Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: Nala_95    24/05/2011    2 recensioni
È passato un anno da quel terribile giorno, quel giorno che tu decidesti di andartene lasciandoci tutti qua, da quando ci hai ingannati tutti, un lunghissimo anno, nella quale ho visto il frutto del tuo sacrificio. Ti sei fatto uccidere dallo stesso personaggio che tu hai creato, quel personaggio che ora è una leggenda, per creare un mondo che finalmente possa dire di aver conosciuto la pace.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kozuki Karen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È passato un anno da quel terribile giorno, quel giorno che tu decidesti di andartene lasciandoci tutti qua, da quando ci hai ingannati tutti, un lunghissimo anno, nella quale ho visto il frutto del tuo sacrificio. Ti sei fatto uccidere dallo stesso personaggio che tu hai creato, quel personaggio che ora è una leggenda, per creare un mondo che finalmente possa dire di aver conosciuto la pace.

Lelouch mi manchi, mi manchi tantissimo, ho creduto di morire quando ho visto quella spada trapassarti il corpo, quasi come se quella stessa spada trapassasse il mio.

Ho sempre voluto creduto in te, ma in quel periodo...in quel periodo non sapevo che pensare, eri completamente diverso dal Lelouch che conoscevo, dal Lelouch che amavo, ma poi ho capito, ho capito tutto, il tuo piano, LO ZERO REQUIEM.

Devo dire che tutto è andato secondo i tuoi piani, ma secondo me, il prezzo che tu hai pagato per questo risultato è stato eccessivo, ti sono state date più colpe ti quelle che hai commesso, ma nessuno ha riconosciuto il tuo sacrificio...

Sai, dopo qualche mese dalla tua morte ho scoperto di essere in cinta. Mi sono sentita mancare quando il medico mi ha detto le 4 fatidiche parole: signorina,LEI È INCINTA! Non so cosa avrei fatto se tua sorella, la dolcissima Nunnally non mi fosse stata affianco, io portavo nel grembo l'unione del nostro amore, già, quel amore passionale, fantastico, ma segreto, quel amore che farebbe sognare qualsiasi ragazza, quell'amore che si legge nei libri delle favole per bambini prima che si addormentino, dove la sguattera sposa il principe; più o meno la nostro storia è stata così, certo non ci siamo sposati e non era tutto rosa e fiori ma sicuramente quel amore resterà impresso per sempre nel mio cuore. Ora vivo nel palazzo imperiale con nostro figlio Naoto Lelouch Junior, l'ho chiamato con il tuo nome e quello di mio fratello; sai, molte volte mi sembra di vedere te in lui, fisicamente siete due gocce d'acqua tranne che per gli occhi, lui ce li ha azzurri come me, è piccolo e dolcissimo, quando vuole, ma è pestifero, riesce a piangere per un ora intera per un futile capriccio, questo l'ho tastato dopo un giorno che mi aveva fatto arrabbiare e l'ho lasciato piangere per un po' ma tua sorella Cornelia mi ha quasi uccisa per questo, è entrata come una furia nella stanza del piccolo e l'ha preso in braccio, ovviamente Naoto ha smesso immediatamente di piangere vedendo che la super zia era arrivata in suo soccorso! Sai perché si era messo a piangere? Aveva mangiato ben 5 lecca lecca e per evitare che gli venisse la carie in quei due dentini che ha, non gli ho permesso che mangiasse il sesto! Ti rendi conto? Non so da chi abbia preso questa furbizia, ma che dico, è ovvio che l'abbia presa da te! Sai, un giorno è uscito dalla sua culla ed è andato nelle cucine dal palazzo dove aveva nascosto precedentemente un pacchetto di caramelle! Quando l'ho beccato gli ho immediatamente sottratto quel pacchetto ma lui è riuscito a imbambolare tutti con la sua lacrimuccia facendomi passare per quella cattiva, poi, quando è arrivata Cornelia e lo ha preso in braccio, senza farsi vedere dagli altri, mi ha fatto la linguaccia! A volte mi domando se abbia veramente solo un anno. Quel bambino è formidabile, credo che tu abbia capito che per tua sorella Cornelia è intoccabile, ma non è la sola che vede tuo figlio come una “divinità”, anche Nunnally, senza parlare di mia madre, Sazaku, Ogi e gli altri....è amato da tutti, persino dai sudditi, in fondo nel sangue ha una piccolissima parte giapponese ed è il primo in linea di successione per il trono dell'impero, ma non gli farò perdere il senno da tutto questo lusso, diverrà un imperatore degno di essere ricordato nei cuori dei suoi sudditi! Te lo assicuro Lelouch.....il frutto del nostro amore brillerà anche per noi.

