Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland
Segui la storia  |       
Autore: Hoshi no Destiny    22/05/2011    1 recensioni
I- Le tre del mattino.
Quel ticchettio lo stava ossessionando. Era continuo ed assordante e non c’era giorno, ora, minuto in cui quel suono non rimbombasse nelle sue orecchie.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
le sei di sera
Le lancette di questo cuore.

III

Le nove di sera.

Come aveva fatto a non pesarci prima? Se Alice non lo amava era tutta colpa del cappellaio, se non fosse stato per la sua inopportuna presenza, lei si sarebbe senz’altro accorta che era lui l’unico in grado di renderla felice.
Perché da quando i suoi occhi avevano incrociato quelli della fanciulla, per lui il suo sorriso era diventato ancora più luminoso del sole e la felicità di quella ragazza che continuava a rifiutarlo la sua ragione di vita.
Se avesse avuto un cuore come quello di Alice, adesso starebbe battendo talmente forte da rischiare di uscirgli dal petto. E, invece, c’erano solo quel dannato orologio e il suo ticchettio freddo ed immutabile.
- 112 parole -


_________________________________
The writer's rant
Terzo capitolo! Che ci crediate o no, mi ero totalmente dimenticata di postarlo! °-°" Colpa della scuola ù_u"
ecila94hina: Grazie per entrambe le recensioni! Il primo capitolo è decisamente meglio del secondo che, in fondo, serve solo a collegarlo con gli altri. Spero ti sia piaciuto anche questo!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland / Vai alla pagina dell'autore: Hoshi no Destiny