Film > L'attimo fuggente
Ricorda la storia  |       
Autore: Jacqueline Crayle    21/05/2011    3 recensioni
Carolyn, ragazza americana di 19 anni, arriva nel collegio di Welton insieme ad altre quattro compagne, chiamate a rappresentare il primo tentativo di integrazione delle ragazze nell’istituto maschile.
Per meglio ambientarsi, vengono affidate al mitico gruppetto composto da Todd Anderson, Knox Overstreet, Charlie Dalton, Steven Meeks e Philip Grey (da me aggiunto) i quali, a due anni di distanza dalla morte di Neal, si prenderanno a loro modo cura delle ragazze.
Se volete fare un salto e dire la vostra... leggere non acceca ;)
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Le rosae di Carolyn' : Introduzione


Image and video hosting by TinyPic


Buongiorno!
Ecco qui il mio secondo tentativo di FF: ‘Le rosae di Carolyn’ (è scritto giusto, si scrive ‘rosae’ e si legge ‘rose’).
Per quei disgraziati che hanno tenuto duro e si sono sorbiti tutti i 25 iper-drammatici capitoli della mia storia precedente, una rassicurazione: questa fan fiction NON assomiglierà a una tragedia greca!
Ho deciso di sperimentare qualcosa di un po’ più ‘easy’  ; )
 
In sintesi:
Carolyn, ragazza americana di 18 anni, arriva nel collegio di Welton (Stati Uniti, Vermont) insieme ad altre quattro compagne, chiamate a rappresentare il primo tentativo di integrazione delle ragazze nell’istituto maschile.
Per meglio ambientarsi, vengono affidate al mitico gruppetto composto da Todd Anderson, Knox Overstreet, Charlie Dalton, Steven Meeks e Philip Grey (da me aggiunto) i quali, a due anni di distanza dalla morte di Neil, si prenderanno a loro modo cura delle ragazze.
Conosceremo così avventure e sventure (soprattutto amorose!) della protagonista e delle sue due amiche, Tessie e Sybil.
 
Ok, non vi strazio oltre : )
Spero che l’introduzione abbia ‘stuzzicato’ la vostra curiosità e che il primo capitolo (che pubblicherò a breve) non vi deluda...
Commentate numerosi!
 
Lily

 
ps. Avvertimento: mentre per l’altra FF avevo già chiara in mente la storia e quindi pubblicavo un capitolo al giorno, questa è tutta nuova e un po’ più complessa (per me!), quindi anche se cercherò di mantenere il ritmo (circa un aggiornamento ogni tre giorni) non potrò essere altrettanto celere.. pardon ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > L'attimo fuggente / Vai alla pagina dell'autore: Jacqueline Crayle