Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Bunny SailorMoon    22/05/2011    2 recensioni
Marta era furiosa con l'amica. Le altre non l'avevano mai vista perdere il controllo così.
Bunny si riprese dallo shock di essere stata colpita proprio da Marta, si alzò tenendo la mano appoggiata dove l'amica le aveva dato uno schiaffo e cominciò a urlare anche lei contro quell'amica a cui lei teneva maggiormente.
-Ma come ti permetti di parlarmi così Marta? E come hai osato schiaffeggiarmi?? Se torno o no a casa sono affari miei! E' una scelta mia! E tu in questa scelta non c'entri proprio nulla! E' la mia vita non la tua! Fa ciò che vuoi ma lasciami in pace!! Quello che mi sta succedendo sono solo affari miei! Tu non c'entri niente! Voi non c'entrate niente! Non potete capire.- E così dicendo scappò via sotto lo sguardo sorpreso di Amy, Rea e Morea, e sotto lo sguardo deluso e pieno di lacrime di Marta.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quella mattina era cominciata proprio come tutte le altre...o almeno così pensava Bunny...
8.05
-Bunny ma ti vuoi alzare si o no? Sei già in ritardo!!-
Ma mamma! - protestò Bunny ancora assonnata- i prof arrivano a scuola alle 8.20 perchè io devo presentarmi in classe alle 8.00???
-Non lamentarti come al solito figlia mia! Alzati e sbrigati ad andare a scuola! e ti ricordo che a breve uscirà la pagella.. spero davvero che non deluderai me e tuo padre stavolta!!-
Bunny non rispose, si alzò dal letto controvoglia e si guardò allo specchio. Aveva delle occhiaie da far paura. Si recò in bagno per lavarsi e prepararsi per la scuola con la testa piena di pensieri.
-Uffa mia madre non la sopporto proprio quando fa così! Avrebbe anche potuto lasciarmi dormire altri 5 minuti!! Che poi neanche mi sveglia che già mi parla di scuola e di pagella? no no così non va bene! però non riesco a tenere a freno il mio senso di colpa se penso al mio rendimento scolastico...mi dispiace mamma, ma tu e papà subirete una cocente delusione.-
-Bunny ma ti vuoi muovere?? sono le 8 e mezza!!!-
E così dicendo pose fine ai pensieri della figlia che cominciò a vestirsi più in fretta del solito, e sistemandosi i capelli con la sua solita pettinatura, due codini veramente molto buffi.
Fece le scale di corsa e uscì di casa fermandosi all’improvviso per la scena che le si era parata davanti.
-Mamma ma che ci fai in macchina??- chiese stupita Bunny, che prima di allora non l'aveva mai vista salire sulla vettura dal lato guidatore.
-Ma che domande! sei in un ritardo assurdo!! sali che ti accompagno io!-
Vedendo che la figlia non si muove di un passo la rimprovera di nuovo: " Dai sbrigati sali che sono già le 9 meno 20!
-Emm...mamma veramente questa cosa non mi convince molto...bè si insomma...ecco...vorrei arrivare a scuola tutta intera!- Disse ricordandosi improvvisamente dell'unica volta che era salita in macchina con la madre.
-Bunny non farmi perdere oltre la pazienza e sali immediatamente sulla macchina!!! non fartelo ripetere di nuovo!!- Sbottò perdendo improvvisamente perdendo la pazienza…bè più del solito almeno..
-va bene va bene- Rispose Bunny rassegnata e imbronciata per l'improvviso atteggiamento della madre.
Cinque minuti più tardi Bunny arrivò a scuola, scese da quella macchina con le gambe che ancora le tremavano per lo spavento. Sua madre era molto spericolata alla guida e per questo Kenji, il padre di Bunny, non la faceva guidare mai, nonostante la donna avesse la patente.
Così salutando la madre e avendo ripreso forza nelle gambe Bunny corse in classe.
In classe…
-Ma bene vedo che la signorina Tsukino alla fine ha deciso di presentarsi a lezione!! e con ben 50 minuti di ritardo!!- la rimproverò l'insegnante d'italiano. -Vedo che hai battuto ogni record! Complimenti!-
-Si Si certo come dice lei.-
Bunny rispose con non curanza andandosi a sedere al suo posto ma fu bloccata dalla prof che si riprese ad urlare.
-Signorina Tsukino non mi sembra di averle dato il permesso di andarsi a sedere!!- Sbottò lei all'improvviso facendo saltare dalla sedia molti ragazzi appisolati sui banchi. -Il suo atteggiamento mi infastidisce parecchio sa? e credo che un po' di disciplina non le farebbe per niente male! -continuò lei.
-O ma si può sapere che vuole da me?- Sbottò Bunny girandosi di scatto verso l'insegnante ignorando quello che le amiche le avevano appena bisbigliato.
-Dai Bunny non farci caso e ignorala.- le aveva detto sottovoce Marta
-Lei è più grande di te e dovresti portarle rispetto, è una tua insegnante-le disse Amy sempre sottovoce
-E poi questa volta ha ragione Bunny-le disse Morea- Sei veramente in ritardo-
-Cerchi di rivolgersi con tono più educato quando parla ad una persona più grande! con i voti che prende a scuola mi chiedo ancora perchè i suoi genitori insistano nel mandarla a scuola! Rimarrà comunque un'ignorante!
Bunny non appena udì le ultime cose dette dall'insegnante, non ci vide più dalla rabbia. Ultimamente per lei era sempre più difficile controllarsi. -O ma come si permette?? ma si può sapere che diavolo vuole da me vecchia zitella??
Sospirò tentando di calmarsi, e nel frattempo il volto della prof si fece paonazzo.
-Sa che le dico prof?- riprese Bunny avendo ritrovato un po' della sua calma -Ha pienamente ragione! sono una stupida ignorante e la mia presenza a scuola è inutile quindi la saluto.
-Tsukino non osare oltrepassare quella porta!- ribadì l'insegnante dopo essersi ripresa dalle affermazioni fatte dalla ragazza. -Non sfidarmi Tsukino. Credimi non ti conviene.-
-Ahahah- Bunny scoppiò a ridere di gusto di fronte agli occhi dei compagni increduli, ma soprattutto delle sue più care amiche che non riconoscevano più la dolce ragazza che le aveva unite per così tanto tempo.
-Non ho paura di lei!- Affermò convinta Bunny e fece per andarsene quando l'insegnante la bloccò per un braccio
-Abbassa la cresta ragazzina stai esagerando!-
Ma Bunny si liberò della presa spingendola a terra. -Non si azzardi mai più a mettermi le mani addosso.-
E così facendo uscì prima da quell'aula, e poi da quella scuola buttando per terra la divisa scolastica e indossando i suoi soliti jeans e felpa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Bunny SailorMoon