Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Tem_93    22/05/2011    4 recensioni
-E allora qual è il problema?- Quinn le si avvicinò, prendendole una mano tra le sue.
-Lo sai- bofonchiò la mora stringendo le labbra e guardando di sfuggita l’altra.
-Eri d’accordo quando ti avevo chiesto di tenerlo segreto- le ricordò la bionda corrucciando le sopracciglia.
-Lo so- soffiò Rachel, mordendosi il labbro mentre i suoi occhi cominciavano a velarsi –ma odierò vederti al fianco di Finn, a ballare con lui ed essere baciata da lui- confessò asciugando una lacrima che le era scappata veloce.
[Missing Moment 2x16.Faberry]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'And that's what you missed on Glee!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Know
 
Quinn appoggiò la testa sulla spalla della ragazza. La mora rise, scuotendo la testa, dopodiché fece stendere Quinn sul letto legandole le braccia dietro al collo.  La bionda le diede un tenero bacio sulla punta del naso, poi Rachel, sorridendo furba, gliene stampò uno fugace sulle labbra morbide. Quinn spalancò gli occhietti vivaci.
-Ti devo far vedere il vestito!- trillò eccitata, spingendo Rachel ad alzarsi.
-L’hai già preso?- chiese alzando un sopracciglio.
-Ovviamente Berry- rispose lei andando ad aprire l’armadio perfettamente in ordine. Rachel le si avvicinò curiosa.
-Ti piace?- domandò portandoselo davanti, facendolo svolazzare. La mora sorrise. Era un vestito celeste, con una fascia in vita e una gonna morbida e vaporosa, decorato con brillantini nella parte superiore.
-E’ bellissimo- sussurrò Rachel, abbassando però lo sguardo.
-Non mi sembri molto convinta- borbottò l’altra risistemando il capo nell’armadio.
-No, veramente. E’ perfetto per te, sarai più bella del solito se possibile- mormorò andandosi a sedere sul letto, rabbuiata.
-E allora qual è il problema?- Quinn le si avvicinò, prendendole una mano tra le sue.
-Lo sai- bofonchiò la mora stringendo le labbra e guardando di sfuggita l’altra.
-Eri d’accordo quando ti avevo chiesto di tenerlo segreto- le ricordò la bionda corrucciando le sopracciglia.
-Lo so- soffiò Rachel, mordendosi il labbro mentre i suoi occhi cominciavano a velarsi –ma odierò vederti al fianco di Finn, a ballare con lui ed essere baciata da lui- confessò asciugando una lacrima che le era scappata veloce.
-Aspetta che vinca la corona di Prom Queen e lo lascerò- le promise la bionda.
-Sì- sussurrò guardandola negli occhi, quei bellissimi occhi verdi in cui amava perdersi.
Quinn l’abbracciò, stringendosela al petto.
-E’ solo che..- disse staccandosi – quel tonno di Finn sbaglierà sicuramente tutto- mugugnò. La bionda sorrise e annuì.
-Si dimenticherà di prenderti il boquet da polso, ne sono certa. Se ti accompagnassi io, ti prenderei una gardenia con un nastro verde chiaro per richiamare i tuoi occhi- le rivelò con un leggero sorriso.
Quinn le regalò un enorme sorriso e con uno scatto le baciò le labbra.
-Rachel io vorrei..- cominciò, ma la mora la interruppe.
-Lo so- mormorò abbassando gli occhi.
-Voterai per me?- chiese la bionda giocando con un boccolo castano della ragazza.
-Dipende. Ballerai il lento con me?- propose Rachel sbattendo le lunghe ciglia.
-Sei scorretta Berry- brontolò Quinn.
-Lo so- ripose, per poi ridacchiare e baciarla nuovamente.
 
***
 
Non so perché ancora Faberry. Continuo a dare la colpa a Tumbrl U.U
E’ nata pensando ad un vecchio promo con una scena Faberry che poi in puntata è stato tagliato.
Questa http://images.wikia.com/glee/images/c/c1/Tumblr_lhl9vpAqtS1qerkgto1_500.jpg
La flash parte da lì U_U  Mi sono sentita in dovere di dire cosa era successo xD
Inoltre nel prom Rachel potrebbe anche passare come gelosa di Quinn, che di Hudson.
Spero che vi piaccia e che non ci siano errori. 
Besos, Miky 


 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Tem_93