette e mezza. Lo apri senza dargli molta importanza.

Ciao fratellino! Nn ti arrabbiare, ma faccio 1 salto dai nostri vekki amici, hai presente i Paramore? Nn ti inka trpp! Dormi bn...bye”*

Mi sedetti in trance sul letto, gli occhi fissi sul vuoto.

Dopo alcuni istanti mi ripresi e tornai in bagno. Spensi l'acqua che usciva a getti dalla doccia.

Ad un certo punto mi sembrò che l'appartamento fosse troppo piccolo.

Mi vestii ed uscì per le vie di Franklin.

Faceva fresco, ma a rabbia che avevo in corpo mi faceva da giubbotto.

Era un comportamento da bambini, in fondo era solo andato a trovarli, ma ero comunque furioso.

Vagavo senza meta, finché non vidi il cancello del parco.

D'impulso ci entrai mi sedetti su un panchina che sovrastava tutto. Ero solo. Completamente solo.

Un cartello attaccato sul palo a destra della panchina attirò la mia attenzione.

I PARAMORE a Franklin, non perderti il ritorno della band!” a fianco numeri di telefono, date e una foto di Hay, Tay e Jer.

Appoggiai la testa sul palo e le lacrime mi sgorgarono dagli occhi.

Perché piangi? Hai una bella casa, una bella moglie, ti conoscono tutti qui...loro in fondo, sono solo passato. E sai che non si può tornare indietro.....ma chissà Perché, le cose impossibili, sono quelle che vogliamo di più... “

Il vento iniziò a soffiare senza tregua e ciò mi costrinse a trovarmi un posto in cui ripararmi......

 

 

 

 

 

 

 

buongiorno!

Piccola precisazione, so che non si potrebbe utilizzare il codice sms......ma ho voluto fare un eccezione, in fondo quello è un sms.

Beh, spero che vi sia piaciuto!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin