Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    21/05/2011    11 recensioni
Ci sono giorni in cui Spencer si chiede come mai non si è accorta di alcune cose molto prima che gliele mettessero davanti agli occhi.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Spencer Hastings, Toby Cavanaugh
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Pretty Little Liars

Timeline: non me lo chiedete, sicuramente prima dell’ultima puntata della prima stagione.

Challenge/Prompt:

- 15OTP!meme

- Richiesta da Minako86 con il prompt Toby/Spencer - Sotto la pioggia.

Note iniziali: Il titolo è stupido, ma va bene così. E non sono riuscita a stare in 100 parole, perché ho avuto due idee che ho dovuto unire per forza. Quindi è diventata una double drabble. Però stranamente mi piace.

Disclaimer: I personaggi di “Pretty Little Liars” non mi appartengono (ma se lo fossero sarei taaaanto felice, soprattutto per Toby, Ezra, Noel, Caleb e compagnia bella).

 

 

Alle mie pretty little liars e a Ta che aspettava una Spoby da secoli.

 

 

 

Te l’avevo detto di portare l’ombrello

 

 

Ci sono giorni in cui Spencer si chiede come mai non si è accorta di alcune cose molto prima che gliele mettessero davanti agli occhi. Per esempio si domanda come ha fatto a non capire prima il comportamento strano di Alison nei confronti di Ian, oppure la predilezione ormai evidente di Emily verso le ragazze. Oppure il motivo per cui Aria rimaneva sul vago riguardo al suo fidanzato islandese.

E poi si domanda perché non ha mai provato a correre sotto la pioggia; a dimenticare l’ombrello e ripararsi sotto una tettoia. La risposta arriva quando Toby ride tra i suoi capelli e la stringe a sé. Sono entrambi bagnati da capo a piedi, ma per una volta non le importa essere perfetta, oppure presentabile.

Per una volta un temporale non le fa così paura, non come quando è rimasta bloccata a scuola; non come quando era convinta della colpevolezza di Toby e il solo pensarci le faceva venire i brividi. Ora in quegli occhi vede qualcos’altro, un nuovo mondo: un nuovo inizio, per entrambi.

«Te l’avevo detto di portare l’ombrello.»

Si stringe a Toby e sorride serena, «Non mi serve.»

Non da quando c’è lui.

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Fiery