Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Melania_Malfoy    17/05/2011    3 recensioni
In un soleggiato pomeriggio di settembre, un mese dopo la fine del reality più devastante della storia, qualcuno non ha niente di meglio da fare se non guardare la TV.
''Come ormai tutti sanno il nostro ''amato'' Chris Mclain ha deciso di dare una tregua a in nostri sfortunati concorrenti dopo 3 massacranti stagioni di A tutto reality.
Ma come se la passano i nostri beniamini?
Sono ancora in contrasto tra loro?
Scoprite tutto questo nella prossima puntata di ''Caccia alla celebrità'' ''diceva una donna sulla trentina in abito rosso, Bridgette prese il telecomando e zittì una volta per tutte quell'ochetta bionda di nome Blanley.
One-shot tratta da una storia vera, vi avverto che non è una BxG e che non ci sono coppie....
Enjoy the read^^
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Principi e principesse'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Principi e principesse- Bridtney

 

In un soleggiato pomeriggio di settembre, un mese dopo la fine del reality più devastante della storia, qualcuno non ha niente di meglio da fare se non guardare la TV.

''Come ormai tutti sanno il nostro ''amato'' Chris Mclain ha deciso di dare una tregua a in nostri sfortunati concorrenti dopo 3 massacranti stagioni di A tutto reality.

Ma come se la passano i nostri beniamini?

Sono ancora in contrasto tra loro?

Scoprite tutto questo nella prossima puntata di ''Caccia alla celebrità'' ''diceva una donna sulla trentina in abito rosso, Bridgette prese il telecomando e zittì una volta per tutte quell'ochetta bionda di nome Blanley. Quel giorno il suo fidanzato, Geoff ,l'aveva lasciata da sola perchè doveva andare al funerale organizzato da Dj per gli animaletti che aveva ferito durante il reality, quindi lei, che non voleva vedere gli scempi fatti dallo sfortunato ragazzone, era rimasta a casa.

Fuori c'era il sole ma la giornata era troppo fredda, nonostante fossimo a Settembre, per andare in spiaggia a surfare; così presa dalla totale solitudine la bionda accese il computer.

Dopo la fine del reality Sierra aveva creato un blog ''Total Drama Wiki'' dov'era presente una scheda completa dei concorrenti e di tutti le stagioni, in questo modo i fan potevano sapere tutto sui loro concorrenti preferiti e i concorrenti potevano mandarsi e-mail tra di loro o anche parlare con i fan.

Nonostante questa fosse l'idea migliore e meno folle che Sierra avesse avuto nella stagione Bridgette era l'unica persona non ancora iscritta; infatti la ragazza passava la maggior parte del suo tempo in spiaggia o col fidanzato e se proprio doveva fare qualche commento o rispondere a qualche e-mail usava l'account dei suoi amici.

Bridgette continuò a leggere le nuove notizie, i commenti e le litigate che c'erano sul sito

Come sempre Courtney aveva postato più discussioni sul tradimento di Duncan e vari insulti alla povera Gwen ai quali avevano risposto animatamente i fan della coppia Duncan Gwen o come li avevano soprannominati la Gwencan.

Bridgette sospirò, lei e Courtney erano amiche fine alla 2 stagione ma poi un po' perchè la bionda era amica di Gwen e un po' per le settimane di lontananza avevano smesso di sentirsi se non quando la bruna la chiamava in preda alla rabbia o alla disperazione.

Giocherellò ancora un po col mouse indecisa sul da fare; osservò lo schermo la maggior parte delle discussioni era di ''Courtney_B.'' ormai la rabbia stava portando la ragazza alla pazzia, tutto quello che faceva era sputare veleno su tutti quasi come Heather.

Bridgette prese il telefono e compose il numero di Courtney.

Dopo qualche secondo una voce annoiata rispose< Hey Court come va?Sono Bridgette >disse la bionda mettendo più entusiasmo che poteva nella voce< Hey Bridge, io sto bene, stavo per uscire >

Bridgette sospirò< Se è così allora buon pomeriggio divertiti >disse

< Beh ma se insisti posso pure rimandare il mio appuntamento non c'è problema >.

''Tipica Courtney''pensò Bridgette,la bruna voleva sempre apparire una donna impegnata agli occhi degli altri.

