Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: _ruth    21/05/2011    3 recensioni
Come si sarà sentita Izzy dopo la canzone di Owen?? Pronti a scoprirlo??
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ERA UNA SENSAZIONE STRANA....

 

Era una sensazione strana, dopo tanto tempo mi sentivo completa ma qualcosa non andava!

Era una sensazione strana, ero felice ma allo stesso tempo combattuta!
Una parte di me voleva rimanere là con il suo Big-O, ma l’altra parte era felice di questa nuova vita intelligente e aveva voglia di andarsene.

Era una sensazione strana, da quando quell’aereo mi era caduto addosso  una voglia irrefrenabile di risolvere problemi matematici mi aveva assalito.
Ora ero su un altro aereo quello delle forze armate, lontano dall’unica persona che mi aveva voluto tanto bene per così tanto tempo, l’unico che mi aveva accettato così come ero!
Potevo ancora sentire al sua voce stava cantando una canzone bellissima per me.

Era una sensazione strana,  volevo rimanere ma dovevo andare…


 


A/N 
Ciao...
in questo modo farò tanto felice la mia adorata mucca pesce..
comunque questa storia è frutto di noiosissime ore di scuola quindi spero che non sia noiosa pure lei...
ditemi che ne pensate...
 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _ruth