Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Girl_in_Blu    24/05/2011    8 recensioni
Freezer non ha distrutto il pianeta Vegeta, ha deciso di sfruttare ancora i Saiyan per il suo scopo; diventare il padrone dell'universo.
Kakarot, un neonato della stirpe dei guerrieri, è inviato sulla Terra per conquistarla portando con sè morte e distruzione, ma una giovane scienziata, scoperta una leggenda straordinaria, decide di partire alla ricerca delle sfere del Dio Drago, con la speranza di aiutare la sua gente.
Al tempo stesso un piccolo gruppo di saiyan, sulla Terra, cospira contro il potente tiranno.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il destino di un eroe








Prologo 

            

I passi riecheggiavano nella grande astronave del tiranno.
Un alieno rosa, con indosso la divisa di quell’esercito portatore di morte e distruzione che da anni vagava nello spazio conquistando pianeti, appartenente alle schiere del grande e potente Freezer si recò nella stanza del suo signore.
-Eccomi sono arrivato.
La sua voce tuonò nella stanza e al suo fianco un soldato più slanciato e muscoloso rispetto a lui, tarchiato e basso, si presentò al cospetto del suo padrone che li aveva chiamati entrambi.
Il tiranno, in piedi dinanzi un’enorme finestra, sorrideva malefico.
Appariva sereno, in fondo –lui- era il grande Freezer il più forte guerriero di tutto l’universo, non aveva da temere nulla se non quelle scimmie saiyan.
Aveva pensato di distruggere il loro pianeta, di farlo saltare in aria con tutti i suoi abitanti, ma comprese il loro infinito potenziale.
Sapeva di poterli sfruttare, ancora.
Doveva avere i loro servigi non più come sottoposti, ma come sovrano assoluto.
Così il progetto iniziale della loro distruzione mutò; avrebbe ucciso il loro Re e i suoi fedeli compagni per evitare rivolte pericolose e per comunicare ciò aveva convocato i suoi soldati.
-E il Principe?
Domandò l’alieno dai capelli verdi appena il suo padrone ebbe concluso la spiegazione del suo piano.
-Sarebbe un peccato ucciderlo, potrebbe tornarci molto utile…
Aggiunse con un sorriso malefico dipinto su quel volto albino.
Con i saiyan privi di un leader e sottomessi, ancor di più, al suo volere avrebbero conquistato per lui l’intero universo.
 
 
 
 
 
 



***Capitolo Primo***

La morte di un Re
 

Il sovrano di una stirpe, apparentemente invincibile, sedeva sul trono che mai come in quel momento appariva di carta, così fragile come lo stesso Re che da molto obbediva agli ordini di Freezer, troppo forte per essere sconfitto.
Pensoso rifletteva sulla missione appena affidatagli; un viaggio su Dagobah, un pianeta lontano ai limiti della Galassia del Nord e ai confini con quella dell’Est.
Il gomito, poggiato su un braccio del trono, sorreggeva l’arto che sosteneva il capo, ormai, dolente per il suo –troppo- ragionare.
I capelli, castani e all’insù, caratterizzano la sua famiglia, anche suo figlio aveva la sua stessa chioma folta.
Il Principe Vegeta era abbastanza forte e gli fu affidata la sua prima missione; invadere e conquistare Canassa.
Il cucciolo era già partito, mentre il Re era in attesa della sua navicella.
Non poteva smettere di ragionare, quella missione celava qualcosa che il Re ancora non era riuscito a comprendere, ma una strana sensazione percorreva ogni fibra del suo corpo.
Rifiutare equivaleva a incorrere nell’ira di Freezer, così accettò; un Saiyan non rifiuta mai di combattere, anche quando appariva inutile come in quel caso.
Dagobah era un pianeta inospitale e tetro, con luce scarsa e un paesaggio completamente roccioso, inutilizzabile e invendibile.
I suoi abitanti, invece, erano esseri dediti alla lotta dalla corporatura robusta e simile a quella dei Saiyan, ma con la pelle di colore grigio; sarebbero stati nemici interessanti da affrontare e per questo il Re non si tirò indietro, era una sfida –troppo- stuzzicante.
Ciò che lo incupiva e preoccupava era la funzione di quella conquista, non sapeva cosa Freezer volesse o progettasse per quel pianeta all’apparenza inutile.
Il suo ragionare fu interrotto da un suddito.
-Signore, la navicella è pronta.
 
