Anime & Manga > Le situazioni di lui e lei/Karekano
Ricorda la storia  |      
Autore: tsubaki    18/02/2006    3 recensioni
Song-fiction sulla relazione tra Tonami e Sakura...dal punto di vista di Tonami
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
For the first time

For the first time

 

Are those your eyes? Is that your smile?                           

I’ve been lookin’ at you forever

But I never saw you before

Are these your hands holdin’ mine?

Now I wonder how I could have been so blind.

 

Quante volte ti ho guardata da quando sono arrivato? Non ne ho idea…ho perso il conto dopo il primo giorno. E si che il mio compito dovrebbe essere solo quello di vendicarmi…non dovrebbe importarmi il modo in cui brillano i tuoi occhi oggi, o quante volte ti attorcigli i capelli tra le dita quando parli con i tuoi amici o anche con me, o come le tue guance assumono colore quando vedi qualcosa che ti piace.

Già…sei così cambiata, eppure resti sempre la stessa. Ripensando al passato mi accorgo che anche durante gli anni delle elementari e delle medie avevi questi deliziosi modi di fare…io li avevo solo rimossi dalla mente, e mi ero autoconvinto che tu fossi solo un maschiaccio violento e anche un po’ rozzo che non aveva niente di femminile tranne il nome. E mi sono convinto di odiarti…niente di più sbagliato.

 

For the first time, I am looking in your eyes

For the first time I’m seeing who you are

I can’t believe how much I see

When you’re looking back at me

Now I understand what love is…love is…

For the first time.

 

Non so se riuscirò mai a non arrossire quando mi guardi negli occhi. Ma non è colpa mia; ogni volta che mi specchio in quei diamanti viola che brillano ad ogni raggio di luce, mi sembra di affogare nell’oceano, per poi precipitare senza appiglio in un baratro senza fine, di venir travolto da un tornado per poi librarmi nel cielo e toccarlo con un dito. Parecchie emozioni tutte in una volta sola.

E ora ti domando: come fai? Sei forse una strega? Sì, forse è così…una perfida strega dalle fattezze di angelo che mi ha lanciato un incantesimo impossibile da spezzare. Ma quando me l’hai lanciato, incantatrice? In questi pochi giorni, oppure mi tieni tra le dita da molto più tempo?

 

Can this be real? Can this be true?

Am I the person I was since morning

And are you the same you?

It’s all so strange, oh can this be?

All along this love was right in front of me.

 

Il mio cuore e la mia anima ti appartengono. Non ha senso negarlo. Ti amerò per sempre. Forse è presto per parlare così…siamo ancora liceali, e la vita è lunga. Ma mi chiedo: come può questo sentimento che percepisco nel cuore scomparire? L’amore non ha data di scadenza…il mio unico pensiero sei tu, non posso fare a meno di te. E’ buffo vero? Anche da piccolo non potevo fare a meno di te, sebbene per altri motivi. Allora ti desideravo solo per avere due forti braccia per difendermi, ma ora voglio che avvenga il contrario…non sono più il bambino grasso e debole che piagnucola per ogni sciocchezza. In questi anni mi sono allenato senza sosta e finalmente ho compreso di non averlo fatto solo per vendicarmi di te…l’ho fatto per te. Volevo diventare il tuo protettore, la schiena dietro la quale ti saresti riparata dal male. Da quando l’altro giorno mi sei caduta addosso ho anche intensificato gli allenamenti. Sei così fragile…potrei spezzarti solo con una mano…e sei talmente leggera…quel giorno pensavo che avrei dovuto faticare molto per tenerti su, invece ti ho sollevata con facilità.

Cosa è successo? Come hanno fatto i nostri ruoli ad invertirsi così rapidamente? Il mio cuore mi suggerisce che il mio destino è quello di proteggerti, che sono nato per questo. E io desidero dargli retta.

 

For the first time, I am looking in your eyes

For the first time I’m seeing who you are

I can’t believe how much I see

When you’re looking back at me

Now I understand what love is…love is…

For the first time.

 

Mi fai impazzire. Dalla tua personalità così speciale al tuo corpo splendido. Non c’è niente di te che non mi piaccia…niente. Nonostante quello che cerco di far credere a tutti, in realtà mi piace molto la tua personalità decisa, ed è un sollievo per me che tu sappia farti valere e difenderti da sola…mi rende più tranquillo. Sono consapevole che io non posso essere sempre presente ed è confortante sapere che in caso puoi cavartela da sola.

Ma ora…eccoti! Stai passeggiando per i corridoi di questa scuola che a mio parere è stata costruita troppo grande…non è facile per me incontrarti casualmente lungo i corridoi, e sono costretto a fare un giro più lungo apposta per cercarti. Sei così bella…i tuoi corti capelli lucenti si muovono con il vento, la tua gonna svolazza nell’aria come se tu stessi galleggiando. E mi hai visto.

Ti avvicini a me e ad ogni tuo passo il mio cuore mi rimbomba nelle orecchie e batte sempre più rapido. Ti fermi di fronte a me e io non riesco a spiccicare una parola. Ma come potrei, ammaliatrice?

 

Such a long time ago, I had given up on find this emotions ever again

But you live with me now, yes I found you somehow

And I’ve never been so sure.

 

“Ciao Tonami.” Inizi tu con un sorriso. Non hai idea di quanto vorrei che mi chiamassi per nome, come facevi anni fa. Io farfuglio qualche cosa e il tuo sorriso si allarga…sei compiaciuta, vero streghetta? Per nascondere l’imbarazzo mi giro verso la finestra…mossa sbagliata. Di fronte a me infatti si staglia l’albero più grande della scuola, quello in cui ci siamo dati il nostro primo, indimenticabile bacio. Arrossisco al ricordo e tu probabilmente capisci a cosa stavo pensando poiché noto che anche le tue guance assumono un colorito più roseo. Ti avvicini e ti appoggi accanto a me alla finestra. Ti guardo sott’occhi e mi chiedo come abbia fatto per tutti questi anni a vivere lontano da te…

Proprio in quel momento tu inizi a parlare: “E’ da un po’ di giorni che non ci vediamo…giusto da quando…” ti interrompi arrossendo ancora un po’ alludendo al nostro bacio. Io non riesco ad aprire bocca e aspetto che tu continui la frase. “E’ strano…proprio un attimo prima stavamo tipo litigando e tu mi avevi detto di odiarmi, e poi…Ti sei contraddetto da solo.” Sorridi e il mio cuore non può far altro che sciogliersi dolcemente davanti a te.

 

For the first time, I am looking in your eyes

For the first time I’m seeing who you are

I can’t believe how much I see

When you’re looking back at me

Now I understand what love is…love is…

For the first time.

 

Il mio cervello ormai non funziona più e riesco a sentire solo il mio cuore che mi suggerisce di avvicinarmi e baciarti. “Sakura…” sussurro e tu ti giri verso di me e alzi gli occhi verso i miei. Mi ritrovo a specchiarmi nei tuoi incredibili occhi e mi chiedo come avevo fatto a non accorgermi prima che un uomo poteva perdersi in quelle profondità viola. Mi abbasso sulla tua bocca e prima di darti quel bacio che era fermo sulle mie labbra da due giorni faccio parlare il mio cuore e finalmente ti dico quelle tre paroline che fino a pochi giorni fa non pensavo ti avrei mai detto: “Ti amo Sakura” e abbassandomi catturo le tue labbra prima che tu possa rispondere in qualche modo.

Sento chiaramente che sei sorpresa dal mio gesto e sono incerto se allontanarmi… forse non avrei dovuto…Ma proprio in quell’istante le tue braccia si alzano e si aggrappano alle mie spalle. Impazzisco dalla gioia. Il mio cuore ora è leggero e libero da quella tristezza e solitudine che aveva acquisito durante la mia infanzia.

Quando dopo qualche minuto - o forse sono passate ore? – ci stacchiamo, mi ritrovo immerso nuovamente nei tuoi occhi. Tu hai uno sguardo che non ti avevo mai visto prima d’ora. Con un dolce sorriso mi doni finalmente la cosa che bramavo inconsciamente da anni “Ti amo Takefumi” e mi abbracci caldamente.

Ecco che dopo tanti anni alla fine ho guadagnato il tesoro più prezioso che esiste…il tuo amore. Distrattamente penso al fatto che tu mi abbia chiamato per nome…hai scoperto la mia vera identità, dolce incantatrice? Ma ora questo non ha importanza. Quello che conta è che ti posso finalmente abbracciare e amare. Abbiamo una vita davanti a noi…solo questo.

 

For the first time, I am looking in your eyes

For the first time I’m seeing who you are

I can’t believe how much I see

When you’re looking back at me

Now I understand what love is…love is…

For the first time.

 

FINE

 

Bene, bene, bene! Finalmente ho finito! Era da tanto che volevo pubblicare una mia fanfiction, e ora ce l’ho fatta!

Ovviamente non potevo che cominciare dalla mia coppia preferita di Lui&Lei, vale a dire Tonami e Sakura!

Ho in mente anche molte altre fanfictions su loro due, ma avverto che saranno più lunghe e saranno presenti anche altri personaggi e altre coppie…saranno certo messe in secondo piano rispetto a Tonami-Sakura, ma accontentatevi!

Ah, la canzone si intitola “For the first time” ed è di Kenny Loggins…quando l’ho ascoltata la prima volta ho subito capito che era perfetta per la mia coppia preferita! Il testo sembra raccontare perfettamente la loro storia, e non ho potuto resistere!

Penso che farò altre song-fiction, ne ho già una in cantiere questa volta dal punto di vista di Tsubaki (tanto per cambiare…^_^)

Quindi alla prossima! Scrivete e recensite, mi raccomando! E non temente di criticarmi…ho la sensibilità di un sasso!

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le situazioni di lui e lei/Karekano / Vai alla pagina dell'autore: tsubaki