Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _Li_    22/05/2011    2 recensioni
Una serie di storielle, a volte comiche a volte romantiche, ma tutte incentrate su Ash e Vera.
Se avete tempo e voglia provate a leggerle. Magari potrebbero anche piacervi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Un po' tutti, Vera
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOTTA ALL’ULTIMO SANGUE
 
L’aria era immobile.
Brock e Max, ammutoliti, sedevano ai piedi di un albero e fissavano la scena nel più assoluto silenzio.
Pikachu e Torchic dovevano aver capito l’importanza del momento perché non saltellavano allegramente in giro, ma stavano rintanati in un angolo, le orecchie tese e le code frementi, pronti a nascondersi al minimo segnale di pericolo.
Niente si muoveva. Tutto sembrava ruotare attorno ai due protagonisti che, immobili, si scrutavano dai due lati opposti della radura.
Ash fissava Vera.
Vera fissava Ash.
Le fronti erano bagnate da stille di sudore; le sopracciglia erano aggrottate per la concentrazione; le mani, tese, stringevano quasi spasmodicamente l’oggetto metallico, appuntito e lucente.
 
Bastò un secondo, un impercettibile gesto.
Senza alcun preavviso i due ragazzi partirono all’attacco, contemporaneamente.
I piedi si muovevano rapidi, gli occhi saettavano da una parte all’altra, pronti a cogliere il minimo segno di distrazione.
Gli unici rumori che si udivano erano il fruscio delle scarpe sull’erba e il cozzare metallico degli oggetti.
Brock e Max trattenevano i respiro, intimoriti ma allo stesso tempo ammaliati dai loro movimenti rapidi e precisi.
Persino i Pokemon rimanevano immobili, senza fiatare.
La lotta era dura e cruenta, ma improvvisamente finì.
Fu un attimo. Ash si distrasse, e Vera ne approfittò per colpire.
Il metallo si piantò nella carne.
“Mi dispiace.” disse la ragazza con un ghigno “Hai perso.”
Già. Ash aveva perso. Ash era crollato.
Un’ombra di sofferenza passò sul suo volto, mentre la ragazza sfilava il metallo dalla carne tenera.
Brock e Max si fissarono un secondo. Poi si avvicinarono al perdente che fissava sconsolato l’avversaria.
“Mi dispiace molto.”
“Stai bene Ash?”
Il ragazzo non rispose. Si limitò a rintanarsi in un angolo.
 
Pikachu gli si avvicinò, sfregando il musetto sulla sua mano.
“Tranquillo Pikachu.” disse l’allenatore accarezzandogli la testa “La prossima volta sarò io a prendere l’ultima bistecca!”
Osservò un’altra volta Vera che, soddisfatta, si portava la forchetta alla bocca.
Sorrise.
Anche questa volta l’aveva lasciata vincere.

 
------
Hola!
Lo so lo so che questa storiella è corta ed anche che è un'emerita cavoltata... Però non potevo non pubblicarla! Soprattutto perché è stata la prima fic di “Loro due” che ho scritto :)
È da qui che tutto è iniziato, una sera per caso (anche se sinceramente non so da dove sia venuta fuori un’idea del genere!).
Spero comunque che risulti comprensibile:)
...
Ok oggi non ho altro da aggiungere, anche perchè il caldo mi sta togliendo ogni forza.
Grazie ancora a tutte le persone che continuano a seguire!
Ciao ciao
_Li_

  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Li_