Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: carcar93    19/05/2011    3 recensioni
una piccola lettera di Soul verso Maka, niente di che, ma forse una cosa desiderata da tutti i fan della coppia SoMa
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Maka,
sto scrivendo questa lettera per poter dirti ciò che provo per te.
Da quando ci siamo conosciuti, da quando mi incontrasti in quella stanza.
Penso che da lì sia cominciato tutto, ricordo ancosa la scena: ero vestito nel mio solito completa da sera, stavo suonando senza seguire spartito, buttavo fuori ciò che odiavo della mia vita, la famiglia, gli amici( se ne aveva qualcuno), poi arrivasti tu, mi chiedesti di suonare per te, lo feci, suonai qualcosa di semplice, ma profondo, mi dicesti che ti piaceva e volevi che io diventassi il tuo partner, accettai.
Abbiamo passato tanto tempo insieme, ci siamo divertiti, abbiamo pianto, ed intanto cresceva in me l’amore che provavo per te.
Ti darò questa lettera quando avrò trovato abbastanza coraggio, ma prima di smettere di scrivere, ti lascio con un domanda, spero che tu risponda “si”
Maka Albarn, ti amo, vuoi sposarmi?
------------------------------------------------------------------------------
Lo scenario era questo: ero a scuole, cercando di scrivere una ff su gli studenti della shibusen che andavano al mare, e mi è uscito fuori questa cosetta.
Il titolo? Penso sia più ciò che direte voi alla fine “ per favore, Maka dici di si!” (roba del genere)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: carcar93