< Allora che mi racconti?Geoff come sta? >.

E dopo questa frase le due amiche iniziarono una delle più lunghe telefonate di sempre.

Durante la telefonata Courtney parlò, anzi si lamentò , di come Duncan la ignorasse, dell'università e delle varie cause che aveva perso; Bridgette l'ascoltava con attenzione e non poteva far altro che provare pietà per la sua amica che era sola in un momento come quello.

Courtney non era una cattiva ragazza, era prepotente e irritabile a volte ma dietro quell'orgoglio si nascondeva un cuore tenero che era stato colpito fin troppe volte....

e Bridgette cosa aveva fatto per aiutarla?

Di tutto.

Aveva provato a farle conoscere nuovi ragazzi, a farla riappacificare con Gwen, le aveva consigliato di fare un corso di gestione della rabbia ma il risultato non era altro che altra rabbia.

Bridgette voleva farle capire che lei c'era, che lei era al suo fianco ma ogni volta che le cose sembravano andare per il verso giusto succedeva qualcosa che portava la mente della bruna su Gwen e quindi Bridgette doveva subirsi ore d'insulti verso l'amica e ,qualche volta, anche verso lei stessa.

Doveva trovare qualcosa per farle capire che lei ci sarebbe stata sempre,

qualcosa che l'avrebbe colpita.

Stava ancora giocherellando col mause quando le venne in mente un'idea.

< Sai stavo pensando d'iscrivermi a''Total Drama Wiki' >disse interrompendo le lamentele di Courntey< Che bell'idea!Sai non ce la faccio più a leggere e-mail dei tuoi fan che implorano la tua presenza sul questo stupido sito >disse lei< Ahahah scusami..Allora devo inserire qua l'e-mail e qua il nick...fatto >disse con aria soddisfatta< Come ti chiami? >chiese Courtney impazientemente< Bridtney >rispose sorridendo la bionda< Cosa?Perchè questo strano nick?Mi aspettavo qualcosa tipo ''Bridg_and_Geoffy'' o qualcosa di così melenso >chiese la bruna.

Bridgette si appoggiò allo schienale, avrebbe voluto vedere la faccia di Courtney< Beh ho pensato che ''Bridgettethesurfer'' fosse troppo scontato e quindi ho optato per Bridtney l'unione del mio nome e del tuo >dall'altra parte del telefono c'era silenzio< Non ti dispiace vero? >chiese Bridgette timidamente, Courtney sbuffo< Fa un po' come ti pare >disse con voce annoiata, ormai era un'esperta a nascondere le sue emozioni< Comunque che ne dici se qualche volta andiamo insieme in palestra o da qualche altra parte ho bisogno di distrarmi dai miei molteplici impegni >disse, Bridgette sorrise< Certo >.

Altre persone avrebbero lasciato perdere Courtney e i suoi scatti di rabbia molto tempo prima, ma lei no.

Lei voleva rivedere il sorriso sul volto della bruna, voleva tornare a ridere insieme a lei, voleva vederla felice< Bridg ora devo andare ci mettiamo d'accorto sul sito >disse Courtney< Ok...ti voglio bene Court >disse Bridgette.

Dal altro capo del telefono si senti solo silenzio ma Bridgette potrebbe giurare sulla sua tavola da surf di aver sentito un ''anche io'' sussurrato.

 

Courtney sedeva davanti al computer fissando lo schermo.

Rileggendo il nome della sua amica non poteva far altro che sorridere< Bridtney...eh? >sussurrò< Infondo in quel reality non c'erano solo idioti >disse spengniendo il computer e uscendo dalla stanza.

Sul suo volto c'era un sorriso, un sorriso che non appariva da ormai quasi un mese.

 

*Angolo dell'autrice

lo so è stupida ma è tratta da una storia vera e quindi questo dovrebbe aumentare un pochino il suo valore(spero)

Scusate se in alcuni punti e ripetitiva e se non è scritta benissimo

spero vi sia piaciuto

Pace e amore

P.S.ringrazio Gwen totaldrama o Gwen_Gothic per l'idea del funerale....senza di te non l'avrei mai finita^^

Bye-Bye

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Melania_Malfoy