Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: rekuchan    19/05/2011    5 recensioni
Questa è una one-shot che racconta quello che succede una volta che gli alieni dovranno ripartire per ritornare sul proprio Pianeta.Come la prenderà Strawberry?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao sono reku-chan!Chi segue "Un amore bellissimo" mi conosce già*spero molti di voi*!Questa è una one-shot su Ichigo e Kisshu.Spero vi piaccia.

Ti amo non andare!

Era una giornata di pioggia,Ichigo se ne stava al calduccio sotto le coperte.Ogni volta lo stesso incubo.Profondo Blu che trafigge Kisshu con la sua spada proprio sotto i suoi occhi.Ma in questo incubo non c'è Profondo Blu ma..Mark!Si svegliò di soprassalto con il fiatone e madida di sudore.
I-lo stesso incubo.-
Chiuse gli occhi per calmarsi e cercare di cacciare via dalla sua mente quell'immagine orribile.Con Mark era finita da tempo.Lei non era riuscita a superare lo shock del ragazzo che amava trasformarsi in un essere spregevole e senza cuore.Dal quel giorno quando aveva visto morire Kisshu sotto i suoi occhi,qualcosa tra loro si era spezzato.Aveva veramente capito che l'unico che meritava di essere amato era proprio lui.L'unico che lo aveva protetta sempre anche a costo della vita.
Si alzò dal letto dirigendosi in bagno per fare una doccia fredda.
Dopo una buona mezz'oretta decise di uscire nonostante il brutto temporale.Si recò al caffè e trovò due delle sue migliore amiche in lacrime.
I-Purin..Retasu..che succede?-
P-Taru-taru...deve partire e Purin è tanto triste.-
Retasu,in preda ai singhiozzi,abbassò lo sguardo incampace di riuscire a dire una parola.
I-non..non è vero..loro non possono andarsene...LUI NON PUO' ANDARSENE!-
Ichigo fece un passo indietro per poi voltarsi e uscire di corsa al caffè.Doveva raggiungerlo,doveva dirgli quello che pensava di lui.
Si era dimenticata di chiedere dove si trovavano ma poco importava.Aveva Mash con lei che poteva captare la presenza degli alieni.
M-sono vicino Ichigo,vicini.-
Arrivò in un posto isolato.Riusciva a vederlo.I suoi capelli lucenti,il suo fisico scolpito.
Smise di correre e si avvicinò lentamente.Le lacrime si nascondevano perfettamente con la pioggia scrosciante che non aveva cessato di cadere.Si fermò a qualche metro di distanza.
I-Kisshu!-urlò a gran voce per farsi sentire dall'alieno che si voltò.
K-gattina.-disse abbassando lo sguardo.
I-per...perchè non me lo hai detto?Perchè non mi hai detto che partivi?-
K-perchè era già abbastanza difficile anche per me...io non vorrei lasciarti mai..ma che senso ha ormai rimanere se non ti posso avere?-
I-stupido!Dovevi parlarmene!-
Corse tra le sue braccia,stringendolo forte.
I-Ti amo non andare!-
L'alieno sbarrò i suoi splendidi occhi dorati.
K-Ichigo...-
I-Kisshu resta con me!-
Aveva cominciato a singhiozzare nascondendo il viso nella maglia fradicia del ragazzo.
K-non preoccuparti Ichigo-le carezzò la testa-non ti lascerò mai.-
Lei alzò lo sguardo per incrociare quello magnetico di lui.
Si guardano innocenti e consapevoli di ciò che provano per l'un l'altro.D'improvviso le parole non servono più.Lentamente si sfiorano,si accarezzano,si guardano negli occhi...e poi lui la bacia dolcemente.Due labbra si incontrano.Per Ichigo è il primo vero bacio.Inizialmente prova una strana sensazione poi tutto diventa il Paradiso.Quel bacio dolce e al contempo passionale racchiude in sè tutto l'amore che da troppo tempo era stato represso.E' il bacio di due ragazzi che non si separeranno mai.Il loro amore è così forte da vincere su qualunque cosa.

Ecco terminata questa one-shot!Vi è piaciuta?A me molto.Fatemi sapere le vostre opinioni,anche se negative.Mi serviranno per migliorare sempre.Un bacio reku-chan =)! 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: rekuchan