Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    24/05/2011    4 recensioni
Tyler si inumidisce le labbra, apre la bocca ma non vi esce alcun suono. È tutto troppo familiare.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: The Vampire Diaries

Timeline: in un ipotetico episodio della terza stagione (ma auguriamoci proprio con una fine diversa da quella che ho messo io, per carità).

Challenge/Prompt:

- 15OTP!meme

- TVG!Fest @ vampiregeometry – prompt Caroline/Tyler – Grenade (Bruno Mars)

- Richiesta da Lizzie_Siddal con il prompt a scelta (e infatti ho scelto xD).

Note iniziali: il TVG!Fest e il 15OTP!meme si incontrano, finalmente \O/ Ringraziamo e lodiamo Hope per il cambio di titolo, ma soprattutto per la pazienza infinita sui verbi confusionari di questa double drabble nonostante stesse studiando greco xD

Disclaimer: I personaggi di “The vampire diaries” non mi appartengono (ma se lo fossero sarei taaaanto felice, sì :D).

 

 

Eyes wide open

 

 

La osserva, intontito da ciò che è appena successo. Ha gli occhi spalancati e le mani sulle labbra, in viso un’espressione sconvolta. Tyler si inumidisce le labbra, apre la bocca ma non vi esce alcun suono. È tutto troppo familiare.

Gli sembra di tornare al loro primo bacio: anche quella volta lei aveva gli occhi aperti, sorpresa che lui avesse trovato il coraggio di sporsi e baciarla. Ma lì vi era un motivo: nessuno dei due era capace di dare una collocazione precisa a ciò che provavano. Ora le cose sono cambiate, lei gli è stata accanto ancora una volta. È diventata il suo punto di riferimento in quelle settimane.

Ed era sicuro, maledizione, che Caroline ricambiasse i suoi sentimenti. Forse ha sbagliato qualcosa, si è lasciato prendere di nuovo dall'istinto. Ma d'altra parte, che altro poteva aspettarsi dopo un primo bacio così strano.

Un attimo dopo Caroline gli sbatte la porta in faccia come la prima volta e Tyler non può fare a meno di chiedersi perché, ancora una volta, avesse gli occhi sgranati.

 

 

“Should of known you was trouble from the first kiss
Had your eyes wide open, why were they open?”
(Grenade – Bruno Mars)

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fiery