Libri > Eragon
Segui la storia  |      
Autore: yaya92    25/05/2011    1 recensioni
Cosa posso dire a mia discolpa? nulla...solo che mi è venuta in mente questa scenetta ascoltando un pezzo de il sole esiste per tutti di tiziano ferro:mi fermo alla luce,al tramonto e ti guardo negli occhi e ti vedo morire.Mi fermo all'inferno e mi perdo perchè non ti lasci salvare da me..... come per magia mi è venuta in mente una frase di eragon che spiegava perchè non potesse innamorarsi di una donna umana ....mettete murtagh come soggetto e avrete un'idea di cosa troverete leggendo la mia storia....adesso lascio a voi l'ingrato compito di giudicare!
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Murtagh, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bhe ragazzi che posso dire a mia discolpa? nulla!
stavo ascoltando la musica con l'mp3 e quando è cominciata il sole esiste per tutti di tiziano ferro mi è venuta in mente questa scenetta.
La scena parte dal presupposto che a viaggiare con murtaghuccio e eragon oltre a brom ci sia stata anche Lilka una ragazzina semplice, mortale, di cui murtagh sia stato profondamente innamorato, ricambiato in segreto ma che abbiano dovuto dividersi per via del "piccolo inconveniente"della nascita di Castigo.
La scena prende attacco dalla battaglia delle pianure ardenti.
Buona lettura e per favore...non giudicatemi fuori come un balcone!

<< Dov'è Eragon? >>
La battaglia era appena finita e il terreno era cosparso di cadaveri ovunque , ma di Eragon non cera traccia ne in cielo ne in terra.
se gli è successo qualcosa io...
<< L'ultima volta che l'ho percepito si trovava sulle Pianure Ardenti. Stava lottando contro il cavaliere dal drago rosso che ha ucciso re Rotgarh >>
<> Lilka era ansiosa e agitata. Eragon dopo la morte di Brom e la scomparsa di Murtagh era la cosa che si avvicinava di più ad una famiglia per lei. Era stata sola per molto, troppo tempo, prima che Brom la trovasse e la portasse con se per accettare di ritornare in quella condizione.
La maga corrugò la fronte e chiuse gli occhi. Li riaprì un secondo dopo.
<< Ora non sento niente. deve aver fortificato la propria mente per lo scontro. Probabilmente é ancora la >>
<< Devo aiutarlo! >> esclamò Lilka lanciandosi verso il pianoro indicatole da Trianna la quale però la afferrò per un braccio costringendola a voltarsi.
<< Non sai combattere. Non sai usare la magia.A meno che tu non abbia qualche talento nascosto dubito che serviresti a qualcosa.Nessuno può competere con un cavaliere dei draghi! >> la apostrofò la maga, ma per tutta risposta Lilka si liberò con uno strattone e riprese a correre.
[i]stupida che non sei altro...ha ragione lei! ma non me ne posso restare qua con le mani in mano[/i].
Era quasi arrivata a l pianoro quando sollevando lo sguardo, il suo cuore perse un colpo. La al centro del pianoro, ritto difronte a Eragon c'era Murtagh.
E' lui! E' ancora vivo! non posso essere diventata pazza all'improvviso.

-----------------------------------------------------------
<< E sia. Prendo la mia eredità da te, fratello.Addio >>
Poi raccolse l'elmo da terra e salì in groppa a Castigo. Non una volta si girò a guardare Eragon, mentre il drago si accovacciava, dispiegava le ali e si levava in volo, allontanandosi dal pianoro per puntare a nord. Solo quando Castigo svanì oltre l'orizzonte, la ragnatela di magia si dissolse, ed Eragon e Saphira furono liberi
------------------------------------------------------------

<< Murtagh! >>gridò la ragazza vedendo il cavaliere spiccare il volo con l'enorme drago rosso.
MURTAGH!! gridò mentalmente ti prego aspetta!
Il cavaliere si volse appena rimanendo però sbigottito quando la vide.
chi è ,piccolo?
solo un sogno
un sogno un pò troppo rumoroso mi pare
pur sempre un sogno
non le vuoi parlare?

Castigò planò verso una piccola radura lì vicino.Atterrati, Murtagh tagliò le cinghie che lo legavano al ventre del drago e balzò giù. Rimase immobile,con le braccia incrociate, ad attendere che Lilka lo raggiungesse


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: yaya92