Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    18/05/2011    6 recensioni
Lauren si ricordò, come un'epifania, il motivo per cui non aveva scelto Puck come consulente per il vestito della Festa.
SPOILER puntata 2x20, pair: Luck (PuckxLauren)
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Noah Puckerman/Puck
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Rota
Titolo: Good Luck
Fandom: Glee
Personaggi: Noah Puckerman, Lauren Zizes
Genere: Fluff, Sentimentale
Rating: Verde
Avvertimenti: Spoiler!, Double Drabble
Note: ... Lo stesso titolo della mia stupidata non è che un riferimento al pair che intendo usare, esattamente - e no, non è una vostra allucinazione. E' raro che un pair het mi prenda così tanto. Ma non posso dire che io sia rimasta indifferente a questi due. Li adoro, sì.
Non siate troppo cattivi nel giudicare questa cosettina (L)
Ah, il tutto ruota attorno alla puntata 20 della seconda serie, inedita in Italia. Io ho messo gli avvisi, sta a voi vederli (L)





Good Luck




Lauren si ricordò,  come un'epifania, il motivo per cui non aveva scelto Puck come consulente per il vestito della Festa.
Sia perché era suo desiderio farlo restare a bocca aperta - e chi avrebbe mai potuto, meglio di lei, zittirlo a quella maniera? - ma specie perché dalla sua bocca non sarebbe uscito niente di utile al suo scopo, ovvero essere palesemente la più bella.
-Sei tremendamente sexy!-
-Quel vestito ti dona un sacco!-
-Sei uno schianto, baby!-
Come se queste cose non le sapesse già da sola, diamine!
Più o meno come l'espressione da perfetto beota che gli si dipinse quando lei si presentò, dopo giorni in cui gli aveva categoricamente vietato di avvicinarla mentre provava vari vestiti, con quel suo magnifico completo blu.
Certo, era soddisfacente, gratificante e un sacco di altre cose, ma Lauren non avrebbe concesso il minimo complimento neppure di fronte a tanta adorazione.
-Sei splendida, Lauren...-
Si sarebbe limitata a sorridergli, con quel suo fare superiore di sempre, prendendolo energicamente a braccetto.
-Dimmi qualcosa che non so, Puckerman!-
Lui semplicemente l'avrebbe stretta, non nella paura di perderla ma nel desiderio di sentirla più vicina.
-Stasera vincerai la gara, e sarai la nuova Reginetta del Ballo!-
-E' un modo originale per dirmi buona fortuna?-
E il motivo del perché l'aveva scelto come accompagnatore si palesò semplicemente nella sua espressione.
Sicura, cordiale, decisa a non perdere - mai.
-Diciamo di sì...-
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Rota