Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Morettina    19/05/2011    10 recensioni
Ciaooo Tutti..Questa Storia la Conoscono Già In Molti Ma Visto Che è Stata Apprezzata Ho Pensato Di Scriverla Anke Qui..
La Mia Storia Racconterà Il Seguito Dopo La Fine Della 5 Serie Di Sailor Moon Petali Di Stelle..Spero Che Piaccia Anche A Voi..Buona Lettura!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La battaglia contro Galaxia finalmente era finita ..Bunny e Seiya Si Salutarono Per L'Ultima Volta..

" Testolina Buffa...Te l'avevo detto..Il tuo ragazzo è tornato sano e salvo!!"
"Si questo grazie anche a te..Non hai mai smesso di sostenermi ne di avere fiducia in me"
" Ascolta Testolina Buffa..Bunny io..Finchè vivrò non ti dimenticherò mai.."
"Già..Nemmeno io..Resteremo per sempre grandi amici.."
E subito dopo la partenza delle Sailor Starlight Bunny ne approfittò per passare del tempo con il suo amato Marzio..
" Marzio!!..Tu mi vuoi bene?"
" Si!!"
" Davvero?? "
" Certo!!"
"Si ma quanto??"
"Sei davvero una Testolina Buffa!!.."
"Insomma su rispondi.."
"Oltre l'infinito..Oltre l'eternità..Io ti vorrò per sempre bene.."
Il nemico era stato eliminato..I giorni e le settimane passavano tranquilli..Le ragazze dopo scuola trascorrevano il tempo scherzando e ridendo come normali adolescenti spensierate..
L'unica che ogni tanto diventata pensierosa era proprio Bunny..
Marta: "Ehy Bunny cosa ce?.."
La ragazza cadde dalle nuvole.."Dici a me Marta??"
Marta: "Secondo te??..Non vedo un'Altra Bunny nei dintorni.."
La ragazza dai lunghi codini biondi abbassò lo sguardo..
"Scusate Amiche.." Disse con tono malinconico.."Sapete ogni tanto sento la mancanza della piccola Chibi Chibi..Era sempre con noi.." Proseguì con un lieve sorriso pensando a quella dolce bimba..
Le amiche restarono un po' sorprese nel vederla così..Ma prima che potessero dirle qualcosa Bunny continuò a sfogarsi..
"Mi mancano anche Taiky..Yaten..E Seya.."
Fece un lungo respiro e sussurrò.."Già come mi manca!!"
"Ma Bunny!!"Esclamò l'amica Rea..
"Non fraintendetemi ragazze..Io amo Marzio lo amo più della mia stessa vita..Ma Seya mi è stato accanto per tutto questo tempo..Mi manca poter scherzare con lui..Prenderci in giro.."
Morea: "Oh Bunny!!"
Amy si avvicinò alla compagna appoggiandole la mano sulla spalla..
"Vedrai che un giorno tornerà a trovarti.."
Bunny alzò lo sguardo e con gli occhioni luccicanti guardò l'amica..
"Lo pensi davvero??" Le chiese..
"Ma certo!! Torneranno molto presto vedrai.."
La sera la ragazza con aria pensierosa affacciata alla finestra della sua camera pensava a tutto quello che era successo negli ultimi mesi..
"Chissà se finalmente vivremo in un periodo di pace?..Chissà se dovremmo combattere contro altri nemici.." Pensò..
Il giorno seguente dopo le lezioni Bunny,Amy,Morea e Marta si diressero al santuario di Rea per studiare..
La ragazza aspettava le sue amiche seduta sui gradini..Con il sole che le scaldava la pelle..L'Estate era quasi arrivata finalmente..
Marta: "Rea che fai?"
Rea: "Oh siete arrivate..Era ora!!"
Morea: "Colpa di Bunny.."
"Ma Moreaaaa!!"..Esclamò l'amica offesa..
Rea: "Sei sempre la solita Bunny non cambierai mai.."
E tutte quante si misero a ridere ad eccezzione della povera Bunny che aveva messo il muso..
Dopo qualche ora di studio le ragazze fecero una pausa..
"AaaaaH che bella giornata!!" Esclamò Marta stiracchiandosi..
Bunny: "E noi dobbiamo passare i pomeriggi a studiare.."
