Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |      
Autore: demyxzexion95    23/05/2011    0 recensioni
La storia di questa fanfic è strana...
Non la trama,a dire il vero,ma come l'ho creata.
L'ho iniziata poco prima di finire di vedere l'anime (quindi perdonatemi se alcune sottigliezze non corrispondono alla storia originale) ma l'ho completata solo pochi giorni fa.
Quasi un anno insomma.
Il prossimo,vuole essere un misto fra una commedia ed un racconto con un insegnamento di fondo;un pò come il vero FullMetal Alchemist.
Che altro dire? Godetevi l'ultimo capitolo dell'infinita saga dell'alchimista d'acciaio e del fratellino-armatura ^_^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 YEARS LATER

-…E fu così che riuscii a sconfiggere Pride,salvando comunque il corpo di Selim Bradley…
- Sei grande papi,il migliore di tutti!
- Già,ha ragione il fratellone,un grande!
Erano seduti sull’erba due ragazzini biondi ed il loro padre,avvolti dall’aria fresca del mattino. Solo un senso di pace e serenità dominava la scena…
-Eddai,così mi fate arrossire ragazzi!
Ad un tratto,una donna che aveva in braccio un’altra bambina,si avvicinò agli altri ragazzi.
Aveva dei lunghi capelli biondi,avvolti in una coda.
-Ehi,tesoro,quando la finirai di farti l’eroe davanti ai tuoi figli?
-Ma loro apprezzano,e si divertono anche! E poi cosa vorresti raccontargli tu? Hai solo pianto per metà storia e l’altra metà te ne sei rimasta a Rush Va…
Non fece in tempo a finire la frase che un’enorme chiave inglese gli arrivò dritto dritto sulla fronte, lasciando il ragazzo a terra dolorante.
-Faccio bene a tenerne sempre una di scorta! ^^
Eh si ragazzi,li avrete riconosciuti,sono proprio i nostri Ed e Winry vent’anni dopo!
-Piuttosto preparati,dobbiamo andare a Ching per il matrimonio,e Ching non è certo dietro l’angolo…
-Vaaaaa bene,ai suoi ordini signora!. Van! Alphonse! Andatevi a preparare!

La piccola Trisha era seduta sul passeggino,appena fuori e Winry era seminuda intenta a provarsi i vestiti.
Ad un tratto,una figura da dietro,che la avvolse tra le sue braccia e le baciava piano il collo.
-Oh,Ed,dobbiamo proprio farlo adesso? Faremo tardi al matrimonio!- -Siamo chiusi a chiave qui,da soli,con i marmocchi fuori da qui. Abbiamo tutto il tempo…-
Detto questo,si slacciò i pantaloni,e slacciò il reggiseno alla sua donna scoprendole i prosperosi seni bianchi.
Subito si sdraiarono sul letto,Winry di sotto ed Edward di sopra. I due si scambiarono varie tenerezze durante quei momenti preliminari,e godevano entrambi.
Edward aveva capito che era giunto il momento.
Era la sua donna. Era sua.
Entrò,sempre più forte,sempre di più…
Sentiva che stava per,perciò non si trattenne. Sempre di più,sempre più gemiti,e il piacere che aumentava...
All’improvviso.
All’improvviso…
SUONA LO STRAFOTTUTO CAMPANELLO!
-Tesoro,hai invitato nessuno per quest’ora?- Disse Edward incavolato come una bestia,con l’erezione che ormai era andata a puttane
-Oh,già,che sbadata! Avevo detto a Roy e a Riza di venire qui!
Saremmo partiti tutti insieme.^^” -Fanculo Roy…
-Ehilà Acciaio! E’ da un bel pezzo che non ci si vede!
-Credimi,nel tuo caso non è mai abbastanza,comandante supremo Mustang.
-Oh,ti ho disturbato per caso?
-NOOOOO,non ti preoccupaaaaare!!!
-Ti vedo abbastanza scaldato oggi.
-Parla l’alchimista fiammella…Piuttosto,Riza ed il piccolo Maes? Li hai lasciati a casa?
-No,eccoli,stanno arrivando.-
-Buongiorno signor Elric,la vedo in forma.
-Buongiorno Generale Hawkeye!
-Ehilà Acciaio! E’ un bel pezzo che non ci si vede!
-.-
-Tutto tuo padre eh Maes?
A preparativi ultimati,si diressero entrambe le famiglie verso la stazione.
Nove ore dopo arrivarono a Ching.

La mattina seguente,arrivarono nel luogo del matrimonio,uno spiazzo verde con dei pini,dietro una grande casa,tutto pieno di tavolini e con un piccolo altare in mezzo al verde.
C’erano proprio tutti: i fratelli Armstrong,le chimere,il dottor Marcoh.
Erano tutti invecchiati…
-Certo che è bello ritrovarci tutti insieme ogni tanto,eh Acciaio?- Disse Mustang.
-Ormai è dai tempi in cui sconfiggemmo il fondatore,che non ci vediamo più eh?
-Eh già,ma noi restiamo sempre gli stessi!

Non era stato Ed a parlare.
Si voltarono nella direzione della voce,e videro un uomo con gli occhi chiusi appeso a testa in giù su un albero.
-Ling del cavolo! Ma salutare almeno?!?
-Stà zitto! Io sono l’imperatore di Ching qui,perciò posso fare tutto ciò che mi va…
-Non penso che tua moglie Lan Fan te lo farebbe fare! -Menomale che è dalla sposa,allora…
-A proposito,LEI dov’è?
-Guarda,è in quella stanza là.Si sta preparando!
-Ok,grazie. Io allora vado…
Stava iniziando a correre quando sbattè su una montagna…
No.
Aspè.
Non era una montagna.

