Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    20/05/2011    2 recensioni
[Damon/Katherine - 2x07]
Quando Damon era tornato dalla guerra, Katherine era stata la prima persona che aveva cercato – e trovato – ad accoglierlo.
"Mi siete mancato così tanto” sussurrava la donna, accarezzando il petto del ragazzo.
"E vi trovo più uomo... Quand'è che siete diventato così attraente?”
Genere: Angst, Dark, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce | Coppie: Damon/Katherine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The beauty of eternity'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DK drabble

Titolo: Blood red lips
Fandom: The Vampire Diaries
Personaggi/Pairing(s): Damon/Katherine
Rating: giallo/arancione? Boh, io abbondo.
Avvertimenti: double drabble, het, cose un po' kinky *coffcoff*
Timeline: ambientata durante la 2x07 [The Masquerade]
Challenge/Prompt: 15OTP!meme, richiesta da Gweiddi at Ecate col prompt Damon/Katherine – rossetto
Note iniziali: Parecchio scontata, deludente, c'entra pochino col prompt. Chiedo perdono in anticipo, Eli.



Quando Damon era tornato dalla guerra, Katherine era stata la prima persona che aveva cercato – e trovato – ad accoglierlo.
Vedendolo ferito, lei si era lacerata un polso coi denti e glielo aveva offerto.
Un sorso. Un morso. Un bacio. L'oblio.
Katherine che gli entrava in circolo, prendendo e ridandogli vigore.
Tutto il dolore e gli orrori che aveva vissuto erano scomparsi tra le braccia di lei, sul suo sorriso sporco di rosso che lo chiamava a sé come una malìa.
"Mi siete mancato così tanto” sussurrava la donna, accarezzando il petto del ragazzo.
"E vi trovo più uomo... Quand'è che siete diventato così attraente?”
Una risata soffusa e roca, prima di un nuovo bacio.


A distanza di un secolo e mezzo, Damon si trova ancora a pochi centimetri dal sorriso sensuale di Katherine, rubino di rossetto e non di sangue, questa volta.
"Quand'è che sei diventato così sexy?”
L'arroganza divertita della sua espressione e i sottintesi di quelle parole gli bruciano addosso più dell'odio che prova per lei, gli fanno venire voglia di violentarle la bocca in ogni osceno modo possibile.
Può quasi vederla, sotto di sé, dischiudere quelle labbra lucide e scarlatte per implorare, godere, gemere, soffrire come non ha mai fatto prima.
Stringendo convulsamente il paletto nel pugno, Damon preme con forza l'avambraccio contro il collo della vampira e ringhia, una smorfia folle e perversa a scavargli i lineamenti.
Non appena l'incantesimo verrà dissolto, la storia finirà con ciò per tutto cui è iniziato.
Col sangue – nel sangue - di Katherine.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal