Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    17/05/2011    1 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Capitolo 35-

 

Piego l'ultima maglietta della TokiDoki e la conservo dentro la valigia, dopo svariati casini David ha deciso di fare partire anche me e di non peggiorare la situazione con Georg che non è delle migliori.

Tra i vari e accesi litigi con Tom, poi ci si mette anche David a vietargli la mia presenza, beh diciamo che la fine dei Tokio Hotel era molto vicina.

Fortunatamente sono arrivati a un accordo che va bene alla maggior parte della band spendono un pochino di più per un solo Tour Bus che però può contenere tutti in stanze separate.

Oramai al tour manca meno di una settimana ed io sono più agitata di tutti i ragazzi messi insieme, ovviamente io sarò sempre buttata in Hotel, perché se dovessero fotografarmi con loro, succederebbe il finimondo con le fan e sinceramente non voglio altri problemi.

Mi butto come un sacco di patate accanto alla valigia ancora aperta, chiudo gli occhi massaggiando un po’ le tempie doloranti, tutte quelle urla mi fanno scoppiare il cervello, mannaggia a me e quando ho deciso di presentarmi nella camera di Tom due anni fa.

Uno stressante ticchettio proviene dalla porta, oggi non voglio vedere nessuno, neanche Georg, voglio solo restare da sola in pace e trovare un modo per far passare questo mal di testa del cappero senza farmaci.

Come se avessi detto : "Prego entra pure", Bill con un sorriso a 130 denti trotterella verso il letto e si lancia delicatamente atterrando sul mio stomaco soffoco un gemito di dolore mordendomi il labbro inferiore, chiudo le palpebre in due fessure guardando malissimo Bill, che mi molla un bacio in guancia sorridendo di più.

- Bill che vuoi?-

- Come sei scorbutica tesoro! Hai le tue cose?-

- No però sono estremamente suscettibile in questo momento, fai un'altra cazzata e ti trovi evirato.-

Bill cerca in tutti i modi di non scoppiarmi a ridere in faccia , ma non appena alzo il sopracciglio, scoppia in una sonora risata avvolgendomi con un braccio in quello che dovrebbe essere un abbraccio ma quanto è appiccicoso?? Cerco di spicchiarmelo di dosso spingendolo con le mani sul petto e i piedi sulle gambe ma ovviamente con scarsi risultati a causa della valigia giallo evidenziatore ancora sul letto che mi blocca ancora di più il movimento.

- Avanti Bill ti prego! Spostati...-

- Prima la parolina magica che tanto mi piace, e dopo mi sposto.-

Faccio un respiro profondo per non dare di matto e scaraventare giù dal letto il mio migliore amico, gli prendo la mano laccata di grigio spostandola dall'altro lato, Bill la lascia sbattere dall'altro lato del materasso e poi la riporta sopra il mio fianco facendola cadere a peso morto, stringo i denti ma dopo scoppio

-CHECCA SPOSTATI SUBITO PRIMA CHE TI UCCIDO!-

-Ok adesso mi sono offeso e non ti porto con me a Milano...-

Alla parola Milano gli occhi mi si illuminano da soli, Bill si mette a sedere con le braccia incrociate al petto e il broncio, le labbra arricciate e il naso perfetto all'insù mi fa tanta tenerezza tanto che sorrido,mi metto seduta di scatto davanti a lui prendendogli il viso tra le mani e stampandogli un bacio sulla punta del naso cosa che ho sempre adorato del cantante e che non smetterò mai di fare.

- Adesso abbiamo fatto pace! Cosa dobbiamo fare a Milano?-

-Oh nulla,Io andrò ad una sfilata mentre tu fai compagnia a Georg e Gustav.-

-No! Dai Macky per favore,voglio venire anche io alla sfilata.-

-Stavo per invitarti ma tu hai fatto la scorbutica, e adesso stai in Germania-

Ok, se le parole dolci non lo fanno cedere, sicuramente il faccino dolce con le fusa da gattina lo faranno sciogliere in cinque minuti se non meno, fortunatamente lo conosco così bene che so dove colpire per farlo cedere.

Mi accomodo tra le sue gambe passando le braccia intorno al suo collo, punto lo sguardo sul suo facendolo il più triste possibile, mentre il labbro inferiore comincia a sporgere un pochetto

- Oh no! Non attacca questa volta la faccia da cucciola indifesa.-

- Eh dai Macky.....peffavore.-

Mi accuccio di più su di lui sentendolo ridacchiare appena, sporgo un po’ di più il musetto e Bill guarda tutto tranne che il mio viso, perfetto gli manca il colpo di grazia e dice di si, sono un genio.

Poggio la testa sulla sua spalla e non appena ho le labbra vicino al suo orecchio comincio a fare le fusa strusciando appena la punta del naso sul suo collo, so già per certo che andrò a Milano.

- Ok e va bene,si parte domani pomeriggio per Milano.-

-Siiii! Grazie Macky sei il miglior amico che una ragazza possa avere.-

Sciolgo velocemente la sua presa e chiudo la valigia gialla poggiandola subito a terra, e tutta contenta trotterello verso il bagno per rinfrescare un po’ il trucco.

Dopo due minuti dalla porta fa capolinea il capoccione di Bill sempre con il sorriso

- Mi accompagni tra due ore da Dean e Dan per la prova costume?-

-Ma veramente io....-

- Eh dai Saph non ho voglia di andare da solo,ti aspetto tra un'ora al garage prendiamo l'Audi.-

Detto ciò mi schiocca un bacio in guancia ed esce dalla camera, adesso cosa devo indossare per fare bella figura con quei due tipi?

Detesto Bill quando mi mette in questi casini.

Porco Kaulitz!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

_Screamin: Scusate ragazze ma gli esami di maturità
mi stanno uccidendo.
Quindi non posso postare regolarmente,
non uccidetemi vi prego ç.ç
Ringrazio le ragazze che hanno recensito
e anche quelle
che si sono limitate a leggere.
Spero che questo vi piaccia.
Buona Lettura :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin