Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LeslieCyanide    18/05/2011    1 recensioni
Solo una delle numerose storie che la mia mente elabora durante notti passate a pensare. Una specie di rivalsa sulla mia vita, vediamola così. In un mondo come questo, la fantasia e l'immaginazioni sono le uniche cose capaci di farci evadere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Premetto che questo capitolo è una sorta di introduzione alla storia vera e propria, per questo è così breve. Comunque, ringrazio in anticipo coloro che vorranno intraprendere la lettura della mia fanfic. Non sono nemmeno un gran chè come scrittrice, ma scrivere è una delle poche cose che mi fa star bene, e pubblicare questa storia è come una sfida per me. Buona lettura.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________

Chapter One

-Avanti Les, vedrai che ci farà bene cambiare aria! - Disse sorridendo mia madre.

Non sapeva dire altro da qualche settimana a questa parte.

- Mmmh - Mugugnai di rimando.

- Oh, andiamo Les, lo sai che non abbiamo scelta. Tutto quello che è successo, e poi questo nuovo lavoro sembra proprio l’occasione che fa al caso nostro! E’ una grande opportunità anche per te! Potrai conoscere tanti nuovi ragazzi, farti nuovi amici, potrai ricominciare da zero qui! Capiscimi, ti prego. –

Preferii rimanere in silenzio. Avrei voluto urlarle addosso, far uscire tutta la rabbia che avevo in corpo e che da troppo tempo cercavo, invano, di reprimere. Che razza di ipocrita! ‘Potrai farti dei nuovi amici’, mi stava provocando, era ovvio cosa intendeva. ‘Sei una povera asociale che sta sempre per fatti propri ad ascoltare quel dannato iPod e che nessuno caga mai. Ma tranquilla, che se ti trasferisci cambiano le cose!’ Mi faceva schifo

-Bello, sembra tanto l’inizio di uno delle solite commedie americane per bambini decerebrati dove il protagonista si trasferisce in seguito alla morte di un genitore.- Dissi sotto voce, ma lei non mi sentì.

Appoggiai la fronte contro il vetro freddo del finestrino. Il paesaggio scorreva velocemente davanti a me, ma io non lo notavo. Mamma si sbagliava, lo sapevo. Non sarebbe cambiato proprio un fico secco. Ero "quella vestita e truccata di nero, con i capelli tinti, che sta sempre sola" a Philadelphia, e sarei rimasta tale anche a Oakland.

La velocità aumentò.

Ogni secondo che passava la città si avvicinava, ma io la sentivo sempre più distante. Cosa pretendeva mia madre? Che smettessi di essere quella che ero? Mai. Non potevo farci niente se la mia era una generazione zero. Non ero mai stata in sintonia con gli altri ragazzi della mia età a Philadelphia, e di sicuro con quelli di Oakland non sarebbe stato diverso. Erano tutti uguali, alla fine. Una massa di burattini inermi plasmati dalla società, nati e cresciuti da ipocriti, ecco cos’erano i miei coetanei. Tutta quella malizia, falsità, invidia, non facevano proprio per me.

Quei pensieri mi fecero venire il mal di testa.

Sfilai dalla tasca dei jeans il mio amato compagno di vita, Jimmy. Quel piccolo iPod verde, logoro e pieno di graffi, era con me da sempre, o almeno, così mi sembrava. Mi infilai le cuffie nelle orecchie, e schiacciai il tasto di riproduzione casuale. Ah, Ramones. Finalmente potevo rilassarmi, stare da sola, sola con la mia musica.

‘Benvenuti a Oakland’ lessi di sfuggita.

-‘Benvenuti all’inferno’ sarebbe stato più appropriato- bisbigliai.

-Cyanide.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LeslieCyanide