Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: dama_nera    23/05/2011    3 recensioni
Cos’è l’AMORE? Il dizionario lo definisce come : sentimento intenso e profondo, di affetto, simpatia ed adesione, rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale. O più semplicemente impulso dei nostri sensi che ci spinge verso una determinata persona.
L’amore ti blocca, ti rende debole, sei totalmente vulnerabile, incapace di ogni difesa, una sua parola e tutto il tuo mondo può crollare, tutto quello che hai costruito nel tempo, gli sforzi che hai fatto distrutti…
La domanda a questo punto sorge spontanea…Se l’amore è così terribilmente complicato, doloroso e a volte spaventoso, perché tutti continuiamo a cercarlo insistentemente?
(Storia a quattro mani, in collaborazione con Rosalie91)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREFAZIONE
 

Cos’è l’AMORE? Il dizionario lo definisce come :sentimento intenso e profondo, di affetto, simpatia ed adesione, rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale. O più semplicemente impulso dei nostri sensi che ci spinge verso una determinata persona.
Il problema principale è, che non credo che queste siano le giuste parole per descrivere un sentimento come questo, in tutto questo tempo ho imparato che l’amore non può essere “sintetizzato” a parole, è qualcosa che riguarda ogni singolo individuo, qualcosa che parte da dentro, che ti spinge a dare tutto per un’altra persona, al punto che quella persona diventa il centro del tuo mondo, diventa così importante che dimentichi tutto il resto, arrivi a dimenticare anche te stesso…
L’amore ti da potere, ti porta a fare cose che pensavi non fossi in grado di fare, potresti scalare il monte più alto, attraversare oceani immensi, spostare palazzi, tutto solo per vedere un sorriso, solo per vedere la felicità negli occhi della essere che ami…
L’amore ti blocca, ti rende debole, sei totalmente vulnerabile, incapace di ogni difesa, una sua parola e tutto il tuo mondo può crollare, tutto quello che hai costruito nel tempo, gli sforzi che hai fatto distrutti…
La domanda a questo punto sorge spontanea…Se l’amore è così terribilmente complicato, doloroso e a volte spaventoso, perché tutti continuiamo a cercarlo insistentemente?
Beh ovvio… perché quando lo provi capisci che non esiste niente di più perfetto…



ps: i fatti narrati in questa storia si basano su avvenimenti realmente accaduti
Storia a quattro mani, in collaborazione con Rosalie91

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dama_nera