Anime & Manga > Kiss of Rose Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    16/05/2011    15 recensioni
[Kiss of Rose Princess - Il Bacio Della Rosa / Barajou no Kiss]
[Trad.: Dal mio cuore, alla Rosa Rossa...]
Questo manga mi ha appassionato molto per la coppia AnisxKaede, nella prima parte vi ho scritto la trama mentre la one-shot è dedicata solo alla coppietta! Quindi spero che vi piaccia e buona letturaa!!
Anche se non conosciete il manga perfavore leggete perchè ho scritto anche la trama!
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anis Yamamoto, Kaede Higa, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

From my heart, to Red Rose...

Ciao a tutti sono Julia28 e questa ff è dedicata al manga "Kiss of Rose Princess - Il bacio della Rosa" di Aya Shouoto. Per chi non lo conoscesse la trama è questa:

Anis possiede un goiello, un giracollo con una piccola rosa al centro, che deve indossare sempre. Suo padre infatti le ha detto che se lo togliesse le accadebbre qualcosa di terribile. Un giorno Anis perde il giracollo e poco dopo... si trova di fronte a quattro dei ragazzi più belli della scuola, pronti a obbedire a ogni suo ordine solo baciando le loro carte! Questi quattro ragazzi si rivelano di essere "I Cavalieri della Rosa" e sono rispettivamente attribuiti a 4 colori: Kaede Higa, rosa ROSSA; Tenjoh Mitsuru, rosa BIANCA; Seiran Asagi, rosa BLU; Mutsuki Kurama, rosa NERA. Questa è una immagine sulla protagonista e come potete ben suppore dai colori dei loro capelli assimilare ogni rosa. :)

 

Bene ecco a voi la mia one-shot:

Anis POV

Ciascuno di loro, dei miei cavalieri mi trasmetteva imbarazzo. Più preciso, è dire, che mi facevano battere il cuore, eppure tutti e quattro me lo facevano battere in modo diverso... come se io, avessi possibiltà di scegliere.
Il Tenjoh- sempai, è bello d'aspetto e molto intelligente e all'inizio pensavo che era lui il mio principe azzurro, ma mi sbagliavo perchè era e rimarrà un Narcissista coi fiocchi, e poi è molto insensibile con Mutsuki. A parlare di Mutsuki poi! La sua espressione mi incude sempre un gran timore, però ha un gran cuore, e poi, era molto bello quando sorrideva...
Poi c'è quello che mi faceva battere il cuore, da quando l'ho conosciuto, Seiran. Quando l'avevo visto la prima volta mi sembrava una ragazza, è così dolce e tenero, e poi si vedeva che ci teneva a me, mi ha addirittura dichiarato il suo amore, ma io l'ho respinto, perchè dentro di me , c'era già un ragazzo e c'è fino adesso...

Il patto della Rosa, la Rosette, dopo esser stipulato la Dominion, cioè io, doveva assumersi la responsabilità dei 4 Cavalieri, e nell'ultima fase della Rosette poi, consiste in quella di scegliere (e poi sposare) uno dei 4 Cavlieri, all'inizio non lo sapevo e mi ricordo che me l'ero presa con Kaede, usando il mio potere di Dominion insieme al mio collare di spine (gurda immagine), mpf... ahaha mi diverto troppo con lui! Non pensavo proprio che lui - e pensare che ci odiavamo a vicenda, ma non so se era vero odio - Lui ce l'avesse con me, perchè in una gara maschile, participai per sbaglio e lo superai, vincendo la corsa. Kaede è uno dei più veloci della scuola, anzi è il più veloce. Io mi chiedo se quello che cercava di dirmi sempre era che mi amava, come ha fatto questa mattina...

