Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Siren_Love_    19/05/2011    3 recensioni
Mia poesia sull amore
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Memories...
Il futuro diverrà presente... il presente diverrà passato, e il passato verrà spezzato e i suoi frammenti diverranno i nostri ricordi.

Il mio cuore è un inferno paradisiaco

le fiamme cremisi ardono

mi sono persa..ma dove...non riconosco questo luogo...

nella perdizione?Nella disperazione?  No.......

nel labirinto

chiamato  "AMORE"

Siamo come un drago e il suo cavaliere

il drago non vede l ora di vedere il suo nemico che lo osa sfidare e lo ama allo stesso tempo per il coraggio che prova....

Ti aspetta ansiosamente...

La rosa nera aspetta che la farfalla più bella le faccia visita

che le dica ...che è viva

che non è nera perché è morta....ma che è nera

perché è sbocciata nelle amate tenebre.

Memories...
Il futuro diverrà presente... il presente diverrà passato, e il passato verrà spezzato e i suoi frammenti diverranno i nostri ricordi.

Nei tuoi occhi mi sono persa...ho visto la tua splendente anima azzurra...un cielo nascosto in un corpo terreno.

Un pugnale ha trafitto il mio cuore...non è stata una freccia di cupido...è stata tale la potenza che hai avuto su di me.

Memories...
Il futuro diverrà presente... il presente diverrà passato, e il passato verrà spezzato e i suoi frammenti diverranno i nostri ricordi.

Neanche i più abili cantanti della natura possono eguagliare la tua voce,che nei miei sogni mi sussurra le due magiche parole dell incantesimo che mi ha stregata. LA luna è testimone delle mie passioni,dei miei pensieri,della mia sofferenza celata dal sorriso...e mi conforta...mi stringe nel suo abbraccio invisibile di luce notturna.

Memories....

Il futuro diverrà presente... il presente diverrà passato, e il passato verrà spezzato e i suoi frammenti diverranno i nostri ricordi.

My love <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Siren_Love_