 
Nel frattempo anche il Tiranno fu informato e ordinò che una sua squadra raggiungesse Dagobah.
-Manda la squadra Ginew!
La sua squadra più forte e fidata, formata da individui di varia provenienza, tanto buffi quanto potenti; loro non avrebbero avuto alcun problema a eliminare il Re e il pianeta.
 

 

Il rombo dei motori cessò appena la navicella atterrò.
Gli scontri per quanto violenti e feroci non potevano essere minimamente paragonati ad altre battaglie, il Re aveva aspettative diverse che furono amaramente deluse.
Si aspettava grandi guerrieri, ma trovò combattenti di medio livello; nessuno di loro era alla sua altezza.
Alcuni soldati ebbero difficoltà nell’affrontare validi elementi, ma il loro Re non avrebbe mai lasciato il campo di battaglia e li sconfisse.
Il motivo per il quale rimase non era per i compagni in difficoltà, anzi.
Re Vegeta desiderava ardentemente distruggere ogni abitante di quel misero pianeta, il suo sadismo era quasi paragonabile a quello del Tiranno al quale obbedire.
Si divertita nel vedere i nemici inermi al suolo, sanguinanti e implorati, anche se spesso non capiva le loro parole, ma la lingua del dolore era la stessa per ogni popolo, fatta di ansimi, lacrime e singhiozzi, terrore negli occhi, prostrazione e sottomissione.
Ciò che più gli piaceva vedere negli sguardi dei poveri malcapitati era l’assenza di speranza, la vuota rassegnazione a una fine dolorosa, così annullava la loro vita.
I suoi nemici erano già morti prima ancora che la morte stessa sopraggiungesse.
Il suo ghigno malefico si riempiva di gioia, quando vedeva ciò, ma questa volta non ebbe il tempo per osservare il suo spettacolo preferito.
Delle navicelle atterrarono sul pianeta.
Sentì lo squarcio dell’aria e il rombo dei motori, per poi ascoltare lo schianto del veicolo sulla terra, secca e arida, che vibrò sensibilmente.
Il rilevatore che portava indicava una potenza straordinaria, riconobbe lo stemma dell’armata del Tiranno, ma non conosceva –ancora- la loro identità.
Passarono pochi istanti prima di trovarsi a comprendere che la sua fine fosse giunta.
Si ritrovò dinanzi un guerriero dal colorito violaceo, se non fosse stato per quel dettaglio e per lo stemma che portava sulla divisa, non lo avrebbe mai riconosciuto.
La sua fama lo precedeva e non aveva bisogno di alcuna presentazione.
Il capitano Ginew era lì per un motivo preciso e che il sovrano comprese immediatamente.
Non si disturba la squadra più potente se non per eliminare un nemico pericoloso.
Ciò che seguì fu la disfatta di un Re e l’inizio della sottomissione del suo popolo a un Tiranno invincibile.
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


























Angoletto di Girl_in_Blu:
Allora questa è la mia prima long e spero con tutto il cuore che piaccia e sia seguita ^^'
Come ho già scritto nell'introduzione Freezer non ha distrutto il pianeta Vegeta, ha deciso di sfruttare ancora i saiyan, ma ha eleminato il loro re per evitare rappresaglie e per poterli comandare come sovrano assoluto.
Goku è rimasto Kakarot, non ha battuto la testa...nel possimo capitolo lo vedrete.
La storia farà un salto temporale, adesso è ambientata all’epoca dell’oav “L’origine del mito” già nei prossimi capitoli comparirà un Kakarot di 19 anni, quando conosce Chichi...
Il mio scopo è narrare la storia di un'epoca diversa, ma mi servono alcuni capitoli per chiarire alcune situazioni.
Canassa è il pianeta dove viene mandato il padre di Goku e Dagobah è un pianeta di fantasia che compare nella saga si Star Wars, mi piaceva come suonava e non mi sembrava così distante dall'universo dragonbolliano.
Penso di non dover chiarere più nulla, spero solo che queste prime pagine vi piacciano.

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu