Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Chikai Yeoubi    24/05/2011    4 recensioni
Lo Shinigami ha ormai scritto il suo nome.
Il suo cuore ha smesso di battere.
Cosa ha pensato Elle negli ultimi secondi della sua vita?
Una One-shot introspettiva con più interpretazioni, sta a voi scegliere quali.
(Dal testo):"Sì, perchè quella non era la fine. No, quello era solo il primo brano."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L | Coppie: L/Light
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ultimo rintocco.


                                                                          “ Tump-Tump … Tump-Tump …”
 

 

 -     Ascoltate! Lo Shiniga… -

                                                          “Tump-Tump…Tump-T*…”

Fu un attimo, un secondo.

40

Elle sentì il petto soffocare in una morsa.

39

Elle sentì il suo cuore pulsare per l'ultima volta.

38

Elle Sentì … Il vero terrore invadere la sua mente, forse per la prima volta.

37

36

Il cucchiaino che fino a quel momento era rimasto saldamente ancorato nella sinistra scivolò via, andando dritto verso il freddo pavimento , provocando un tintinnio sordo.

35

34

Il suo peso cominciò a spostarsi anch’esso verso sinistra. Come impaziente di imitare le stesse gesta di quel banale cucchiaino. Un banale cucchiaino che , dopotutto, aveva sempre rappresentato il suo “peccato” più amato.

33

32

Le braccia erano pesanti, la testa era pesante, l’anima era pesante … tutto quel peso lo opprimeva. Era forse questa la sensazione che si provava sul punto di Morte?

31

30

Improvvisamente qualcosa si oppose .

29

Delle braccia immeritevoli lo circondarono con impeto e interruppero quella caduta.

28

Elle si trovò sul freddo pavimento …

27

… tra le braccia di un Angelo traditore.

26

25

Gli occhi sbarrati , la bocca dischiusa, la consapevolezza delle fine sul viso.

Elle fissava così, il suo Angelo traditore.

24

23

Una serie d’immagini gli passarono davanti.

22

Delle vetrate colorate, facilmente riconducibili a quelle di una chiesa.

21

Dei bambini in lacrime.

20

Una vecchia inferriata di un cortile, abbagliato da un luminoso Sole di un pomeriggio d‘estate.

19

Tutti vecchi ricordi intervallati dal viso dell’Angelo traditore, scanditi dai rintocchi

di una vecchia campana.

18

Ecco che sul volto di quel perfetto angelo comparve un sorriso diabolico.

Il sorriso di qualcuno che ha raggiunto il proprio scopo poco importandosene dei mezzi usati per esso.

Un sorriso bastardo.

17

16

15

14

Degli occhi Rosso sangue ora lo fissavano.

Occhi pieni di “ gioia” , occhi consci di avercela fatta.

Occhi che rivelavano la vera natura dell’Angelo Traditore

Gli occhi di un Demone spietato.

13

Dei pensieri arrivarono sottoforma di parole alle orecchie dell’Angelo Traditore.

12

11

“Allora avevo ragione. Però..."

Pronunciò quest’ultima frase trattenendo l’ultima parole sulle labbra.

10

Già …”Però” .

9

8

Nemmeno ora che era alla fine aveva il coraggio di ammetterlo a se stesso.

7

6

A quanto pare … era destinato a portarsi quel segreto nella tomba, letteralmente.

5

Era piuttosto Ironica la cosa.

4

Ormai stava lasciando che le palpebre coprissero i suoi occhi ormai stanchi di lottare.

3

Eppure, dentro di sé aveva ancora acceso il pensiero che alla fine avrebbe vinto.
Ne era sicuro. Ne era sicuro in quel momento come ne era sicuro quando aveva accettato il caso.


2

Quando nuove campane cominceranno a suonare, l’ultimo rintocco scandirà la condanna di Kira.

1

Sì, perché quella non era la fine. No, quello era solo il primo brano.

0

  

“Le campane smisero di suonare.
La vita di Lawliet si spense.
Cosa pensasse veramente Lawliet di Light Yagami è destinato a rimanere un mistero.
Ma cosa pensasse Elle di Kira è chiarissimo.
Kira avrebbe perso, la sua fine sarebbe arrivata presto.

Ormai era il momento che nuove campane suonassero la fine Kira , continuando la melodia
da lui cominciata.”



 

Bene! Allora alla fin fine ho trovato il coraggio di pubblicare questa storia. °w°
Spero davvero che vi piaccia, è una piccola One.shot che mi è venuta in mente guardando l’episodio dove … il nostro detective preferito muore per mano di una odiosissima lesbica volevo dire dello shinigami Rem. ^^
Volevo dirvi perché ho scelto di far durare il tutto 40 secondi.
Lo so che 40 secondi, come credo che ben sapete, è il tempo che passa tra l’aver scritto il nome di una persona sul quaderno e la sua morte.
Io l’ho interpretato con “il tempo che impiega per morire” perché anzitutto Elle lotta fino alla fine, infatti nell’episodio possiamo vedere che non chiude subito gli occhi quindi passa almeno un po’ di tempo.
Poi perché nella numerologia “40” vuol dire “Liberazione”. La morte di Elle può essere interpretata come una sua finale liberazione dalle catene che lo tenevano legato alla vita, ed a Light Yagami.
Ovviamente queste sono solo miei pensieri, sta a voi scegliere come interpretare il tutto.
^^

Passando alla storia Bè … credo anche qui stia a voi fare i vostri pensieri e le vostre interpretazioni quindi non scriverò nulla. Casomai qualcuno volesse fammi sapere cosa ne pensa sarò felicissima di ricevere ( spero. T_T) delle vostre recensioni sia negative che positive. ^^
è la mia prima storia, quindi nel caso dovessero esserci errori/incongruenze/strafalcioni grammaticali vi prego di farmelo notare.

Bene! Spero davvero che questa storia vi sia piaciuta. Un grazie ENORME a chiunque la dovesse anche solo leggere. :D
A presto! ^^



 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Chikai Yeoubi