Amy: "Lo studio è importante Bunny.."
Morea: "Tra poco finirà la scuola..Ancora un ultimo sforzo.."
"Per voi è facile parlare..Io non sono brava come voi.." Le rispose Bunny con i lacrimoni agli occhi..
Amy: "Adesso che abbiamo sconfitto Galaxia avrai più tempo da dedicare ai libri.."
La ragazza fece un lungo e profondo respiro..Guardò le amiche una ad una..E con un enorme sorriso e le guanciotte rosse espresse quelle che le passava per la testa..
"Mi impegnerò!!" Esclamò.."Ce la metterò tutta..Così il mio adorato Marzio sarà contento di me.."
Le amiche con sguardo di sconfitta la guardarono..
"Io ci rinuncio.." Disse sospirando la Sacerdotessa..
"Bunny devi impegnarti per te stessa.."
"Devi dare ascolto ad Amy..Dovrai ottenere ottimi risultati se vuoi superare l'anno!!" Ribadì l'amica Morea..
Ma la bionda si sentiva sottopressione..L'argomento scuola non era tra i suoi discorsi preferiti..Così per evitare altre ramanzine trovò la scusa per l'occasione..
"Ooooh devo scappare é tardissimo"Esclamò con stupore delle compagne..
"Marzio mi aspetta..Ci vediamo domani.."
Morea: "Ma Bunny!!.."
Rea: "Non la sopporto quando fa così.."
E mentre le ragazze si lamentavano della pigrizia nello studio dell'amica..
Con passo ben spedito e il fiatone,Bunny,si diresse a casa di Marzio..
Nel frattempo nel buio della notte illuminata solo dallo splendore della Luna un fascio di luce colpì la Terra..
Le ragazze avvertirono subito una strana energia e,avvisati Bunny e Marzio,corsero velocemente verso il punto dove quel fascio di luce aveva colpito la città..Quando arrivarono si trovarono davanti un enorme cratere così profondo e buoi che non vedeva fine..Molta gente si avvicinò incuriosita per vedere cosa fosse successo..
"E' incredibileee!!.." Esclamò Marta sbalordita
"Ma come è possibile??" Si domandò Morea
Amy: "Chi avrà provocato tutto questo?"
"Ragazze stiamo attente sento un energia negativa che mi attraversa il corpo!"
Disse Rea guardandosi bene attorno..
Le ragazze aspettarono che la folla si allontanasse per permettere ad Amy di fare qualche ricerca con il suo computerino..
All'improvviso un altro fascio di luce colpì le ragazze..E davanti a loro si materializzò un ragazzo dalle sembianze Aliene..Lunghi capelli verdi che appoggiavano sulle sue spalle legati da due elastici rossi..Con due lunghissime orecchie appuntite che sbucavano dai folti capelli..due grandi occhi gialli che fissavano attentamente le ragazze..
"E tu che tipo di animale saresti??" Domandò Marta guardandolo attentamente..
"Ma che orecchie lunghe che hai!!.." Esclamò Morea disgustata..
Quello strano essere che fluttuava in aria si avvicinò alle cinque ragazze..
Big R: "Mi presento io sono Big R. al comando di Vesta sovrana della Luna Oscura!!"
Luna: "Vesta?"
Artemis: "Luna Oscura??.." Si domandarono i due micini cercando di capire..
"Che cosa vuoi?" Chiese Marzio mettendosi davanti alle cinque compagne come per proteggerle
Big R. sorrise divertito
"Siamo nenuti qui per impadronirci di questo insulso pianeta primitivo.." Rispose Big R. con aria di sfida
"Che cosa?" Disse Bunny incredula
Luna: "Ragazze state pronte!!"
E subito dopo le parole di Luna le ragazze si trasformarono..
Tutte: "Potere Planetario di Mercurio..Marte..Giove..Venere!!..Vieni a me!!"
Si traformarono pure Bunny e Marzio..Mentre Big R. guardò tutta la scena un po infastidito..
"Avete finito di fare le pagliaccie??.." Chiese alle Guerriere..
"Bene adesso tocca a me..Chimera al mio cospetto!!.." Urlò abbassando la mano e concentrando il suo potere verso il cratere..

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Morettina