Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: sentichefuoripiove    23/05/2011    10 recensioni
*Partecipa al The 100 Prompt Project"
SPOILER 3X24
Si erano tutti bloccati. Un po' per quello che era appena successo, un po' per quello che era uscito dalla bocca di Castle. Le sue parole galleggiavano ancora nell' aria come in una bolla, un fumetto bianco in una grafic novel.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Valeria.
A Camilla.
A Beatrice.

Just Breathe
69-aria

Yes I understand that every life must end aw-huh
As we sit alone I know that someday we must go aw-huh
Oh I'm a lucky man to count on both hands the ones I love
Some folks just have one
Yeah others they got none huh-uh

Castle era un uomo fortunato. Aveva una figlia stupenda, una madre ancora giovane che lo capiva al volo, tanti amici... Ma nessuno era come Beckett.
La stessa Beckett che era sdraiata a terra sotto di lui, ferita.
Sanguinante.
Vulnerabile.

Stay with me...
Let's just breathe

              "Stay with me, Kate...Stay with me."
Stava pericolosamente diventando un' abitudine, supplicarla di non lasciarlo. In quella cella frigorifera anche lui era confuso e non riusciva a connettere, si era preparato come scusa il fatto che il freddo gli aveva fatto dire cose che non avrebbe mai detto, sarebbe potuto sembrare un momento di debolezza.

Practiced are my sins never gonna let me win aw-huh
Under everything just another human being aw-huh
Yeah I don't wanna hurt there's so much in this world to make me bleed
Stay with me...
You're all I see

Ma adesso era diverso: lui era sveglissimo, tutti i suoi sensi amplificati dalla paura. Non poteva permettersi di perderla.
C'era tanto al mondo che gli faceva paura, tanto dolore. E Kate era il suo salvagente in questo mondo.
Uno scrittore dovrebbe essere bravo con le parole, ma a Castle ultimamente capitava di non riuscire a mettere insieme più di due frasi su cosa provava per Kate.

Did I say that I need you?
Did I say that I want you?
Oh if I didn't I'm a fool, you see

No one knows this more than me
As I come clean

Eppure era semplice. Ci voleva poco a dire "Ho bisogno di te. Voglio stare con te."
Mentre si dava dell'idiota per aver capito solo in un momento così tragico e sbagliato cosa sentiva, si rese conto che per l'ennesima volta non lo aveva ancora detto.
                 "Stay with me... I love you, Kate. I love you."

I wonder every day as I look upon your face aw-huh
Everything you gave and nothing you would take aw-huh
Nothing you would take everything you gave
Did I say that I need you?
Did I say that I want you?
Oh if I didn't I'm a fool, you see
No one knows this more than me
As I come clean ah-ah

Si erano tutti bloccati. Un po' per quello che era appena successo, un po' per quello che era uscito dalla bocca di Castle. Le sue parole galleggiavano ancora nell' aria come in una bolla, un fumetto bianco in una grafic novel.

Nothing you would take everything you gave
Love you till I die
Meet you on the other side

Ormai lo aveva detto, non si sarebbe tirato indietro. Anche mentre era terrorizzto perchè lei aveva chiuso gli occhi e anche se si sentiva morire, sapeva che non si sarebbbe tirato indietro.
La avrebbe aspettata.


NOTE DELL'AUTRICE: Allora... come facevo a non scrivere del finale di stagione? Non mi ero mai azzardata a scrivere di Castle e Beckett, principalmente perchè non ero sicura di riuscire a centrare bene il loro rapporto, ma questa dovevo proprio farla :)
soprattutto perchè sono ossessionata dalla canzone che hanno messo alla fine della puntata di L.A. (Just Breathe dei Pearl Jam), che si da il caso sia PERFETTA per il finale di stagione e quindi l'ho infilata in questa song-fic...
ci ho messo impegno a scriverla, volevo che passasse un messaggio e ci ho messo sorprendentemente poco a trovare le parole... il testo devo dire che ha molto aiutato :)
hope you'll like it :)
recensioniiii :)

-Nomad609
The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: sentichefuoripiove