Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    22/05/2011    3 recensioni
Di fronte ad Imprese, Profezie e mostri che mi inseguivano anche in sogno divorandomi il pranzo, le stelle rappresentavano l’unico punto saldo nella mia rotta.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo.

Timeline: è ambientata nel capitolo 13, di “Il mare dei Mostri”, dopo il racconto di Annabeth su ciò che è successo davvero prima che Talia morisse.

Challenge/Prompt:

- 15OTP!meme

- Richiesta da bittersimphony con il prompt Percy/Annabeth - Campo d'addestramento.

Note iniziali: prima drabble-tentativo in questa categoria, dal punto di vista di Percy ovviamente.

Disclaimer: I personaggi di “Percy Jackson” non mi appartengono (ma quanto vorrei avere Percy, mannaggia).

 

 

A Hope, senza la quale non avrei mai scoperto Percy, Annabeth e tutto il Campo Mezzosangue.
Mi sento di ringraziarti e doverti molto, per questo.

 

 

 

La costellazione di Ercole

 

 

La costellazione di Ercole era la stessa che avevo osservato molte volte dal Campo Mezzosangue. Di fronte ad Imprese, Profezie e mostri che mi inseguivano anche in sogno divorandomi il pranzo, le stelle rappresentavano l’unico punto saldo nella mia rotta. Non si spostavano, e a me andava bene così.

Spostai lo sguardo su Annabeth, seduta al mio fianco e avvolta in una coperta pesante per proteggersi dal freddo; teneva lo sguardo puntato sulla costellazione. Fu istintivo pensare che uno dei motivi per cui volevo salvare il nostro campo di addestramento era rivederla l’estate successiva.

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Fiery