Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Sian    20/05/2011    3 recensioni
Una song fic dedicata alla canzone 'Fairytale' di Alexander Rybak ♥
Un lui e una lei che si fidanzano ma alla fine il loro rapporto non era così pieno di entusiasmo e di amore: di favola non aveva nulla, solo una loro stupida cotta.
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FAIRYTALE



Years ago, when I was younger
I kinda liked a girl I knew
She was mine and we were sweethearts
That was then, but then it’s true



Ero disteso sul mio letto a riflettere quanto la mia vita sia stata fino ad un secondo fa una sciocchezza.
Quando mi sono innamorato di lei ero strano tutti i giorni e non riuscivo a guardarla come facevo poco prima. Io e lei ci conoscevamo dalle elementari finché il primo Aprile ci siamo fidanzati. Quando me l’ha chiesto credevo si trattasse di uno scherzo d’Aprile, ma poi ho capito che era solo una favola, ma vera.

I’m in love with a fairytale
Even though it hurts
‘Cause I don’t care if I lose my mind
I’m already cursed



Sì, una favola in tutto e per tutto. Io potevo essermi innamorato di lei ma lei non sembrava molto felice mentre uscivamo assieme. Questo mi rendeva triste e malinconico già quasi subito della nostra relazione. Non pensavo più a lei come la pensavo prima, era colpa di me stesso che non credevo nel nostro amore. Già a quell’età ero infelice di quello che l’amore regalava.

Every day we started fighting
Every night we fell in love
No one else could make me sadder
But no one else could lift me high above



La relazione sembrava andare abbastanza a gonfie vele all’inizio di tutto ciò. Dopo nemmeno due mesi abbiamo iniziato a litigare e certe volte persino a picchiarci a vicenda. I nostri volti mettevano il muso ma alla sera si aggiustava sempre tutto chiedendoci scusa e probabilmente rinnamorarci di nuovo a vicenda.
Quelle volte che litigavamo ero sempre depresso e triste, ma anche se io e lei litigavamo spesso, nessuno me l’avrebbe portata via.

I don’t know what I was doing
When suddenly, we fell apart
Nowadays, I cannot find her
But when I do, we’ll get a brand new start



Era brutto vederci litigare e molto spesso più il tempo andava avanti non sapendo quel che stavo facendo e a quello che andavamo incontro, all’imporovviso grandi giorni ci dividevano e ci separavano anche per settimane. Eravamo entrambi malinconici e tristi e non potevamo guardarci negli occhi.
Quando in questi ultimi giorni ho riprovato a cercarla non riuscivo a trovarla e se la trovavo tutti e due cercavamo di cucire le grandi ferite, ma quasi sempre tentativi vani e inutili.

I’m in love with a fairytale
Even though it hurts
‘Cause I don’t care if I lose my mind
I’m already cursed


Ormai ero forse troppo convinto: mi ero innamorato di una favola che non avrebbe mai ricevuto un lieto fine, come tutte le favole. La tristezza era troppa da trattenere all’interno di me, e la ferita era troppo aperta per cercare di ricucirla e iniziare una nuova vita e buttare tutto via. Non potevo, non posso e non potrò mai buttare quello che ho vissuto fino ad ora, anche se sarebbe il minimo da fare.

She’s a fairytale, yeah...
Even though it hurts
‘Cause I don’t care if I lose my mind
I’m already cursed



Sì. Lei era ormai la mia favola quotidiana e non potevo di certo dimenticarla, anche se a volte potrebbe far molto più male fermarsi a questo punto che provare a ricucire la grande ferita. Non pensavo più per me e i miei pensieri erano rivolti sempre e solo a lei. Ne ero innamorato e non era colpa mia se non ero stato capace a realizzare i suoi sogni da principessa; e adesso ce la metterei tutta a provare ad essere il suo perfetto e preferito principe azzurro.

THIS IS THE END OF A LOVE


Canzone: Fairytale
Autore: Alexander Rybak


Note dell'autrice:
è la prima song fic che scrivo e.. bhe.. La prima l'ho dedicata alla magnifica canzone di Alex. Spero si possa considerare una song fic òwò
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Sian