Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: SpitFireScar    22/05/2011    4 recensioni
Un Gold fa dei pensieri sulla sua donna e come si sono trovati.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEIYA IDIOTA...NOTTE INSONNE

SEIYA IDIOTA... NOTTE INSONNE

Si chiedeva sempre come quella donna poteva essere indomabile come un tigre sui campi di battaglia, eppure nel suo letto e tra le sue braccia diventava docile come un gattino.

Era bellissima con un fisico divino, dormiva nuda vicino a lui, dopo un notte di pura passione, l’unico suono percettibile era quello causato dal suo respiro, leggero come la sua figura.

Quell’ idiota di Seiya l’aveva rifiutata, aveva deciso di amare spasmodicamente Saori e lei invece di soffrire a quella vista.

Ma lui, un Gold Saint, non poteva permetterlo e dopo averla spinta a sfidarlo, punzecchiandola sul suo nervo scoperto, l’aveva umiliata nello scontro di fronte i suoi allievi, lui non voleva mortificarla, ma spingerla a reagire e c’era riuscito.

Di notte era venuta nel suo tempio per vendicarsi, ma lui non glie l’aveva permesso, la catturò tra il suo corpo e colonna del tempio e dopo avergli tolto la maschera aveva ammirato le sue iridi di smeraldo, per poi assaporare le sue soffici labbra.

In poco tempo si erano ritrovati nella sua stanza a scaldare ancora di più la notte di Atene e da quella notte se ne sono susseguite molte.

La loro non era un relazione di sesso, si amavano, ma rispettavano le gerarchie del Grande Tempio o meglio lei voleva rispettarle, se fosse stato per lui il mondo l’avrebbe già saputo, solo il suo migliore amico era a conoscenza, siccome li aveva trovati una volta ad amarsi nell’undicesima casa.

E ora pensava  alla loro storia.

Allungò una mano per accarezzare la schiena nuda ma involontariamente la svegliò.

-Mmh…Milo…-

-Dimmi Shaina?-

-Ho freddo…-

Con delicatezza la prese tra le sue braccia, la strinse a se e la coprì con il lenzuolo, lei non aveva mai aperto gli occhi in tutta la situazione, si era solo accoccolata sul suo petto e si lasciava coccolare dal suo compagno.

Milo non doveva chiedersi perché Seiya  l’aveva ripudiata, ma doveva ringraziarlo per avergliela lasciata.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SpitFireScar