Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: xxGiuls.    19/05/2011    0 recensioni
Questo è il primo dei miei racconti, lo dividerò in capitoli allo scopo di non farlo risultare troppo lungo.
Tutta la storia è inventata da me e parla del sogno di milioni di ragazze di tutto il mondo. Jeibi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le sei e mezza e come tutte le mattine suona le sveglia.
"Tin-tin-tin". Quel suono mi spinge ancora di più a dormire. Mi sono giurata di cambiare quel tono monotono, ma mi dimentico sempre ed ogni mattina è un trauma alzarsi dal letto.
Dopo il millesimo "tin" mi decido ad alzarmi e ad andare in cucina a fare colazione. Appena entro mi balza sotto agli occhi il calendario: la data del 9 aprile è circondata più volte. Oggi ne abbiamo sette. Il mio cuore fa un balzo ed io comincio a tremare. Forse mi sono resa conto solo in quel preciso momento di cosa volesse significare: ancora due giorni e poi sarebbe arrivato il giorno del concerto di Justin. 
Da quant'è che aspettavo quel giorno? Da mesi, da quando avevo acquistato il biglietto. Mi immergo nei miei pensieri e rimango immobile a fissare il calendario per un arco di tempo indeterminato finchè mia mamma mi smuove e mi urla di andarmi a vestire perchè altrimenti avrei perso l'autobus. Guardo l'orologio e mi precipito in bagno dove mi vesto e mi trucco in fretta e furia; dopodichè prendo lo zaino e corro alla fermata dove mi sta aspettando la mia amica Sofia: la considero come una sorella poichè la conosco dalla prima elementare, ed ora ci siamo ritrovate insieme anche al liceo. Questa mattina sono particolarmente "rincoglionita" e continuo a ridere senza un motivo ben preciso, ma Sofia essendo abituata a questi miei comportamenti, fa finta di niente e anzi, comincia a ridere con me nonostante fosse molto afflitta dal fatto che non sarebbe potuta venire al concerto: infatti sua mamma non le aveva data il permesso. Avevo provato a convincerla in tutti i modi possibili, avevo persino mandato mia mamma a parlarle, ma niente, era rimasta della sua idea e Sofia non sarebbe potuta venire, ed erano mesi che piangeva. Per questo motivo provo a farla ridere, a farla divertire e non le parlo mai del concerto affinchè non stia peggio.
Saliamo sul bus e cominciamo a parlare della scuola, delle interrogazioni che ci aspettano. Per fortuna a mezzogiorno si usciva! Mentre siamo sull'autobus mi accorgo che Sofia ha qualcosa che non va: dopo un primo momento di allegria è diventata "fredda" e solo dopo ne capisco il motivo: due ragazze di fianco a noi stanno parlando del concerto. Non possiamo allontanarci da lì perchè il bus è pienissimo così, tanto per farla stare un po' meglio, la invito a casa mia nel pomeriggio per farla svagare un po'. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xxGiuls.