Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: tappanasina    23/05/2011    3 recensioni
Gilbert convince Ludwing a fare...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Germania/Ludwig, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«WEST! Sei pronto????» Gilbert era molto emozionato. Era sicuro di aver finalmente convinto il suo fratellino a farlo!
«Nii-san… Io non so… Non l’ho mai fatto…» Ludwing aveva il viso rosso. Come poteva avergli fatto quella proposta così, a cuor leggero?
Non era riuscito a farlo neanche con Feliciano… Cosa gli faceva credere che l’avrebbe fatto con suo fratello?!?!
«Ahhhh! Come sei palloso! Tranquillo! Fidati di me, West!» sorrideva, e carezzava Gilbird.
Lud non avrebbe resistito molto, sapeva che prima o poi avrebbe ceduto.
Dopotutto, come si poteva dire di no alla sua magnifica persona?
«… Va bene… Però te l’ho detto… non l’ho mai fatto e quindi non sono molto bravo…»
Perché era così facile convincerlo? Non lo capiva neanche lui, però arrendersi era l’unico modo per far tranquillizzare il fratello maggiore.
Si buttarono sul divano ed il tedesco sospirò.
«Facciamolo!»
[…]
Gilbert lo teneva in mano e premeva soddisfatto.
Anche Ludwing lo aveva, però era immobile.
«Dai West! Un po’ più d’entusiasmo!» e iniziò ad ansimare.

PERCHÈ ANSIMAVA?!?!?!?!?! Rendeva la situazione sempre più imbarazzante!!!!
«SI! SI! SI! SI! SI!»
«NII-SAN!!! SMETTILA!!» non riusciva più a sopportare quella situazione, perciò, con uno sforzo immenso, cominciò a muoversi anche lui.
Dopo un po’ ci prese gusto. Continuarono, finché un rumore sordo li fece sobbalzare.
«Scheiße! WEEEEEST! Perchè hai buttato fuori dalla pista la mia auto?! Stavo vincendo!»
«Ahah! Non credevo di essere così bravo!» il tedesco rise.
«Zitto! È solo la fortuna del principiante!» il prussiano mise il broncio «Tanto i record gli ho battuti tutti io!»
Ludwing continuava a ridere, aveva scoperto la passione per i videogiochi!






Questa è una boiata nata oggi a scuola! Spero piaccia! Bacini, bacioni bacetti!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: tappanasina