Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: K y u H i M e    23/05/2011    4 recensioni
Mentre riguardavo 'Titanic', qualche settimana fa, mi è balenata in testa questa bizzarra idea: e se Jack e Rose fossero Ulquiorra e Orihime?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inoue Orihime, Schiffer Ulquiorra, Sosuke Aizen
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: Questa storia prende liberamente spunto da 'Titanic' uno dei miei film preferiti e che ho avuto modo di rivedere quelache settimana fa. Racconta le vicende avvenute in esso però rivisitate e in chiave 'UlquiHime'.
Alcuni avvenimenti verranno modificati e adattati al contesto Bleach.
Spero davvero che vi piaccia!




Hueco Mundo 10 aprile 1912

 

"Ulquiorra?" chiamò una profonda voce maschile.
 

"Sì, Aizen-sama?" rispose un’altra, con tono inespressivo.
 

"Voglio che sia tu ad accompagnarmi durante questa missione" replicò il primo.
 

"Come preferite, Aizen-sama. Posso solo sapere di che cosa si tratta?" continuò il secondo, sempre senza cambiare intonazione.
 

"Effettueremo un viaggio sul transatlantico che porta il nome di 'Titanic', il più lussuoso mai costruito fino ad oggi. Là incontrerò la mia futura sposa, Inoue Orihime, che mi farà conoscere i pochi parenti che le restano e molte delle persone dal lei frequentate." Spiegò Aizen.
 

"Sì, Aizen-sama" fu la risposta di Ulquiorra.
 

"Non mi chiedi nemmeno perché io sia interessato a quella donna! È questo il vero motivo per cui esigo che sia tu il mio accompagnatore! Sei sempre così discreto… in ogni caso, desidero convolare a nozze con lei nel mondo degli umani solo ed esclusivamente per i suoi sublimi poteri. Una volta divenuta mia moglie potrò disporre di lei in ogni modo e nessuno troverà sospetto il fatto che sparisca insieme a me. Così facendo limiteremo le incursioni a Hueco Mundo da parte della Soul Society, dal momento che non potranno accusarmi di rapimento, eviteremo di perdere molti dei combattenti migliori e il mio piano potrà finalmente avere inizio!"


Ulquiorra rimase in silenzio. Non gli andava particolarmente di passare tutto quel tempo circondato dalla peggiore spazzatura, però era anche vero che non poteva in alcun modo disobbedire agli ordini di Aizen.
 

"Forza, è ora di muoversi" gli intimò il suo padrone. "Questo è il tuo biglietto." Continuò porgendoglielo.
 

"Comportati bene sulla Terra, in modo da non destare sospetti sul mio conto, poi quando verrà il momento potrai avere tutte le anime che vuoi." Si raccomandò.
 

"Sì, Aizen-sama."

 

Southampton 10 aprile 1912
 

"Forza, Orihime, vieni!" disse la voce roca di una donna. A quelle parole una ragazza dai capelli rossi lucenti scese dall’auto goffamente e tenendo sempre lo sguardo fisso al terreno.
 

"Sì, zia." Rispose senza un briciolo di entusiasmo.
 

Si apprestò quindi ad osservare il transatlantico. Aveva sentito molta gente definirla 'la nave dei sogni', ma per lei non era altro che il più oscuro degli incubi: quello era il mezzo di trasporto che l'avrebbe riportata a Philadelphia, e una volta raggiunta la destinazione sarebbe stata costretta a sposare Sosuke Aizen, un uomo ricco ,che a detta della giovane, non ispirava nulla di buono, solo per risollevare la famiglia dall’incredibile miseria in cui ormai si trovava.

Orihime era una ragazza alquanto sognatrice, ragion per cui avrebbe desiderato di trascorrere il resto della vita accanto al suo principe azzurro e non con una persona che la spaventava.
 

Proprio in quell’istante, Ulquiorra si materializzò al porto. Si era separato dal suo padrone per non destare sospetti, infatti il piano prevedeva che facessero finta di non conoscersi, almeno per un po’.

Osservò nuovamente il suo biglietto: terza classe. Era sicuro di aver letto 'prima classe' su quello di Aizen. Tsk, logicamente non gli avrebbe mai concesso di viaggiare come suo pari.

Non appena fu all’interno del bastimento, mentre l’Espada era in procinto di raggiungere la sua cabina, incrociò gli occhi grigi di Orihime con i suoi, senza però sospettare minimamente di chi si trattava e per la prima volta in vita sua si soffermò a guardare un essere umano più del solito.

Anch’ella però rimase alquanto incuriosita dal suo aspetto inusuale.

Si fissarono per tutto il tragitto e smisero solo nel momento in cui le loro strade presero direzioni opposte.

Era come se tra loro fosse scattata una sorta di intesa, ma ancora non erano in grado di rendersene conto.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: K y u H i M e