Sai Lelouch, mi manchi moltissimo, molte volte penso a come sarebbe se tu fossi ancora qui con noi, come ti comporteresti nei panni di padre, magari potremmo avere avuto altri figli, chissà forse una femminuccia, una bambina con cui Naoto potesse giocare, non che gli manchi i bambini con cui giocare, per carità! Il bambino di Villetta e Ogi ha solo qualche mese in più ma insieme ne combinano uno dietro l'altra, già Naoto da solo fa casino, pensa te!

Mi chiedo cosa farò tra qualche anno, quando Naoto sarà un po' più cresciuto e mi domanderà di te, quando mi chiederà perché lui non ha il suo papà come tutti gli altri bambini...non voglio che quel giorno arrivi ma è inevitabile, fortunatamente le tue sorelle mi aiutano moltissimo, sotto il consiglio di Suzaku abbiamo iniziato fin da subito a parlargli di te, di come eri furbo e astuto, l'identità di zero ormai è una leggenda ma glielo diremo solo quando sarà grande, per ora saprà solo che sei stato l'imperatore di britannia e che sei stato ucciso da Zero perché ti eri comportato male.

Giusto! Non ti ho ancora raccontato la novità, tua sorella ha ricominciato a camminare, non è fantastico?! Non si sa bene come sia successo ma un giorno si è alzata da sola dalla sua sedia per soccorrere Naoto che era cascato e si era sbucciato le ginocchi, te l'ho detto che quel bambino è visto da tutti come una divinità! Suzaku, sotto le false spoglie di Zero le è sempre vicino, anche se passa tempo volentieri anche con me e Naoto, sai, gli c'è voluto del tempo per superare tutto quel trambusto che successe un anno fa.......secondo me la vicinanza con Nunnally gli da la forza per andare avanti, chissà, magari un giorno tra di loro potrà nascere qualcosa, che bello sarebbe...

OH Leluch, mi manchi moltissimo, anch'io vorrei riavere il mio amore al mio fianco, vorrei che tu fossi qui vicino a me, vorrei che mi sussurrassi ancora quelle dolci parole che mi dicevi tempo fa, quando c'eravamo solo tu ed io.....Leluch amore mio, da quando ti ho conosciuto ho iniziato a rinascere, a scalare quella montagna che mi si era parata davanti dopo la morte di mio fratello, forse lassù l'avrai incontrato, se così fosse credo proprio che andiate d'accordo.

Che stupida che sono, sto qua, fuori dal mio balcone alle due di notte a parlare alle stelle, ma sono sicura che tu mi stia ascoltando, ed a piangermi a dosso, nonostante sia passato un anno tu resterai per sempre il mio Amore e non riesco a superare la tua morte, anche se ogni giorno indosso una maschera dove sono sempre sorridente e felice la verità è che il mio cuore ha una profonda ferita che difficilmente si rimarginerà. Sto cercando di fare del mio meglio per crescere nostro figlio ma non sono sicura di farcela, non sono sicura di essere abbastanza forte....Ma infondo io sono Kallen Kozuki, la guardia personale del MIO zero, la tua guardia personale, Lelouch, o almeno lo ero, non mi farò frenare da questa mia ferita. Infondo ti posso parlare ogni volta che voglio...no?

Tu ci sorveglierai sempre da lassù non è vero?

Ti amo Lelouch, la tua Kallen<3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Nala_95