Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: LittleBo_    25/05/2011    0 recensioni
Non ho mai riflettuto su come sarei morto... meritavo una fine lenta e dolorosa... mai avrei creduto di sacrificarmi per amore... questa è stata la mia scelta ma anche la mia condanna... adesso anch'io ho imparato ad amare... troppo tardi ormai...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Light/Raito, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.B. Questa storia sarà narrata in prima persona, ma per motivi di organizzazione della stessa siamo costrette a inserire parti che non riguardano il protagonista ma che sono fondamentali per la migliore comprensione della storia. Queste saranno narrate anch'esse in prima persona, ma sotto il punto di vista del secondo personaggio; per distinguerle saranno in corsivo.

Juliet

 

Mi chiamo Juliet, Juliet Higurashi. Mio padre proviene dal Giappone, come si capisce dal mio cognome, mentre mia madre è una perfetta signora inglese. Io sono nata e sempre vissuta a Londra, una città che amo molto a cui mi sento profondamente legata, ma ammetto che spesso sento dentro di me anche un forte legame con il Giappone. Ho 22 anni, sono alta 1,75 metri e mi considero piuttosto snella e slanciata. Ho dei lunghi e lisci capelli neri, sicuramente ereditati da mio padre, così come i miei occhi scuri, leggermente a mandorla, anche se così lievemente che è difficilissimo da notare. La mia famiglia si trova in condizioni economiche molto buone, e questo mi ha permesso di frequentare scuole di alto livello e adesso sono una studentessa di Oxford, per me una fonte di orgoglio notevole ma che mai faccio pesare a chi è stato più sfortunato di me. I miei risultati sono soddisfacenti, dicono i miei insegnanti e la mia vita è una delle più tranquille che si possano desiderare. Poi però alcuni giorni fa è successa una cosa che forse cambierà il mio futuro: per il mio buon intuito, così mi hanno detto, persone altolocate si sono interessate a me. Per meglio dire, hanno ricercato in tutti i college più famosi persone con risultati eccellenti e con buoni doti investigative. Sono venuti a parlare anche con me per farmi una proposta che cambierà la mia vita completamente: partire subito per il Giappone al fine di collaborare con la squadra che investiga sul caso Kira. Potrò continuare i miei studi più tardi e il mio lavoro mi procurerà molti crediti all'università, retribuzione eccellente e soprattutto enorme stima. Ho sentito parlare spesso di questo caso e più di una volta ho desiderato di poter offrire il mio aiuto ai detective. Adesso mi era stata data la possibilità di farlo. Accettai immediatamente, così adesso, dopo circa una settimana mi trovo a Tokyo, capitale di un Paese a cui mi sento fortemente legata, per collaborare con i detective migliori al mondo. Tutto questo mi eccita ma allo stesso tempo mi terrorizza; io sono una studentessa di soli 22 anni, che sà parlare in Giapponese solo perchè ha il padre nipponico. Come farò a superare questa prova? Di certo ce la metterò tutta, chissà forse scoprirò qualcosa di molto importante... non voglio pensare che forse non tornerò a Londra... no, non può succedermi nulla... almeno spero...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LittleBo_