Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Sasita    20/05/2011    6 recensioni
Fine episodio 3x17. Che cosa ha pensato Izzie mentre ha sentito, percepito e visto il suo Denny? Ho provato a spiegarlo, e siccome oggi mi sento vuota e persa... beh, mi sembra di essere in vena di tragedie. Quindi... niente finale a sorpresa. E' una semplice Flash che riassume, a mio parere, i pensieri di Izzie quella triste sera.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Denny Duquette, Izzie Stevens
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Unkle Bob - Swan

By my side
You’ll never be by my side
You’ll never be ’cause
I’m fake at the seams
I’m lost in my dreams
I want you to know that I can’t let you go
And you’re never coming home again
And you’re never coming home again

(Al mio fianco
Tu non sarai mai al mio fianco
non ci sarai mai perché
ho le cuciture false
sono perso nei miei sogni
e voglio che tu sappia che non ce la faccio a lasciarti andare
E tu non tornerai mai a casa di nuovo
e tu non tornerai a casa di nuovo)

By my side
You’ll never be by my side
You’ll never be
I wanted to tell you I changed. 
I wanted to tell you that things would be different this time. 

(Al  mio fianco
non ci sarai mai al mio fianco
non ci sarai mai
volevo dirti che  sono cambiato
volevo dirti che le cose sarebbero state diverse)

I see you
You see me differently
I see you
You See me differently

(Io ti vedo
Tu mi vedi diverso
Io ti vedo
Tu mi vedi diverso)

You tell me that you love me but you never want to see me again
You tell me that you love me but you never want to see me again
You tell me that you love me but you never want to see me again
You tell me that you love me but you never want to see me again

(Hai detto di amarmi ma non vuoi vedermi mai più...)

 

 

Swan



Izzie...

Sei qui? Ti sento. Non ce la faccio più, Denny. Mi manchi tremendamente.
Mi manchi più dell’aria. Non sarai mai al mio fianco e io muoio ogni volta che lo penso. Che brutto gioco del destino, non trovi?
Io ti amo, vorrei solo sapere che le cose saranno diverse, ma non lo possono essere. Tu sei morto davvero e io sono morta dentro.
Cosa può cambiare? I miracoli esistono, ma non riportano in vita le persone.
Mi manchi. E quando ti sento vicino mi sento come se dentro di me non ci fosse niente. Sono persa, vuota, priva di ogni cosa fossi prima che tu te ne andassi...
Perché non sei tornato indietro? Potevi, oh, se potevi! Lo ha fatto Meredith! Potevi combattere... non lo hai fatto.
Vorrei sentirti dire che cambieremo, che cambierai, che cambierò. Vorrei avere una possibilità. Vorrei sentire di nuovo il nostro cuore battere.
Il tuo nel tuo corpo, caldo. Il mio nel mio petto, perché non c’è più.
Vorrei almeno sapere che, se tu non te ne fossi andato, saremmo stati diversi insieme. Saremmo cambiati insieme. 
Ti amo. Ti amo, Denny. Ma ogni volta che ti sento vicino la mia vita crolla di nuovo. Vorrei solo poterti toccare...
Ma non posso. Se credessi di poterlo fare dovrei preoccuparmi...
Tu non ci sei più, quindi, anche se ti amo, e ti amerò per sempre, te ne prego: non farti più sentire, o vedere.
Non voglio che te ne vada dal mio fianco, restami vicino, ma vegliami in silenzio. Amami in silenzio. E io ti amerò sempre, in silenzio, ad alta voce, non ha importanza.
Tu devi sapere che per quanto io andrò avanti, tu sei la mia anima gemella. Tu sei quello che vorrei avere al mio fianco. 
Tu sei l'uomo con cui voglio addormentarmi la sera, svegliarmi la mattina e fare tutto quello che c'è in mezzo...
Ma non è possibile. Il tempo non torna indietro.
E se davvero esiste il paradiso, Denny, so che un giorno ti rivedrò lì. E saremo felici, insieme.
Ma finché la mia vita continua le cose saranno diverse, tu mi sarai vicino e la mia anima sarà sempre tua. Ma forse il mio cuore potrà essere di nuovo di qualcuno.
Tu eri la mia persona, Denny. E lo sei ancora.
Ma lasciami andare, lasciami andare avanti, perché non potrai essere mai più al mio fianco.




Dice l'autrice:
Mi è venuta in mente ascoltando di nuovo quella bella e tristissima canzone alla fine dell'episodio 3x17, dove Denny ricompare come fantasma e sussurra quel "Izzie...". Non posso farci niente, amo quell'uomo... se posso essere sincera, lui è il mio uomo ideale. E' come vorrei che fosse mio marito, un giorno (ripeto, cuore a parte). Poi oggi sono particolarmente triste e quindi eccomi qui. E' triste, non come l'altra. Ma, secondo me, per quanto Izzie vada avanti, Denny rimarrà per sempre il suo grande amore. Denny è la sua persona, morto o no che sia. E quindi, dedico questa storia alle mie amiche. Quelle vere che mi stanno sempre vicino e mi capiscono. E a Denny, che se esistesse lo sposerei domani.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Sasita