-Ehi,Acciaio! Da quanto tempo!
-Oh,l’alchimista di ferro Alex Armstrong e la sorella Olivier Armstrong-
-Io non conosco questo rozzo individuo.- Disse la donna generale
-Sempre muscoloso come al solito,mio caro Armstrong.
-Io invece noto che sei cresciuto dall’ultima volta.
-Tu invece sei sempre rimasto il solito rincoglionito,fratello…
-E tu sei sempre la solita zitella acida.
Non doveva dirlo O.O
La generale sguainò la spada e la puntò verso il fratello; di tutta risposta,egli tirò fuori il suo tirapugni ed iniziò un altro combattimento casalingo alla maniera degli Armstrong. Non era cambiato molto in effetti…

Ed si avvicinò alla stanza della sposa.
Voleva dare una sbirciatina,anche se sapeva che le sue sbirciatine alle altre donne avrebbero fatto infuriare a morte sua mogl…
SBAM!!
Un’altra chiave inglese sul grugno.
-PEZZO DI IMBECILLE,NON LO SAI CHE NON SI PUO’ VEDERE LA SPOSA PRIMA DELLA CELEBRAZIONE?!?
-Ma io…
-Piuttosto,non dovresti andare dallo sposo tu?
-Ma non ci saremmo dovuti andare insieme?!?
-Mentre tu chiacchieravi allegramente col principe scroccone e con la montagna umana sono già andata a fargli visita… Si è stupito della tua assenza sai? E poi devo pensare a tutto io; i figli,lo sposo,il regalo,la casa,le vacanze,la manicure,la pedicure…
-(Ma che cazzo c’entra la pedicure adesso?) Vado vado… Vado a fare le condoglianze ad Al…
Ebbene si,è il suo matrimonio: Alphonse Elric!

Alphonse era sulla collina,in disparte,nel suo vestito funebr… ehm,CERIMONIALE!
Siamo seri un attimo per favore…
Era totalmente immerso nei suoi pensieri; di lì a poco avrebbe dovuto sposare la donna che era riuscito ad apprezzarlo non per la sua bellezza o il suo aspetto esteriore,poiché quando l’aveva conosciuto lui non era altro che un’armatura.
Era il giorno più importante della sua vita.
Più del giorno in cui decise di studiare l’alchimia,più del giorno in cui recuperò il suo corpo dopo gli eventi che conosciamo tutti bene,e più di quando si trasferì a Ching per studiare l’arte Rentan (e per lasciare un po’ soli Ed e Winry anche).
Non sapeva se esserne contento o no…

Ad un tratto dei passi,uno diverso dall’altro.
Uno era normale,come ogni altro passo del mondo. Ma l’altro,sembrava quasi quello di un uomo d’acciaio.
-Edowwado!
-Arufonse!
I due fratelli si abbracciano dopo una corsa stile Baywatch e stile “filmamericanidelcazzosenzaunminimodioriginalità” (la serietà,ormai,è di nuovo andata a farsi fottere allegramente -.-).
-E così la piccoletta di Ching è riuscita ad accalappiarsi il fratellino dell’alchimista d’acciaio eh?-
-Eheh!! (risatina ebete di Al che abbiamo già visto ventordici volte nell’anime).
-Sono un po’ teso,fratellone…
-Beh,riesco a comprenderti benissimo… anch’io lo ero quel benedetto giorno ^^”-
I due fratelli erano lì,su quella collina.
Un soffio di vento sembrava provenire dai ricordi del passato,che riaffioravano a frotte nella mente dei due alchimisti,e scompigliava i loro capelli tutti ordinati.
-Sai fratellone… Non sono sicuro di aver fatto la scelta giusta.
-Come no,Mei si è fatta una bella gnocca,anche se è rimasta un po’ minuta e…
-FRATELLONE! PORCO FONDATORE!! STAMMI A SENTIRE!
Il fatto è che… Non lo so… Mi sento così insicuro…
Dammi un consiglio… Cosa dovrei fare?
E come un vero fratello maggiore,con fare paterno,gli mise una mano sulla spalla ad incoraggiarlo.
-Fa ciò che ti dice il cuore. Alphonse,non sei più un’armatura senza niente. Oramai sei tu che devi prendere le tue decisioni ed affrontare le conseguenze delle tue scelte,giuste o sbagliate che esse siano.
Sono le scelte,le nostre decisioni sul nostro avvenire che dimostrano che siamo vivi,e non armature vuote senza un cuore.
Mei è una ragazza unica,piena di qualità,bella e anche un po’ peperina a mio dire.
È la ragazza giusta per uno tranquillo e pacato come te eh? xD
È la donna che hai scelto per passarci tutta la vita insieme;lei è una tua scelta,un sogno che hai raggiunto con le tue forze e con le tue speranze.
Lei è la tua vita.
E ora vai. Ti stiamo tutti aspettando.
Tutti i nostri vecchi amici sono venuti qui per godere della tua felicità,ancora una volta FullMetal Alchemist aggiungerà un capitolo nuovo alla sua storia infinita…

E si allontanarono,a braccetto,i due fratelli,nella selva di pini…

La marcia nunziale risuonava potente nello spiazzo verde,annunciando l’arrivo della sposa.
Nel suo candido vestito,e nel suo più candido sorriso,l’alchimista Alphonse Elric vi vide riflesso il suo futuro radioso…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: demyxzexion95