Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: _ruth    22/05/2011    1 recensioni
E' un po' lunga per essere una One-shot ma spezzarla non mi sembrava il caso...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gwen  Pov

La chiamo o non la chiamo???
Non sapevo cosa fare mi stavo assillando da giorni….
La verità è che mi mancava!!
È stata la mia migliore amica di sempre!!
Una persona che non potevo dimenticare facilmente!!!
Lo so come si sentiva!!! I suoi occhi erano stati abbastanza chiari!!!
L’avevo tradita!!
Ma…
Ok non avevo scuse hop fatto una cosa orribile ma Duncan è così maledettamente affascinante mi riesce a capire meglio di qualsiasi altra persona!!
In poche parole è perfetto, fatto su misura per me!! Ma avevo capito di aver fatto la scelte sbagliata!!
Da quando sono stata eliminata avevo capito!
E ora non sapevo come fare a rimediare..
“LA CHIAMO!”
Era l’unico modo anche se non avrebbe voluto rispondermi almeno avrebbe capito che mi importa ancora qualcosa di lei!!
Ma nel momento in cui presi il telefono, iniziò a squillare era Goeff che mi disse:
” Ehi! Ciao Gwen! Come stai?? Senti io sto organizzando una festa ti andrebbe di venire?? È domani sera verso la 8 a casa mia!”
Fu una cosa un po’ inaspettata ma poteva essere una buona occasione per fare pace con Court!
Risposi:” si dai perché no?! Sai se Courtney viene??”
“ ancora devo chiamarla mi spiace a domani allora ciao!”
riattaccò.. composi lentamente il numero della mia amica non ero più così sicura di chiamarla!!
Avevo un po’ anzi tanta paura!!!
La cosa che mi terrorizzava di più era la sua reazione non riuscivo a immaginarmela!!
Questa cosa mi distruggeva!!
Buttai il telefono sul letto presi il mio lettore mp3 mi misi le cuffie e schiacciai play.. immediatamente dubbi esistenziali e complessi mentali mi assillarono.. ripensai a tutto.. alle idiozie che avevo fatto ai bei momenti passati con lei e con quel bellissimo idiota di Duncan e mi promisi che pur di fare pace con Court avrei rinunciato a lui… poi presi le chiavi e uscii di casa avevo voglia di aria fresca!!!

Courtney Pov

Quando sentii i suoi passi allontanarsi riattaccai il telefono…
Avevo sentito tutto!
Il mio cuore era spaccato a metà da una parte l’odio nei suoi confronti per avermi tradito e per avermi  strappato la mia unica ragione di  vita, dall’altra il bisogno di perdonarla e la voglia di telefonarle e dirle:
” ho sentito tutto… ti perdono!! Ti voglio bene!!!!”
in fondo anche se m costava ammetterlo le parole che forse per sbaglio avevo appena sentito avevano fatto breccia dentro di me!!!
A un certo punto squillò il telefono era Goeff:
” Ehi! Ciao Court! Come stai?? Senti sto organizzando una festa ti andrebbe di venire?? È domani a casa mia sera verso le 8 a casa mia!”
“ sii dai… sai se Gwen viene?? “
“ Ah Gwen… si dovrebbe venire! A domani ciao!”
riattaccò… andai in salotto accesi la tv, la casa era deserta, cambiai distrattamente i canali a un tratto mi addormentai… feci tanti sogni confusi… sognai Gwen e Duncan insieme che si tenevano per mano..poi arrivò il turno delle parole che avevo sentito poco prima e in fondo io e lei ancora insieme come una volta, in mezzo a un prato su quello che era successo…
Quando mi svegliai in piena notte ero felice ora sapevo cosa fare…
tornai a dormire…
mi risvegliai verso mezzogiorno mangiai e con aria distratta aprii l’armadio in cerca di qualcosa da mettermi..
pescai due cose a caso…
mi vestii con calma poi uscii di casa e mi diressi verso la casa di Goeff che non stava molto lontano guardai l’orologio erano le 5.. ok forse era meglio se lo chiamavo per sentire se potevo aiutarlo a preparare… 
composi il numero e dopo un paio di squilli sentii un:
” pronto?”
“oh ciao Goeff sono Court non è che..”
non mi lasciò nemmeno finire la frase che disse:
” non mi dire che non puoi venire sei il pezzo forte dello SHO… volevo dire della festa!!!”
“nono tranquillo”
risposi
” è solo che volevo sapere se potevo venire ora per darti una mano!”
”NO…NO ASSOLUTAMENTE NO!!”
riattaccò!
Che tipo strano è Goeff!!
Mi diressi verso il parco con l’intento di far passare un po’ di tempo prima di andare alla festa non avevo voglia di tornare a casa..
le tre ore che mi separavano dall’inizio della festa furono MOLTO MOLTO lunghe…
quando arrivarono le 7.30 divenni nervosa avevo quasi paura..mi diressi tremante alla casa di Goeff continuavo a ripetermi che essere nervosi non serviva a nulla!!
Dovevo essere calma e determinata..
il problema è che non ero più tanto sicura che quella era la scelta giusta!
Appena arrivai alla festa salutai tutti c’era anche Chris chi sa per quale ragione aveva deciso  di venire, poi la vidi..
la parte di me che la odiava aveva tanta voglia di saltarle addosso e iniziare a picchiarla ma cercai di trattenerla facendo predominare l’altra parte quella che in fondo non aveva smesso un’attimo di volerle bene…
A un tratto venne verso di me e mi disse:
” scusa.. io non volevo so che ora hai voglia di picchiarmi quindi sfogati io non reagirò!”
A queste parole mi venne di istinto la voglia di “obbedirle” ma rimasi immobile, a un  tratto sentii una voce alle mie spalle che diceva:
” tutto qui principessa?”
A quelle parole mi voltai..
Avevo riconosciuto quella voce… 
Iniziai e avvicinarmi lentamente, feci un sorriso brillante vidi un cenno di sorpresa crescere sul volto di Duncan arrivata a pochi centimetri dalle sue labbra chiusi gli occhi e gli mollai un ceffone!
Dissi:” tu pensavi davvero che io avrei potuto picchiare una delle migliori amiche che io ho mai avuto???”
Non sapevo bene quello che mi era successo era come se una forza ignota mi avesse spinto a fare quello che avevo fatto sapevo solo che mi sentivo bene come mai prima d’ora! Gwen arrivò da dietro e mi abbracciò dicendomi:
” Allora mi hai perdonata?!”
” si.. ah mi raccomando la prossima volta controlla che il telefono sia spento prima di fare delle considerazioni ad alta voce!!!”
Mi strinse ancora più forte…
era davvero la migliore!!!!
A un tratto Chis che fino a quel momento era stato seduto in un angolo si alzò è disse:
” avete registrato tutto vero??  Ok ora andiamo a montare!!”
Aveva filmato tutto!!
Ora tutto tornava ecco perché Goeff non voleva che io andassi lì prima del previsto!!
Almeno adesso tutti avrebbero capito che l’amicizia è la cosa più bella del mondo!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _ruth