Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: redeagle86    20/05/2011    1 recensioni
Il giorno di S.Valentino su Wonder...
Come lo affronterà la principessa più snob di Wonder?
E perchè il suo amore è come un cioccolatino alla rosa?
Seconda classificata al contest "My chocolate of Valentine's day" ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altezza, Auler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
perchè sei come una rosa

Seconda classificata al contest "My chocolate of Valentine's day" sullo ShadexRein official forum

Perche' sei come una rosa
Cioccolato alla rosa: Come te, romantico e sorprendente


S.Valentino, festa degli innamorati.
Come a Natale una frenetica confusione riempiva le vie dei negozi, solitamente più tranquille: tutti erano alla ricerca del regalo perfetto per la propria metà, in una corsa contro il tempo.
E, se per i comuni abitanti di Wonder era complesso trovare il dono giusto, per principi e principesse era ancora più difficile: cosa si regalava a chi poteva avere tutto semplicemente schioccando le dita?
Era un problema non indifferente, ma, in mezzo a quella confusione romantica, c’era chi affrontava la giornata con estrema calma, senza lasciarsi coinvolgere dallo shopping sfrenato che affliggeva l’intero pianeta.

Chiusa nelle cucine del Palazzo dei Gioielli, Altessa preparava indisturbata dei cioccolatini che poi avrebbe confezionato elegantemente in fazzoletti colorati. Per lei S.Valentino non era unicamente un giorno da dedicare all’amato: era un’occasione per dimostrare il proprio affetto alle persone a cui si voleva bene, quindi anche alla propria famiglia e ai propri amici.
E per ognuno di loro c’era un tipo di cioccolato diverso, com’era diverso il sentimento che provava.

Quelli a cui si stava dedicando in quel momento erano gli ultimi, ma non per questo erano i meno importanti, anzi: erano per il ragazzo più speciale del mondo, capace di fare cose che a nessun altro sarebbero venute in mente.
Capace di metterla in imbarazzo davanti a tutto il suo regno arrivando in mongolfiera con uno striscione formato gigante in cui dichiarava il suo amore, ma anche di sopportare il suo carattere non sempre facile o comprensibile.
Capace di sorprenderla, presentandosi vestito da rosa rossa, il fiore preferito della principessa, ma anche di emozionarla regalandole un giro in mongolfiera.
Quei cioccolatini li dedicava a lui e al loro amore: dei cioccolatini alla rosa, romantici e sorprendenti come il suo sciocco e pazzo principe dei Mulini. E un po’ come lei che, quasi come una rosa, celava un bocciolo centrale che non si schiudeva mai del tutto, un piccolo e delicato scrigno che celava un amore senza limiti e tutti quei sentimenti che solitamente non mostrava al mondo.
Legò con un nastro verde il sacchetto e ne sistemò ogni piega con attenzione: doveva essere impeccabile, doveva essere un Regalo con la “R” maiuscola. Un compito duro per un piccolo pacchetto che aveva già il difficile compito di contenere tutto l’amore della giovane, rinchiuso in ogni singolo cioccolatino.

-Altessa, è arrivato questo per te.
La voce di Bright interruppe i suoi pensieri e, pochi istanti dopo, il principe dei Gioielli entrò nella stanza con un gigantesco mazzo di rose colorate: erano tantissime e di tutti i colori possibili, una tavolozza di sfumature e tonalità che si mescolavano una con l’altra.
-Ma…- mormorò la principessa, cercando suo fratello dietro quell’immensa barriera floreale.
-C’è un biglietto- rispose il mazzo di fiori con la voce del ragazzo.
Altessa cercò il messaggio, trovando una busta bianca ed aprendola: cosa significava quel dono? Auraa aveva forse razziato ogni negozio di fiori da lì al Regno dei Mulini?

Alla mia principessa
I significati delle rose sono tantissimi e non sapevo cosa scegliere.
Poi ho pensato che, in fondo, ognuno aveva qualcosa di noi e del nostro rapporto. Perché, proprio come queste rose, siamo anche noi una fantastica varietà di colori e di sentimenti.
Ti amo
Auraa

La bionda restò immobile, in silenzio, colpita da quelle poche righe. Sì, aveva ragione: loro in fondo erano davvero un caleidoscopio di emozioni, proprio come la tela di un pittore o quelle decine di rose. O il cioccolato alla rosa, dal gusto senza uguali che lasciava un sapore unico in bocca. Come il bacio del vero amore.
-Sorellina…posso appoggiarlo? È un po’ pesante.


FINE

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86