Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    22/05/2011    8 recensioni
Ciao a tutti! Per rovinarvi la sorpresa, vi anticipo solo la prima parte della prima frase:
Nei tempi antichi [...]
E mi blocco qui! xD Allora questa la dedico a tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto con le loro recensioni: Vale_may, Piplette, Otakufangirl, Lampadina, Pikaendpichu98, OsAgE, ElettroShock99 (che è quello che mi chiede più volte di scrivere ff sui pokèmon) e Shinji Ramperouge! Infine aggiungo anche TeddyBiBBy e Kokoro!
Spero che vi piaccia!!
Julia28
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'aura dell'amicizia

Nei tempi antichi, c'era un uomo che aveva il potere di captare l'aura delle persone, colui era Sir Aaron, lui pur di proteggere la città amata dalla guerra che incombeva, sacrificò la sua vita.

In passato, uomini e pokèmon erano amici, come adesso, con la sola differenza che non esistevano le pokèball. Lucario, un pokèmon dalle straordinarie abilità, possedeva il potere dell'aura, ma lui non sapeva come utilizzarlo.

Due anime, o meglio dire due aure si incontrarono e quei due conoscendosi, capirono anche il significato dell'amicizia. Un valore importante, che va al di là di ogni aspettativa.

Questo è quello che accadde fra quei due.

Lucario e Sir Aaron, due individui capaci di percepire il potere dell'aura: Aaron sapeva come utilizzarlo, ma il suo nuovo amico non ne aveva la minima idea! Così, iniziarono degli allenamenti, non solo per rafforzare il potere di Lucario, ma allo stesso tempo quello di legare l'uno con l'altro.

Tuttavia, la guerra arrivò e tutto fu in crisi. Il regno era in pericolo, ma i nostri due eroi decisero di affrontare questa battaglia, perchè se la guerra avesse solo scalfito il gran albero della vita e al suo interno il piccolo pokèmon leggendario Mew, di sicuro il mondo sarebbe andato in malora.

Da una schiera c'erano Aggron con armature pronti a combattere e dall'altra i pokèmon di fuoco Houndom pronti a difendersi e contrattaccare. L'ambiente era infuocato, ma il Sir e Lucario cercarono di fermare tutto questo, mentre in un angolo piccolo e ben nascosto c'ero io.

Il Sir era giunto finalmente con estrema fatica all'interno del gran albero della vita, dove dimorava Mew che lo aveva condotto fino a quel punto. La linfa vitale era oramai esurita e lui coraggiosamente cedette tutta la sua aura per far sì che il grande albero non morisse.

Sentii le ultime parole del Sir : << Ti voglio bene, amico mio... >> e dopo di che, fu come congelato, ma non dal ghiaccio, dall'albero stesso. Era immobile, fermo, le sue mani scoperte dirette verso la linfa vitale con Mew al suo interno, sì perchè quel piccolo Mew e il gran albero erano una cosa sola. Lui non c'era più.

Ma notai che Lucario, il suo fedele amico, non c'era. Prima del suo sacrificio, il Sir aveva rinchiuso il suo miglior amico nella bastone dell'aura.

Però adesso un ragazzo con lo stesso potere dei due eroi, ha liberato Lucario e insieme ai suoi amici li hanno fatti rincontrare. Certo sempre grazie al mio aiuto! Mi hanno svegliato dopo tanti anni, ma ne è valsa la pena rivedere il Sir Aaron e Lucario sorridere ancora insieme...

Nota d'Autrice

So che non è un granchè ma dopo aver riletto una fic dedicata a Sir Aaron mi è venuta una specie di ispirazione. Forse non si riesce a capire bene ma l'interlocutore sono quei fiori del ricordo. Quelli nell'ottavo film proprio perchè questa piccola storiella è basata sull'ottavo film!

Forse è una mia immaginazione ma voi avete mai notato che Ash, quando c'è Mew, rischia sempre di morire? Anzi no, muore ma poi resuscita in qualche modo! xD

Spero che vi sia piaciuta almeno un pochino! E se non fosse, ringrazio lo stesso per aver letto! Ciao ciao! 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive