Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Vit_    22/05/2011    8 recensioni
Ehhh rieccomi.Dopo un mese d'assenza,torno con una nuova storia suuuu...indovinata un pò?
Già già..AxH :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come prima cosa,voglio dire che questa fic è dedicata ad una mia grandissima amica alla quale ho fatto patire ''Qualche PIIICCOLA Sofferenza xD'' e per farmi perdonare..dedico questa fic a lei.
Questa fiction che ho fatto sui nostri AmmmoliH è per te,SarettaHH mia!!:3


 
 
''Continuo a sentire la tua voce,quando dormi accanto a me.
Continuo a sentire il tuo tocco nei miei sogni''
 
La tua voce mascolina che risiede sempre nei miei pensieri,nella mia testa,nella mia mente.
E' tutto invaso dai tuoi ''Chica'',''Meo Amor'' e dai tuoi complimenti galanti.
Quando sfiori i miei lunghi capelli,le mie labbra..il mio corpo è percorso da un brivido,da una sensazione che vorrei provare all'infinito,milioni e milioni di volte.Sento il cuore che mi batte all'impazzita,e non ne vuole sapere di fermarsi,perchè ormai è partito,come un treno a vapore,e come unica destinazione vuole raggiungere la sua stazione d'arrivo,che risiede nei tuoi stupendi occhi verdi.
 
''Perdona la mia debolezza,ma non so perchè
Senza di te è difficile sopravvivere''
 
Non sono più la Heather di una volta.Quando una persona trova la sua anima gemella,si lascia andare,perchè è sicura che ormai la strada della vita può percorrerla insieme al suo amato,al suo punto di riferimento,al suo vero amore.
Quindi non credo di potercela fare senza di te.Ormai ho abbondanato gran parte delle mie forze,e sono aggrappata insieme a te al nostro filo del destino.E ti prego,non lasciarlo mai,altrimenti potrei cadere in un incubo infinito dove non posso sognarti,così da non poter più scompigliare i tuoi capelli marroni.
 
''Le tue braccia sono il mio castello,
Il tuo cuore è il mio cielo
Loro asciugano le lacrime che piango''
 
Posso sempre andarmi a riparare nella tua fortezza,munita di braccia possenti che possono stringermi con forza,tranquillizzandomi e facendomi dimenticare cosa sia la paura.Basta un gesto,un salto dentro quel recinto per sentirmi di nuovo al sicuro.
Voglio vedere le nuvole,le stelle,la luna.Basta che mi immerga dentro il tuo cuore,esplorandolo,percorrendolo,e potrò vederle.Può contenere questo e molto altro..le nostre giornate passate insieme,le nostre notti,i nostri ricordi,le nostre prime esperienze..un intero percorso compiuto insieme,da me e te.
Appena ho un momento di tristezza,quando il mondo sembra cadermi addosso e tutti mi sono contro,basta che ripenso a tutto quello che tu puoi donarmi,e ritorno a sorridere.
 
''I bei tempi e quelli brutti
 
Li abbiamo attraversati tutti
Mi hai fatto rialzare quando ero caduta''
 
Ricordi quando non potevi muoverti,perchè eri bloccato dentro un robot?
Io ho aspettato che tu potessi tornare a vivere,standoti vicino,sostenendoti,continuando ad amarti e pensare che se ti trovavi in quella situazione in parte era anche colpa mia.
Ma tu sei riuscito a perdonarmi,e quando finalmente sei tornato in te stesso,ti ho abbracciato e poi ci siamo sorrisi.
I momenti brutti erano ormai stati cancellati.
Anche quando io ero in difficioltà,tu eri sempre il primo che offriva un aiuto,una speranza nel superare le tragedie,gli ostacoli,tutte le negatività possibili.Mi hai salvato dal male,da ciò che è brutto,non hai neanche pensato ai torti che ti avevo commesso in passato.
Hai agito e basta.
 
 
''Perchè ogni volta che ci tocchiamo,ho questa sensazione
E ogni volta che ci baciamo,giuro di riuscire a volare
Non riesci a sentire il mio cuore che batte così veloce?
Voglio che questo duri
Ho bisogno che tu sia accanto a me
 
Perchè ogni volta che ci baciamo,sento la staticità
E ogni volta che ci baciamo raggiungo il cielo
Non riesci a sentire il mio cure che batte così?
Non posso lasciarti andare
Ti voglio nella mia vita''
 
Mi tocchi?Mi sento in un altro mondo,un altro universo
Ci baciamo?Cambio modo di pensare,la mente si libera,tutto è rivolto verso di te
Mi emoziono quando sono con te,il cuore potrebbe uscirmi dal petto
Non ci abbandoneremo mai,è una promessa
Ormai sei dentro me.
 
 
La mia vita è occupata da te.
La tua vita è occupata da me.
Le nostre vite sono complete.
Hanno tutto quello che vogliono.
 
 
Vieni con me,prendimi la mano e corriamo.
La meta dell'amore l'abbiamo raggiunta,adesso dobbiamo solo godercela.
 
Guardami negli occhi.E rassicurami che tutto questo durerà per sempre.
Abbracciami.E sussurrami che sono tutto per te.
 
 
Baciami.E dimmi che mi ami.
 
 
 
Angolo Della AutriceH:Ohhhh il mio primo Angolo Autrice..mi sento realizzata ora che ne ho creato uno *^*
Ps:Allora Sarè,t'è piaciuta la fic?=D Scusa per ieri,volevo farti un bello scherzetto (x *Vede Sara con la mannaia di Rena*..ti..è piaciuta la fic,vero?o_o
 
Okok,non per sentirmela troppo matta,ma è venuta fuori una bella fic..ma il finale..proprio non mi soddisfa '__'
*Me povera*Mi sento male..ho rovinato la fiction perchè non so scrivere Le Fini(Plurale di °°Fine°° ^^''..la grammatica non è il mio forte ._.)
Cooomunque..ditemi cosa ne pensate della Fiction Di Elisa Con Un Orrendissima Fine,scrivendomi una recensione =D
Le aspetto numerose.Baciii <3
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Vit_