FLASHBACK

<< Anis! >>
Mi giro, il mio sguardo si illumina per la gioia di vedere lui, faccio finta di fare l'indifferente, quando invece saltavo dalla felicità... mi si avvicina, stava facendo il suo solito giro intorno i dintorni. Sorride.
<< Eh?! Ka--kaed--kaede?! Mh? >>
Kaede si avvicina tutto ansimante, era solo fino a ieri che non ci vediamo, ma non avevo mai notato che era sempre stato così alto, e i suoi capelli, che spettacolo... quel rosso sangue...
<< Anis.. >> Inspira ed espira << ... che ci fai qui? >>
<< Ehm... scusa perchè non posso stare qui? >>
Come al solito gli rispondo a tono, non riesco mai a trattenermi.
<< No... ecco io.. >>
<< SCEMOKAEDE!! >>
Gielo urlo sempre e cerco di scappare, in fondo sono sempre più veloce di lui. Kaede si era preso un colpo e mi rincorre:
<< Ehi! >> Mi prende per il braccio << Anis! Mica ti ho detto che te ne dovevi andare via! >>
<< Perchè ti comporti così!? >>
Il mio cuore mi era saltato in gola e lo guardo rossa dall'imbarazzo, come i suoi capelli, quello è sicuro. Il suo sguardo intenso, di un viola ametista mi catturano e non mi lasciano scappare. Scemokaede...
<< Perchè IO TI AMO! Ed ho sempre provato a dirtelo, ma tu non... non hai mai capito e ogni volta che cercavo di dirtelo succedeva qualcosa che bloccava tutto! >>
Lo aveva detto tutto in un colpo.
La mia mente si era invece bloccata a quelle tre parole, che non avrei mai sperato di sentire dalla sua bocca.
I miei pensieri vagavano: "Cosa? Ka-- Kaede mi a-- ama!!? Cosa??"
Di sicuro, ero diventata molto più scarlatta.
<< Anis... >> Abbassa lo sguardo e mi prende per mano << Per favore, evocami... >>
<< K--Kaede? Come... TU... Perchè?? >>
Mi prende dalla borsa la sua carta, la carta rossa, e me la appoggia sulle labbra. Non riuscivo a ribellarmi.
<< Ora puoi fare di me ciò che vuoi... >>
Mi dice, alzando il mento e facendomi immergere nel suo sguardo così intenso.
<< Mi accompagneresti al mio appartamento..? >>
<< Ogni tuo ordine è un desiderio per me, ma questo non è un ordine, è più un favore... >>
Sorride. Mi ci sta portando sopra le sue spalle.

FINE FLASHBACK

 

I miei pensieri, i miei sentimenti per lui, erano e sono ancora confusi... ma di una cosa sono certa e che sarà lui il prescelto, la rosa rossa, la rosa forte in attacco.
Cosa penso di lui come persona, come mio compagno di scuola, mi venivano domande su domande e non ho neanche una risposta... Ma adesso la domanda più importante è " io amo Kaede? "
Devo uscire , se no la mia testa scoppierà!
Ho una fame, vado a prendermi anche un gelato, che forse è meglio...

Mi dirigo verso il parco e mi siedo per gustare il mio gelato, guardo il cielo appogiando la mia testa sulla panchina e chiudo i miei occhi... sento che vicino a me, c'è qualcuno, ma non m'importa, e solo con un filo di voce nomino il nome:
<< Kaede... cosa mi hai fatto..? >>
<< Ora che ho fatto? Va bene che mi sto mangiando il tuo gelato, ma...>>
Kaede è qui??
<< KAEDE?! Cosa?? >> Mi viene un infarto, ma il mio gelato è più importante << Non finirtelo! Mmmmhhh il mio gelato...! >>
<< Anis >> Incomincia a parlarmi serio << Mi potresti concedere almeno un appuntamento..? >>
Mi sta chiedendo...
<< Kaede io.. sì... >> << Vengo a prenderti dopo, ci vediamo. >> Aveva sgranato gli occhi, prima che si fosse illuminato il suo volto e mi salutasse con la mano.
<< Vediamo come va a finire... >>
Ho sempre pensato che passare del tempo con lui, mi fa bene...

<< Anis sei pronta? >>
<< Sì, arrivo! >>
<< Ah giusto, dimenticavo tieni... >>
Mi pone una rosa, è di una rosa pesca stupendo.
<< Kaede. >>
<< Si, Anis. >>
<< Sai che preferisco le rose ROSSE..? >>
Spero che con questa frase capisca che mi piace.
<< Tsk. Vieni. >>
Fa la sua solita smorfia e poi mi prende per mano.
<< Si...>>
Stringo la sua mano più forte che posso. Ci stavamo dirigendo verso in un parco, e quando eravamo vicino a una serra, pensavo che saremmo andati lì, ma alla fine mi porta davanti a un giardino di rose rosse e poi mi chiede:
<< Sei contenta? >>
<< Si, perchè sono con te. >> - mi rivolgo dolcemente a lui, dopo questo gesto ho capito... ho capito che io ricambio i suoi sentimenti e lo amo intensamente, perchè lui è Kaede...

Si avvicina a me, mi prende con una mano la guancia, chiudo gli occhi e aspetto.
Le sue labbra sopra le mie.
Attorno a noi petali rossi traposrtati dal vento.

<< Scemokaede... >>
<< Sì mia Dominion... >> - dice scherzosamente.
<< Sai che ti amo? >>
<< Lo so... >>
<< E sai anche che se dicessi a Seiran, a Mitsuki e al Tenjoh-sempai quello che è successo, ti ammazzerebbero? >>
<< E tu lo permetteresti? >>
<< No. >> - sorrido, quasi malificamente.

--Note d'autrice--

BeH rieccomi sono qui per spiegarvi un po' di cose.
Ringrazio tutti coloro che leggeranno.
E w ANISxKAEDE!! Spero che sia abbastanza chiaro perchè è migliore questa coppia che per le altre, sempre che abbiate letto le ragioni... -__-''
Il titolo originale è : Barajou no Kiss
Spero di essermi fatta abbastanza capire e spero che vi sia piaciuta!
Bye and kissù
Julia28

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss of Rose Princess / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive