Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Blackstar85    21/05/2011    12 recensioni
Due destini che percorrono strade diverse ma che saranno uniti inciampando in quello che comunemente tutti chiamano ironia della sorte.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Non è vero che il destino entra alla cieca nella nostra vita. Io credo che entri dalla porta che noi stessi gli abbiamo spalancato.

Giorgio Gaber

 

Il primo amore, il primo bacio…momenti unici nella vita di una persona.

E’ quel ricordo che difficilmente cancellerai sia esso abbia portato gioia sia tristezza.

Non è lontanamente paragonabile a nessun altro tipo di esperienza;

E’ come un tatuaggio invisibile che porterai per sempre sulla pelle e nel cuore.

E’ l’inizio di una nuova stagione che non sapevi che esistesse, è un gusto che fino allora non avevi mai assaporato, è l’ inizio di un nuovo te che fino ad allora non sapevi di essere… Il primo amore e bacio ti rivoluzionano  la vita per sempre!

 

 

Usagi e Mamoru due comunissimi ragazzi, alle prese con i problemi che per gli adolescenti sono insormontabili.

Due ragazzi… Lei una biondina quattordicenne  dalla pettinatura quasi infantile, occhi grandi e azzurri come l’Oceano Pacifico, ingenua e pasticciona come molte ragazze alla sua età, ma con tanti sogni racchiusi nello scrigno del suo cuore.

Lui un bel  ventenne moro, capelli spettinati e  occhi blu cobalto come la notte, sguardo tenebroso ma accattivante, con un bagaglio ricco di esperienze alcune troppo dolorose per un ragazzo così giovane ma con ancora un sogno nascosto dentro se… La felicità.

Due ragazzi, due vite apparentemente molto diverse ma così vicine.

Due destini che percorrono strade diverse ma che saranno uniti inciampando in quello che comunemente tutti chiamano ironia della sorte.

 
 
 
 
 

 

Eccomi ho iniziato una nuova fic, presa da questa mia infrenabile ispirazione.

Come avrete notato i personaggi principali saranno Usa e Mamo… Era giusto che fossero loro per questa mia storia.

Beh questo è solo il prologo ma spero che vi abbia almeno incuriosito un po’ baci Saki.

 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Blackstar85