Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    19/05/2011    6 recensioni
Ciao!! Song-fic sulla franticshipping!♥ I due protagonisti, Ruby e Sapphire rivivono con le note di una canzone, i loro momenti più intensi, passati insieme, soprattuto l'istante in cui i loro cuori si sono uniti, si sono dichiarati. Spero che vi piaccia!! (Ero un po' ispirata e anche questa è la mia prima fic di Pokèmon Special, quindi siate clementi, ok?)
[Franticshipping♥]
Bye and Kiss
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ruby, Sapphire
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Special Adventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ruby&Sapphy-

-Tangled up in me-

Ero selvaggia, ma ho imparato da te cosa significhi l'amore. Io non ho una casa precisa, anzi è l'intera Hoenn a farmi da famiglia, insieme ai miei "fratellini" pokèmon...

You wanna know more, more, more about me

I'm the girl who's kicking the coke machine

I'm the one that's honking at you cuz I left late again

Hey! Hey! Hey!

Nel momento della battaglia, tu dovevi stare al sicuro e so che quel che ho fatto ti ha ferita, ma almeno tu eri al sicuro. Sono preoccupato per te, ma so che ci rivedremo...

Could you see I want you by the way I push you away, Ya!

Don't judge me tomorrow by the way I'm acting today

Mix the words up with the actions do it all for your reaction Ya!

Get tangled up in me

L'unica cosa che ti importava era l'esteriore, la bellezza e realizzare il tuo sogno di coordinatore ma tu sai cosa importa a me? Tu. Tu mi piaci.

You wanna know more, more, more about me

Gotta know reverse phsychology

I'm the reason why you can't get to sleep

I'm the girl you never get just quite what you see

Hey! Hey! Hey!

Io cerco di toglierti dalla mia mente, ma tutti i miei pensieri sono diretti a te. Ma una ragazza con un infanzia strana e selvaggia come fa a piacere un tipo come me? Non devo preoccuparmi, se la sa cavare. Ma...

Could you see I want you by the way I push you away, Ya!

Don't judge me tomorrow by the way I'm acting today

Mix the words up with the actions do it all for your reaction Ya!

Get tangled up in me

Credi di sapere tutto di me, pensi che io sia una intuitiva e una ragazza che sa vivere bene in tutta Hoenn, ma non è così e te lo dimostrerò. Ti voglio. Ti vorrei accanto a me...

You think that you know me

You think that I'm only

Voglio proteggerti e se per farlo ti devo stare accanto, allora sarò sempre insieme a te. Aspettami..!

When everything I do is only to get tangled up in you

Farò parte del tuo mondo. Arrivo..!

You wanna know more, more, more about me

I'm the girl that's sweeping you off your feet

Hey! Hey! Hey!

Tu sarai mia, e di nessun altro. Amici miei aiutatemi ad affascinare la ragazza dei miei sogni...

Could you see I want you by the way I push you away Ya!

Don't judge me tomorrow by the way I'm acting today

Mix the words up with the actions do it all for your reaction, Ya!

Hey! Hey!

Nessuno ci dividerà.

Get tangled up in me

 

*~Nota d' Autrice~*

Bene, rieccomi qui! Questa piccola One-Shot è dedicata alla coppia RubyxSapphy e qui, i pensieri in rosso sono di Ruby, mentre quelli in blu sono di Sapphy e l'ultimo e unico in viola di entrambi. Io, diciamo con sincerità ho dato qualche sbirciata al Manga Pokèmon Special e mi sono subito innamorata della coppietta. La canzone è "Tangled Up in Me" di Skie Sweetnam. Vorrei dirvi un'altra cosa, ma... BoH! Spero che vi sia piaciuta, almeno un po'.

^.^ Alla prossima!!

Bye bye

Julia28

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive